quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 30/10/2012 20:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti cara angelina sicuramente mi sto attento raccogliendo solo quelli sicuri in modo che possiamo ancora incontrarci un forte abbraccio a te e maurizio pippo e annaid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
UNO DEGLI ULTIMI GALLI CONQUISTATORIid="size5">
BELLEZZE LOCALIid="size5">
[
PRODOTTI DELLA CULTURAid="size5">
QUESTO L'HO COMPRATO PER MANGIARLO INSIEME, VI ASPETTOid="size5">
DOLCE DI CASTAGNEid="size5">
Ho omesso volontariamente alcune foto compromettenti dove si evince la nostra fame di culturaid="Comic Sans MS">id="size5">
Ciao uagliòid="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 31/10/2012 19:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] io sì...ROOONF---ROONFFFFF [;)]. uN ABBRACCIO a tutti e dueeeeeeeee [^] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 31/10/2012 19:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] mò sì che si riescono a vedere per benino i luoghi "culturali "[:p].... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 01/11/2012 16:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti sopperiamo alla mancanza del ns "scrittore". Allora...raccontate come va il ponte dei santi tutti fuori? E il meteo vi favorisce o siete nel bel mezzo di tuoni e fulmini. Noi oggi a casa giornata interlocutoria in attesa di venerdi e poi... chissà si esce per il we[;)]. ciao a tutti Edi
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 31/10/2012 19:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p]buonasera a tutti grazie raffaele con queste foto siamo ritornati indietro di un anno e tutto vero come tu lo descrivi sono dei posti spettacolari avevo preventivato di ritornarci e volevo farti una sorpresa ma??? il cattivo tempo si e accanito contro di me abbiamo cambiato i nostri piani visto il cattivo tempo ma' al piu presto potremo stare ancora insieme e divertirci [:p][:p][:p] un bacione a maria pippo e annaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 02/11/2012 13:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:)][:D][8D][:I][:o)][:p][}:)][;)][:o)][8)][:(][8][B)][:0][:X][:(!][^][xx(][V][|)][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]buonasera volfrano buon w.e. e sempre un piacere leggere qlc di voi un forte abbraccio a te e un bacione a donatella pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 03/11/2012 07:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie accettiamo volentieri[:)][:p] anche qualche dolcetto fatto da graziella buona domenica pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">