quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/11/2012 20:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUIGI. Adesso sono più tranquillo e calmo, non mi tremano più le mani.[:)][:)] Devo solo aspettare notizie.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti i CIPOLLARI da SUD al NORD.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/11/2012 20:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Lucia e Gerry[^]
id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 07/11/2012 07:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papyyyyyyyy se vieni te la preparo ci metto tanto di quel peperoncino che la colla di pesce passa nel dimenticatoio[;)][;)][;)][;)] Un abbraccio a te e alla Mamy Antonio e Roberta Un abbraccio a tutta la Cipollaro gang.
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 06/11/2012 20:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] beneee, siccome non ti tremano più le maniii...puoi iniziare a infiocchettare qualche prelibatezza[;)] preparata da Antonietta [^]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 06/11/2012 21:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] mannaggiaaaaaa...ho letto solo ora [V] e ho perso il treno freccia rossa [xx(],chissà se faccio in tempo a prendere "la freccia nera" [^],anni fà ..c'era,ora NIN SO' [:)]. Per quanto riguarda "l'entrare in silenzio"...behh, toglici le speranze [;)] quando entro ...faccio rumoreeeee [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/11/2012 11:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] speriamo solo che ..si sia messo a dieta e ne avanzi un pochino per me [V]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 07/11/2012 16:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] Ottimo questo approccio , un buon caffè non si riufiuta mai [^],specie poi se è fatto con la moka napoletana.[:p]...rifiutarlo.[:0].sarebbe un delitto[:(]. Indi per cuiiiii...ACCETTOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D]