CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2072 20 41517
19
Gioia2005
Gioia2005
20/09/2006 29
Inserito il 25/07/2016 alle: 15:13:17
Buon pomeriggio a tutti.. 
Manca pochissimo alle vacanze..laughnoi direzione Croazia smiley
 
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/07/2016 alle: 16:19:33
In risposta al messaggio di Gioia2005 del 25/07/2016 alle 15:13:17

Buon pomeriggio a tutti..  Manca pochissimo alle vacanze..noi direzione Croazia   

Ciao ragazzi, CROAZIA stupenda, i prezzi , rispetto a 4 anni fà ... sono quasi unificati a quelli europei , ma è pur sempre bella da visitare , buon viaggio e ottime vacanze laugh
19
Gioia2005
Gioia2005
20/09/2006 29
Inserito il 25/07/2016 alle: 17:53:13
Grazie Luigi anche a te buone vacanze..laugh
Noi non siamo mai stati... 
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/07/2016 alle: 20:27:52
In risposta al messaggio di Gioia2005 del 25/07/2016 alle 17:53:13

Grazie Luigi anche a te buone vacanze.. Noi non siamo mai stati... 

Scusa il ritardo nella risposta , maaa.. ormai scrivo solo per tirare sù il post, non scrive più nessuno quì.. sad.
Cmq.. la croazia è bellissima , io ho fatto solo la parte costiera e l' isola di kerk fino a baska . un mare da favola che ricorda molto alcune parti della calabria e della puglia .. l'unica differenza che troverai , è che più scendi giù , più dovrai fare i conti con l'acqua fredda wink, per il resto .. procurati già da ora , scarpette da mare , quasi ovunque ci sono sassi e scogli e quindi sono indispensabili . Ti consiglio inoltre di vedere i post dei camperisti che già ci sono stai e ne hanno fatto dei veri e propri diari di viaggio , con luoghi da visitare ,evitare , dove fermarsi e dove no, cosa mangiare e dove e .. dove è meglio saltare il pasto wink, insomma mooolto utili  !! poi mi- ci racconterai le tue  imprese e luoghi visitati . Di nuovo .. tanti bei km in allegria laugh.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 27/07/2016 alle: 21:17:32
...e chi dice che non scrive più nessuno?
Buone vacanze a chi va e a chi resta 😉
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/07/2016 alle: 20:03:39
In risposta al messaggio di andersen del 27/07/2016 alle 21:17:32

...e chi dice che non scrive più nessuno? Buone vacanze a chi va e a chi resta 😉

Uelaaaaaaaaaaa... che piacere risentirvi.. Stefano, avevo mandato gli auguri giorno 19 a Patty , x il suo compleanno ... ma non ho avuto segnali di risposta o quantomeno di ricevimento degli auguri  wink tutto ok ?? dove ve ne andate di bello gironzolando con il vostro camperone ? laugh. Ovunque andiate ... tanti buoni km laugh
 
18
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 28/07/2016 alle: 22:34:23
Ciao carissimo, la Patty non ha ricevuto niente ma ti ringrazia ugualmente...anche se il giorno giusto era il 24...poi per le ferie ci aspetta una settimana di relax in Croazia, ma comunque già fatta una in Sardegna con la moto 😉...un abbraccio anche a Lena!
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 01/08/2016 alle: 06:47:38
In risposta al messaggio di andersen del 28/07/2016 alle 22:34:23

Ciao carissimo, la Patty non ha ricevuto niente ma ti ringrazia ugualmente...anche se il giorno giusto era il 24...poi per le ferie ci aspetta una settimana di relax in Croazia, ma comunque già fatta una in Sardegna con la moto 😉...un abbraccio anche a Lena!

Ciao Stefano, hai ragione sulla data .. ho sbagliato io a scrivere sul pc .. in effetti era il 24 wink e difatti ho controllato i miei appunti ed è giusta laugh.
Noi .. per agosto... se ne parla dopo il 16 , per problemini familiari , ma stiamo approfittando di quasi tutti i WE , per piccoli spostamenti laugh. Speriamo , in un modo o nell'altro di poterci riincontrare ... un abbraccio ...
 
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 05/08/2016 alle: 20:18:15
ferragosto alle porte  !!!!!!

Buone Vacanze  Amici

Ginosmiley
17
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 14/08/2016 alle: 14:34:43
 Buon ferragosto a tutti.noi siamo a casa,ci muoveremo a settembre per la fiera di parma , magari ci si può incontrare con qualche cipollaro.  

