in
Per quanto riguarda il decorso post-operatorio va alla grande, ieri siamo andati a fare il primo controllo dal neurochirugo che ha effettuato l'intervento ed è rimasto molto soddisfatto dei progressi, gli hanno trovato le caviglie un po' gonfie, per cui dovrebbe andare a camminare magari sulla battigia, ma con le fasce orarie è proprio un problema, in quanto io non riesco a rientrare dal lavoro prima delle 9.15/9.30 a casa e lui ancora non può guidare l'auto.
Comunque ancora qualche gg poi cercheremo di trasferirci al mare
.
Per le ferie, ci stiamo organizzando, e se tutto va bene un giretto dovremmo riuscire a farlo prima della fine dell'estate.
Un salutone a tutti id="Script MT Bold">id="size4">id="purple">
Vaniaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 12/07/2011 18:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina meravigliosa ...se quella bestia di mio m...o avesse le ferie come me, mi sarei aggiunta volentieri a Voi. Salutami le ragazze e quel BELL UOMO di tuo marito!!
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 12/07/2011 07:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo e Anna, io da quelle parti ci sono stata e sinceramente non mi sono trovata neanche bene, quindi penso che non ritornero'. Baci e a presto
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/07/2011 12:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come la prima settimana di agosto vieni a jesi?? e che vieni a fare? guarda che io non ci saroooooooooooooooooo'...primo perhcè in ferie sono e secondo perchè arrivi tu[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 12/07/2011 22:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazza anche noi siamo prossimi e ... come da programma, anzi con un leggero anticipo sul rollino di marcia molto probabilmente domani in serata inizieremo la lenta discesa verso la Magica Sicilia. se riesco cerchero' di aggiornavi sugli spostamenti, postando qualche foto. Saremo di ritorno per fine mese. un saluto e buone vacanze a tutti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 12/07/2011 20:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti e un vero piacere sapere che luca migliora di giorno in giorno forza luca e vania vi vogliamo vedere in ferie pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/07/2011 00:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gino quando passi se ti vuoi fermare mi fa propio piacere quale posto della magica isola un bacio a marisol e alle bambine pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/07/2011 00:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se avete bisogno noi siamo qua![:)]
Graziella e Mauro