CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 41516
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:21:51
Scusate l'intrusione a Marina di Bibbona esiste una bellissima area di sosta presso l'arcobaleno solo per camper con luce acqua scarico e barbeque. Noi siamo stati per il 1 maggio e spesso andiamo lì di sicuro è più economico che del gineprino..a noi hanno preso 15 euro dal pomeriggio del 30 fino a sera tardi del 1 .
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/05/2009 alle: 23:49:28
quote:Originally posted by lellad78
Scusate l'intrusione a Marina di Bibbona esiste una bellissima area di sosta presso l'arcobaleno solo per camper con luce acqua scarico e barbeque. Noi siamo stati per il 1 maggio e spesso andiamo lì di sicuro è più economico che del gineprino..a noi hanno preso 15 euro dal pomeriggio del 30 fino a sera tardi del 1 . >
> Ciao Lella grazie per la segnalazione mi confermi che l'area e' questa

http://www.camperpark.net/ospit...

id="blue"> Ciao Gino[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/05/2009 alle: 17:22:27
Ah Ginoooo, sei circondato dai cipollari marchigianelli!!!![:D][:D] Ma l'artri andò stanno??? [8D][8D][8D] Li veneti, li piemontesi, li cassinesi (casinisti up), li toscani.....id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Dj Set
Apriamo anche la lista per il ponte del 2 Giugno. Per quanto riguarda il dopo Pennabilli stiamo lavorando per trovare una location, che possa accogliere questa banda di mattacchioni Ciao Gino[:)] >
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 10/05/2009 alle: 17:34:41
Mi state facendo venire la pelle d'oca[?]è mai possibile che ho beccato un gruppo che riesce a organizzare un'incontro senza manco aver fatto quello precedente ????STATE CONFERMANDO LA MIA PRIMA IMPRESSIONE : SIETE UNICI !!!![:D][:D][:D].In questo modo posso anche cercare di trovare il modo di incontrarvi[:p] se non ad un raduno [:(],almeno all'altro[;)]oppure a quello ancora successivo[:D][:D][:D]E' FENOMENALE LA CIPOLLARO GANG .UN ABBRACCIO A TUTTI DA LUIGI e LENA kis kis kis kisssssss

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/05/2009 alle: 17:47:15
UUUPPPPPPP!!!!! Luigiiiiii.......ma come oggi niente mare?????[;)][;)] Io scopate scopate scopate.....de ramazza de scopettone, de straccio per terra,per la polvere....lavaggio camper.....[:p][:p] Nun ne posse chiùùù! Dai trova modo di aggregarti a sta gabbia de cipollari![:p][:p]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by luigi 14254
Mi state facendo venire la pelle d'oca[?]è mai possibile che ho beccato un gruppo che riesce a organizzare un'incontro senza manco aver fatto quello precedente ????STATE CONFERMANDO LA MIA PRIMA IMPRESSIONE : SIETE UNICI !!!![:D][:D][:D].In questo modo posso anche cercare di trovare il modo di incontrarvi[:p] se non ad un raduno [:(],almeno all'altro[;)]oppure a quello ancora successivo[:D][:D][:D]E' FENOMENALE LA CIPOLLARO GANG .UN ABBRACCIO A TUTTI DA LUIGI e LENA kis kis kis kisssssss >
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 10/05/2009 alle: 18:45:06
MAMME AUGURIid="size5">id="red"> Ciao Gino[:)]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 10/05/2009 alle: 20:15:39
MAMME AUGURIid="size5">id="red"> Ciao Gino[:)] >
> Innanzitutto grazie Gino per gli auguri.... per quanto riguarda la location che hai indicato è distante dal posto di lavoro di Mauri, io pensavo a P.to recanati di modo che mauri è vicino...vedi campeggio adriatico di porto recanati che fa' anche sosta camper.....fatemi sapere un bacio a tutti
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 10/05/2009 alle: 21:01:10
presenteid="size3"> Gino aggiungi pure "li toscani" come dice peter. Che potevamo manca'?[;)] Siamo in ritardo causa uscita a San Gimignano per la partecipazione ad uno slow bike [:p][:p]annesso alla gran fondo della vernaccia. Pensate che eravamo solo in nove ma abbiamo mangiato e soprattutto bevuto per venti[8D][8D][8D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/05/2009 alle: 21:12:38
Bene bene.....qui la gang si ricompatta![:D][:D] vi stiamo seguendo sugli sviluppi di un eventuale programma, se decidete per Porto Recanati nei giorni successivi a Pennabilli, noi eventualmente verremmo solamente a Pennabilli il venerdi ed il sabato, poi magari salutiamo la gang! (anche perchè tra Recanati e Porto Recanati ci stiamo praticamente sempre). Il Camping Adriatico fa camper stop in un parcheggio esterno al campeggio inteso come piazzole, è molto spartano ma è in riva al mare.Potete comunque usufruire dei servizi del campeggio. Maurizio lavori il 1 giugno??? ma è la festa dei lavoratori...essùùùù eddaiii!!!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:34:42
quote:Originally posted by lellad78
Scusate l'intrusione a Marina di Bibbona esiste una bellissima area di sosta presso l'arcobaleno solo per camper con luce acqua scarico e barbeque. Noi siamo stati per il 1 maggio e spesso andiamo lì di sicuro è più economico che del gineprino..a noi hanno preso 15 euro dal pomeriggio del 30 fino a sera tardi del 1 . >
> Ciao Lella grazie per la segnalazione mi confermi che l'area e' questa