Mauro
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 15/08/2016 alle: 16:50:52
In risposta al messaggio di grace57 del 14/08/2016 alle 14:34:43

 Buon ferragosto a tutti.noi siamo a casa,ci muoveremo a settembre per la fiera di parma , magari ci si può incontrare con qualche cipollaro.   Mauro

Buon ferragosto a tutti/e -- noi in questa festività , a casa , ma dal 18 , saremo in località LIDO DI FERMO, OASI VERDE . Abbracci a tutti e .. chissò che non si riesca ad incontrare qlc cipollaro laugh.
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/08/2016 alle: 11:33:11
Buona domenica a tutti -e , essendo ,questa, l'ultima domenica di questo agosto 2016.. penso che ormai quasi tutti Voi ,siate rientrati dalle ferie. Anche quest'anno ho avuto il grande piacere di incontrare membri della Cipollaro , con cui ho passato delle stupende giornate, con qlc ... per una manciata di ore .. non ho avuto l'opportunità di abbracciarci , pazienza , non mancheranno di certo le occasioni in futuro wink. A tutti auguro buon rientro alla normalità lavorativa , chi ancora può .. si goda al massimo ogni giorno libero laugh.
 
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/08/2016 alle: 09:06:58
Buongiorno Camperisti  Vacanzieri

Se qualcuno di zona oppure camperisti di rientro dalle Vacanze   volete  passare a trovarci
vi segnalo il Programma della Festa del Cipollaro  che si terrà questo fine settimana
a Ciampino Via Cuneo 




Modificato da Dj Set il 29/08/2016 alle 09:11:03
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/08/2016 alle: 12:14:55
laugh, penso sarebbe utile far sapere agli eventuali camperisti in arrivo ... dove si potrà parcheggiare il proprio mezzo , al fine di non creare intralcio allo svolgimento della manifestazione wink.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/08/2016 alle: 13:24:32
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 29/08/2016 alle 12:14:55

, penso sarebbe utile far sapere agli eventuali camperisti in arrivo ... dove si potrà parcheggiare il proprio mezzo , al fine di non creare intralcio allo svolgimento della manifestazione .

Ciao Luigi wink

carico e scarico a poca distanza dalla festa via superga casale dei monaci
parcheggi in abbondanza adiacenti parcheggio cimitero a 2 passi dalla zona dei festeggiamenti.

Per chi conosce bene il posto !!! basta uno squillo smileywink

Gino
 
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/09/2016 alle: 15:55:57
Salve a tutti

per chi si trova in zona  
dal 9 al 25 settembre tutte le sere ci trovate qui.

http://www.oktoberfestciampino....



saluti a tutti e buon anno scolastico

Gino



 
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/09/2016 alle: 11:48:27
buon giorno a tutti-tutte smiley, sicuramente a Ciampino , come tutti gli anni , ci sarà il pienone , anche grazie alle performance della DJ SET . 
Un buon inizio d'anno scolastico a tutti i cipollini e cipolline , anche da parte mia laugh
 
19
Gioia2005
Gioia2005
20/09/2006 29
Inserito il 13/09/2016 alle: 12:18:01
Buon giorno a tutti... Grazieee mi aggrego a Luigi..
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 21/09/2016 alle: 13:54:35
Carissimi amici di Roma e non, il 5 novembre 2016 mio figlio Marco con la sua tribute band dei Muse suoneranno a: "STAZIONE BIRRA" in Via Placanica 172 nel quartiere Ciampino a Roma, per il primo raduno nazionale dei fan dei Muse! 

https://www.facebook.com/2NDLAW...



 Gino, salvo imprevisti verremmo anche noi con il camper e ci farebbe molto piacere salutare la tua mamma e la tua famiglia e tutti gli amici che conosciamo lì!
un abbraccio
Lucia 

17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 11/10/2016 alle: 13:29:22
In risposta al messaggio di sisco del 21/09/2016 alle 13:54:35

Carissimi amici di Roma e non, il 5 novembre 2016 mio figlio Marco con la sua tribute band dei Muse suoneranno a: STAZIONE BIRRA in Via Placanica 172 nel quartiere Ciampino a Roma, per il primo raduno nazionale dei fan dei
Muse!   Gino, salvo imprevisti verremmo anche noi con il camper e ci farebbe molto piacere salutare la tua mamma e la tua famiglia e tutti gli amici che conosciamo lì! un abbraccio Lucia 
...

ciao Lucia

proprio vicino   a noi

​conosco benissimo il locale e anche il proprietario.

​aggiornami quando parti e chiama senza problemi
​sarà un piacere riabbracciarvi  vi aspetto

ciao Gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link