quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 30/10/2012 09:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] c'è posta per te [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 30/10/2012 11:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani è ancora ottobre al mio calendario[:D][:D][:D][:D][:D] Romano devo passare a portarti l'adesivo per J&J[;)][;)] Luigi..letto e risposto!!id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 30/10/2012 14:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sò di qlc che si aggirerà per laghi [:0] e qlc altro che sarà a bagno in qlc terma all'insegna della salute[^] ,ma di preciso e con nomi o cognomi e date ...non sò nulla [:(],tieni sotto controllo la situazione,decidendo,contemporeaneamente, per conto tuo[^]almeno se nessuno si farà avanti con proposte per te fattibiliiii...saprai già in che direzione andare [:)]. [:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 30/10/2012 08:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia non potevo sperare di meglio con una mano vellutata come la tua non solo sono sicuro che mi passa il dolore alla schiena ma non mi verrà più nessun dolore. Ciao id="Comic Sans MS">id="size5">
Gino[:)]
UNO DEGLI ULTIMI GALLI CONQUISTATORIid="size5">
BELLEZZE LOCALIid="size5">
PRODOTTI DELLA CULTURAid="size5">
QUESTO L'HO COMPRATO PER MANGIARLO INSIEME, VI ASPETTOid="size5">
DOLCE DI CASTAGNEid="size5">
Ho omesso volontariamente alcune foto compromettenti dove si evince la nostra fame di culturaid="Comic Sans MS">id="size5">
Ciao uagliòid="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 30/10/2012 19:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto Raffaele Che mano ferma... [:D][:D] ma dove sei stato ?' alla sacra del TYNIPICid="size5">id="red"> Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 30/10/2012 19:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 29/10/2012 22:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 30/10/2012 18:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] ed io che mi stavo preparando con un corso di karatè ...per poterti fare i massaggi giusti [V] visto che preferisci la mano delicata a una bella grande e forte..[V]...mi ritiro nelle mie stanze a piangere [xx(]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/10/2012 18:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] vedrò quello che posso fare per accontentarti[;)] e ti prometto che ce la metterò tutta...ehmmm...la forchetta nell'arrosto [:D]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 30/10/2012 19:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] finalmente ..RAFE' è RITORNATO ALL'OVILE [;)]. Però...devo dirti che purtroppooooo...non riesco a vedere nessuna foto[:(]vedo solo il logo di tinypic,sarà pure carino ,però avrei preferito vedere personaggi e soggetti mangerecci [;)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 30/10/2012 20:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquilla...che a te ..ghe pensi mì[;)],una bella legnata [:0]...ehmm..volevo dire :legnaia [;)] e un porcellone [:0]..ehmm..porcellino di fungo ..sono sempre pronti solo per te [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/10/2012 20:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">