quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/11/2011 22:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo bisogno di alcune info... ma se chiamiamo ora siete svegli?[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 21/11/2011 22:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena rientrati non ci sono problemi
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/11/2011 17:26:36 (> [:D][:D][:D] Prima o dopo...[;)], intanto gustiamoci questa tazzulella 'e caffè![:)] Ciao Raffaella.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/LjQ0_KIPSkE
QUALCUNO INIZIA AD ARRIVARE...e si gode le onde...
un po di vedute...prima che si riempia di gente[:(!]
eccoci..
la festa è iniziata e si balla...
Le foto non sono tante ma eravamo impegnati [:0][:0] abbiamo passato buona parte del tempo in acqua... nel bagno turco, nell'idromassaggio con le sdraio, nella piscina esterna di acqua salata con idromassaggio[:D][:D] sugli scivoli!
Abbiamo fatto alcuni video ho provato a metterne uno piccolino della piscina animata con Dj, ma non ce l'ho fatta, proverò domani![xx(]
Comunque è un enorme parco acquatico coperto, è sempre estate....[8D][:D][8D] e oltre al parco ha la zona relax veramente grande con piscine, grotta con cascate, piscina esterma d'acqua salata con idromassaggi ecc. e noi siamo andati al notturno dalle 21:00 alle 02:00, siamo entrati alle 20:00 perchè avevamo invitati ad una festa di compleanno[:p] Quando non usciremo con il camper e staremo a casa sapete dove trovarci[:D][:D][:D][:D]
Buona notte a tutti
Sonia quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 21/11/2011 10:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene l'importante che non sia niente a parte la botta! Un bacio Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/11/2011 23:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra )>> Carino, il posto [;)] da organizzare quanto prima tra di noi [;)] Non vedo l'ora di tuffarmi in quelle acque [^] Notte.... [|)] Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/11/2011 23:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vengo anchioid="red">id="size6">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/11/2011 23:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Symy certamente...[;)] e ti dico che nelle nostre foto non rende l'idea[;)][:D] Buona giornata Sonia
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 22/11/2011 06:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo Anna quando volete[;)] grazie per il caffè io ho i biscottini[;)] Ciaoo Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 22/11/2011 08:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno tutti Sonia dimmi che rimane vicino Bologna, [:p][:p] che il ponte del 8 dicembre la vado a provare[:D] e' possibile sapere qualche informazione in piu'[?] Sito internet e localita' Grazie Buona giornata Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/11/2011 08:33:38 (> Ciao Gino, il posto si chiama Acquaworld ed è a Concorezzo, mi spiace...[xx(][|)]ma non è vicino a Bologna è realmente ad alcuni Km da casa mia[:p] da Bologna circa 200 in più...se ti allunghi un attimino![:D][:D][:D] Ciaooo Sonia[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.acquaworld.it
ciao uagliò
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 22/11/2011 10:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Raffele...è una bellissima iniziativa..complimenti[;)] Lucia[;)]id="teal">id="size6">id="Script MT Bold">