http://www.camperpark.net/ospit...

id="blue"> Ciao Gino[:)]
>
> si ti confermo tutto! che fate vi spostate all'area di sosta o rimanete al gineprino?? se andate all'area di sosta magari ci facciamo un pensierino anche noi... ciao a presto
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:24:04
Ebbene sì,non sono andato al mare,ma in compenso mi sono venuti a trovare mia sorella e mio cognato da LIVORNO[:D][:D],SE [:D]tutto è OK,andiamo al mare domenica prossima con Aldo e Anna,che intanto ringraziano x tutti i mess.a loro indirizzati che io gli ho riferito[:0]Sono rimasti entusiasti anche loro di quella uscita e delle conoscenze fatte.Appena possiamo ci ricongiungeremo a tutti voi GIUROOOOOO[:D][:p][:D][:D]Intanto godedevi le passeggiate in programma,bacioni a tutti da LUIGI / LENA - ALDO /ANNA
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:10:20
Buongiorno e buona settimana a Tutti Ho contattato anche l'area di sosta "Arcobaleno" la quale mi ha detto che non accettano prenotazioni, che questo fine settimana c'è una corsa di "MOUNTAIN BIKE" ed avranno sicuramente il pienone; quindi rischiamo di farci il viaggio e di non riuscire a sistemarci, o quantomeno tutti. Quindi secondo me, non conviene rischiare, anche perchè il prezzo non è poi così basso......... Il costo è di 15 Euro al giorno + 3 Euro di allaccio alla corrente.. Noi al "GINEPRINO" spendiamo 40 Euro chi fa due notti ed Euro 25 chi ne fa solo una, ma con la possibilità di usare tutti i servizi che offre il campeggio. Non so, ma penso che sia meglio il campeggio..... Per quanto riguarda la conferma, direi di sentirci fra qualche giorno, valutando anche le previsioni del Tempo, che, a questo momento non sono sicuramente rassicuranti. Dite la vostra.............. Simo[:I]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/05/2009 alle: 14:26:28
Tutti al mareeeeeeeeee (voi![:D][:D]............a mostrar le....................chiareeeeeeeeee[:D][:D]id="size3">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:03:47
quote:Originally posted by Symy
Buongiorno e buona settimana a Tutti Ho contattato anche l'area di sosta "Arcobaleno" la quale mi ha detto che non accettano prenotazioni, che questo fine settimana c'è una corsa di "MOUNTAIN BIKE" ed avranno sicuramente il pienone; quindi rischiamo di farci il viaggio e di non riuscire a sistemarci, o quantomeno tutti. Quindi secondo me, non conviene rischiare, anche perchè il prezzo non è poi così basso......... Il costo è di 15 Euro al giorno + 3 Euro di allaccio alla corrente.. Noi al "GINEPRINO" spendiamo 40 Euro chi fa due notti ed Euro 25 chi ne fa solo una, ma con la possibilità di usare tutti i servizi che offre il campeggio. Non so, ma penso che sia meglio il campeggio..... Per quanto riguarda la conferma, direi di sentirci fra qualche giorno, valutando anche le previsioni del Tempo, che, a questo momento non sono sicuramente rassicuranti. Dite la vostra.............. Simo[:I] >
> Perfetto Simona incrociamo solo le dita per il meteo per Lella Vista la piccola differenza di prezzo e la possibilita' di prenotare le piazzole convenga il camping. Che ne pensi??? sempre salvo meteo Ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 11/05/2009 alle 21:04:36
18
mazingazeta
mazingazeta
