quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 21/11/2011 10:52:37 (> Benvenuti in Campania alla Cipollaro Gang.[:)] Vi leggo spesso, oltre che per la simpatia, anche perchè ho un caffè in sospeso con Luigi e Lena che spero di prendere quanto prima. Chiaramente sono a vostra disposizione per info, consigli, itinerari, specialità gastronomiche, luoghi mitici del gusto e quanto altro posso offrirvi. Intanto, giusto per farvi venire...l'appetito, qualche link interessante. Ciao Raffaella.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.incampania.com/itine...
http://www.portanapoli.com/Ita/...
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/11/2011 15:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre il Cuore Partenopeo e' Grande. Prima Moses ci segnala una area sosta molto centrale a seguire MCKioto ci posta info e dritte per visitare Napoli. Che dire, grazie a tutti per le ottime informazioni. Speriamo quanto prima di poter fare amicizia. Peccato solo che io per il ponte non ci saro'[:(][:(] ma sicuro ci rifaremo Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 21/11/2011 12:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]l'avevo letto già sui primi interventi [B)][:0][:D]solo che.[^]..non vi volevo rovinare il capodanno[:(] facendovi sapere subito cheeee.[:0]..c'ero anche io[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/11/2011 17:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece caro Luigi sarà un piacere riabbracciarvi dopo tanto tempo[^][^] Lucia[;)]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/11/2011 15:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]Se per ogni caffè che dovevamo bere assieme[:p],avessi piantato un seme.[:0]..ora avrei un'intera piantagione di caffè [^][:D].Ma ..come diciamo sempre noi di Naples nord...mietl a scarfà[;)]c'à mò veng[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
ize="4"> [:0]Anche se te li ho già fatti su fcb[;)] auguri Enza.[;)]id="blue">id="size4">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 21/11/2011 12:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Lucia,che piacere...brindare insieme l'arrivo del nuovo anno.[:D]Un abbraccio e arrivederci a presto.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 21/11/2011 12:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera lucia vuol dire una buona occasione x conoscerci [:p][:p][:p][:p]annapippoid="red">id="size6">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di packy70 inserito in data 21/11/2011 10:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok packiiiiiiiiiiiii un abbraccio a milena e un grande bacio alle bambine[:p][:)][:p]annapippoid="limegreen">id="size6">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/11/2011 07:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera lena il piacere e stato tutto nostro persone come voi lasciano solo allegria dove passano[:D][:D][:D][:D]annapippoid="teal">id="size6">id="Comic Sans MS">