quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/10/2012 20:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Educciooooooo...bella domanda questa [;)],se non sono impegnati a togliere l'acqua dalle tastierine dei pc ( vista la situazione meteo di questi giorni [;)] ),non sò proprio che fine abbiano fatto [V]. Sò di qlc che dal buco della serratura...ehmm...web [;)], stà aspettando con ansia di vedere[B)] qlc che metta qualche programmino o visita da fare in questo luuungo ponte [^].Qualche cipollotta...stà vagliando l'idea di Venezia [:0],infatti oggi doveva aquistare un gommone [;)]vista l'acqua alta.Per gli altri ...proprio non sò [:(]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 27/10/2012 00:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Stefano[^][^]il dottore quando mi ha rivista...non ci poteva credere[:(][:(] ma sembra che non ho compromesso mesi di fisioterapia[8)][B)] comunque vado a controllo mercoledì[:)] buona giornata a tutti! il w.e passato sono stata a Maranello a badare mia sorella disabile perchè mia mamma è andato al paese per il funerale di una sua sorella[:(][:(][:(] Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 29/10/2012 09:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] oserei dire che ...non è stato uno di quei WE da ricordare [V] Pazienza, verranno tempi migliori e WE da passare in allegria [;)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 29/10/2012 19:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] BEHHH...se ci voleva il freddo per farti ritornare sul forum...che ben venga il freddo [;)]. Era ora che ci fosse qlc rientro [;)] [:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 29/10/2012 17:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti ciao angelina a me tocca sempre andare in cerca di funghi oltre che tagliare legna un forte abbraccio pippo e annaid="limegreen">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 26/10/2012 10:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele, ti passso io la mano di antiruggine, se vuoi dopo anche una di verde[:D][:D][:D][:D] Spero che non sia niente di che.... ci sentiamo[;)] Un bacio Sonia[:X]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/10/2012 12:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciaaaaaaa, piove sempre sul bagnato![:(][:0]Per fortuna non hai aggravato niente, l'importante è quello![;)] Ciaoo Sonia
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 30/10/2012 08:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima ...è un pò che non ti fai sentire[8)] dovrò chiamarti per spiegazioni sui prodotti..appena mi libero da tutte queste beghe[;)][;)][;)] @Luigi ..dove vai di bello? buona giornata a tutti Lucia[;)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">