29/09/2007 156
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:00:07
Per il raduno a M. Bibbiona purtroppo non possiamo venire, al sabato ho il turno di lavoro. Per il raduno di Pennabilli del 2 giugno è più probabile, eventualmente, per il sabato e la domenica perchè probabilmente il 1 giugno lavoro. Ciao a tutti i Cipollari. A risentirci a presto. Mazingazeta
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:06:06
quote:Originally posted by Symy
Buongiorno e buona settimana a Tutti Ho contattato anche l'area di sosta "Arcobaleno" la quale mi ha detto che non accettano prenotazioni, che questo fine settimana c'è una corsa di "MOUNTAIN BIKE" ed avranno sicuramente il pienone; quindi rischiamo di farci il viaggio e di non riuscire a sistemarci, o quantomeno tutti. Quindi secondo me, non conviene rischiare, anche perchè il prezzo non è poi così basso......... Il costo è di 15 Euro al giorno + 3 Euro di allaccio alla corrente.. Noi al "GINEPRINO" spendiamo 40 Euro chi fa due notti ed Euro 25 chi ne fa solo una, ma con la possibilità di usare tutti i servizi che offre il campeggio. Non so, ma penso che sia meglio il campeggio..... Per quanto riguarda la conferma, direi di sentirci fra qualche giorno, valutando anche le previsioni del Tempo, che, a questo momento non sono sicuramente rassicuranti. Dite la vostra.............. Simo[:I] >
> Perfetto Simona incrociamo solo le dita per il meteo per Lella Vista la piccola differenza di prezzo e la possibilita' di prenotare le piazzole convenga il camping. Che ne pensi??? sempre salvo meteo Ciao Gino[:)] Ciao Gino non è per il prezzo anche perchè noi ci siamo di casa a Bibbona ma sinceramente le previsioni non sono delle migliori e i lavori in superstrada ci stanno facendo cambiare destinazione sarà per la prossima uscita! ogni tanto leggete anche il nostro forum "Camperisti giovani con figli piccoli" magari organizziamo qualcosa insieme è uniamo i due gruppi!!![:)][:)][:)]
>
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:28:00
Perfetto Lella sara' per la prossima volta. Far incontrare i 2 gruppi, sarebbe proprio un idea carina a presto Ciao Gino[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:26:20
Siamo in seconda[:(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] alzatevi dalle brande[:0][:0][:0][:0][:0][:0] La giornata è lunga BUONGIORNO [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Simona[:I]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:04:05
Symyyyyy.... Buongiornoooooo............ehhh sveglia sveglia, dici bene tu......io prima delle 10 non c'ho connessione al cervello!! [:D][:D] Buongiorno a tutta la gang![^][^]id="size3">id="blue">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:17:49
Buongiorno a tutte le belle addormentate nel bosco[:p] e a tutti i principi azzurri che ancora non hanno capito cosa fare per risvegliarle[:D][:D]come sempre son sveglio dalle 6.30,ma solo ora son riuscito a sedermi per salutare voi tutti.Ormai è diventato come prendere il caffe la mattina,DEVO salutarvi sennò me sento male!!!!!Salvo imprevisti[V] ancora da valutare con calma x il 2 giugno ci dovrei essere[:D][:D][:D],ma x essere sicuro[:0] aspetto ancora un pò x la prenotazione.BY BY
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link