quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/10/2012 12:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Luciaaaaid="red">...pensainvece alla fortuna che hai avuto [:0] nella disavventura : ti sei contusa la spalla buona e non quella che faticosamente si stà rimettendo a posto[;)],quella continuerà a migliorare [:)] e quella contusa...guarirà prestissimo[^] ,quindi all'improvviso..ti ritroverai ad essere pimpante come sempre e con entrambe le spalle guarite alla grande [:)][:)]. Se la vedi in questo modoooo...sei stata proprio fortunata [;)][:)]. Un abbraccio forte-forte..[:0]...tanto ora starai di sicuro molto meglio [;)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/10/2012 12:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 25/10/2012 18:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] mò che le hai detto questo...mi sà tanto che ora LUCIA si arma con cornetti e antimalocchi vari [;)] per evitare problemi pure alle gambe [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/10/2012 12:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Ciao Lucia nella sfortuna ti è andata bene, ti auguro di guarire in fretta e nell'attesa ti abbraccio piano piano...[:D][;)] a presto Lena.[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/10/2012 12:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti buona guarigione lucia[:)][:p][:p] pippo e annaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 25/10/2012 19:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forza uaglio tu sei forte e devi guarire subito pippo e annaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
Lucia[:X]id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/10/2012 21:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, cara Lucia spero che nel frattempo la spalla si sia rimessa a nuovo,e che tu stia meglio, anche a me è la spalla ma verso giù all'altezza dei reni ma è dovuto ai "piaceri" della verde età. Approposito il mio verde si stà un po screpolando nessuno è disponibile a darmi una mano di antiruggine e ripassare il verde. Ciao e stammi bene id="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 26/10/2012 10:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Raffaele...IN BOCCA AL LUPO[:X][:X][:X] @Romano...ho appena stampato il nick di J&J[;)][;)]in questi giorni spero di poter passare da voi se non ci siete lo metto nella tua buchetta della posta, se no se passate dalle mie parti suonate[;)][;)] Luciaid="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 25/10/2012 19:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] leggo che sei bloccato a letto [:(],mi spiace tantissimo,ma forse è anchequesto capitato al momento giusto[;)],siccome ti si consiglia il riposooooo...i temporali in arrivo [V] ,non ti faranno rimpiangere la mancata uscita[;)] e te ne starai buono-buono al calduccio[^], coccolato da Maria [:p]. Auguri per una perfetta e rapida ripresa della forma fisica[^][:)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di TerryEGianchy inserito in data 26/10/2012 17:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] sarà stato lo sforzo fatto per capire quello che stava a leggere [;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 25/10/2012 19:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>