CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 41516
16
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:04:27
GINO,mancano solo 7 posti per il cenone[:)], ehm [;)]volevo dire PIENONE [:D][:D][:D]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/04/2009 alle: 12:35:42
[:)] Programma [:)] con le quote di partecipazione
id="size6">id="red">
Ricordiamo che il pranzo del 1°Maggio e' facoltativo
Mentre il contributo per la sosta camper per tutto il periodo e' di 10€ ad equipaggio. Il contributo serve per poter usufruire dei servizi del circolo, bagni, scarico nere e grigie, acqua, ed energia elettrica. vogliamo comunque precisare che non riusciremo a coprire tutti i parcheggi con la corrente.
AGGIORNAMENTO LISTAid="size4"> Per il giro su Roma ci sono continui aggiornamenti. Dimenticavo sono invitati tutti anche ROMANISTI & LAZIALI Vi aspettiamo con immenso piacere. Ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 15/04/2009 alle 18:27:33
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/04/2009 alle: 13:13:55
DAJEEEE TUTTAAAAAAA!!!!!!![:p][:p][:p]id="size3">id="blue">
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/04/2009 alle: 20:52:58
Grazie per il vostro supporto morale e' veramente un piacere ospitarvi nel nostro quartiere. Questo per noi e per il nostro paese sara' un evento unico e particolare. Sara' uno scambio di amicizia e ricordi per molte persone. Questa e' l'atmosfera che si sta creando quando comunico la provenienza dei vari equipaggi. Vedrete che grazie alla vostra presenza sara' un 1° Maggio veramente particolare. Forza LA CAPITALE vi aspetta!!!!!!!!! Grazie a tutti Gino [:)]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 10/04/2009 alle: 13:35:27
Buona Pasqua a tutti. Per il periodo Pasquale non riusciro' ad aggiornare la lista. In questo periodo mi trovero' in zona Firenze chi si trova da queste parti faccia un fischio. Un abbraccio a tutti. Un pensiero e un augurio particolare e' rivolto a tutti gli ABBRUZZESI.id="size5"> Ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 10/04/2009 alle 15:23:11
16
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/04/2009 alle: 12:47:40
Sarebbe bello [:)]anche se si facessero delle foto durante l'incontro del 1°[8D],anche per far vedere agli amici di ZC CHE SE Sò' PERSI[:0][:D][:D][:D].Spero di ricordarmi di portarmi dietro la mia macchinetta[;)]........espressa per le foto di gruppo[:D]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:07:44
quote:Originally posted by luigi 14254
Sarebbe bello [:)]anche se si facessero delle foto durante l'incontro del 1°[8D],anche per far vedere agli amici di ZC CHE SE Sò' PERSI[:0][:D][:D][:D].Spero di ricordarmi di portarmi dietro la mia macchinetta[;)]........espressa per le foto di gruppo[:D] >
> Eccomi di ritorno .............. faremo un vero e proprio reportage fotografico Luigi non preoccuparti. Intanto giusto per stuzzicare un pochino Ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 15/04/2009 alle 15:03:34
16
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:39:26
OK,mi hai già stuzzicato abbastanza[:p],mi farò una foto tra una statua e l'altra,chissà se dopo qualcuno riconosce le statue quali sono[:D][:D][:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:04:57
quote:Originally posted by Dj Set
id="size6">id="red">
Mentre il contributo per la sosta camper per tutto il periodo e' di 10€ ad equipaggio. Il contributo serve per poter usufruire dei servizi del circolo, bagni, scarico nere e grigie, acqua, ed energia elettrica. vogliamo comunque precisare che non riusciremo a coprire tutti i parcheggi con la corrente.
AGGIORNAMENTO LISTAid="size4"> Per il giro su Roma ci sono continui aggiornamenti. Dimenticavo sono invitati tutti anche ROMANISTI & LAZIALI Vi aspettiamo con immenso piacere. Ciao Gino[:)]
>
> Ciao Gino, siamo una famiglia di Torino, amanti (soprattutto io) di Roma e dei romani. L'ultima volta che siamo stati a Roma, risale al 4 aprile 09 in occasione della manifestazione della CGIL. Questo raduno è un'altra occasione per rivedere Roma e partecipare anche al Concerto del 1° maggio con la partecipazione del mitico VASCO ROSSI e non per ultimo conoscere nuovi equipaggi. Se c'è ancora posto mi puoi aggiungere alla Lista, e mettere in forse anche la famiglia di mia cognato. I nostri equipaggi sono così composti: - la mia: 2 adulti e due bambini partenza da Torino nel pomeriggio di giovedì 30/4 ed arrivo in tardissima serata; a tal proposito sai se i cancelli sono aperti anche dopo la mezzanotte e si può entrare???? - l'altra famiglia sempre proveniente da Torino è composto da 2 adulti ed 1 bambina. Grazie in anticipo. Simona
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:30:52
quote:Originally posted by Symy
id="size6">id="red">
>
> Ciao Gino, siamo una famiglia di Torino, amanti (soprattutto io) di Roma e dei romani. L'ultima volta che siamo stati a Roma, risale al 4 aprile 09 in occasione della manifestazione della CGIL. Questo raduno è un'altra occasione per rivedere Roma e partecipare anche al Concerto del 1° maggio con la partecipazione del mitico VASCO ROSSI e non per ultimo conoscere nuovi equipaggi. Se c'è ancora posto mi puoi aggiungere alla Lista, e mettere in forse anche la famiglia di mia cognato. I nostri equipaggi sono così composti: - la mia: 2 adulti e due bambini partenza da Torino nel pomeriggio di giovedì 30/4 ed arrivo in tardissima serata; a tal proposito sai se i cancelli sono aperti anche dopo la mezzanotte e si può entrare???? - l'altra famiglia sempre proveniente da Torino è composto da 2 adulti ed 1 bambina. Grazie in anticipo. Simona
>> Ciao Simona Benvenuto a tutto il gruppo, Roma e i Romani vi aspetta con molto piacere e non preoccupatevi per l'orario vi aspetteremo. Comunque la zona sara' transennata e non ci saranno cancelli. Mandami qualche info nomi anni e tipo camper di entrambi gli equipaggi. Stasera aggiorno la lista un abbraccio a tutti Ciao Gino[:)]
18
mazingazeta
mazingazeta
29/09/2007 156
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:38:57
Ciao Gino,ti chiedo di poter aggiornare la lista dei partecipanti aggiungendo altri due adulti sul mezzo Roller Team Autoroller 2 da Marina di Montemarciano (An).L'equipaggio sarà così composto: Maurizio, Angela, Vincenzo, Maria. E' possibile? ciao Maurizio
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:09:39
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:38:40
AGGIORNAMENTO LISTAid="size4"> Ciao Gino[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:51:01
Ciao Gino, daje tuttaaaaaa..... occhio ai numeri si è arrivati a quota 43 persone tra grandi e piccini (se confermano tutti) il problema poi sarà il bus che ha 50 posti!!!id="size3">id="blue">[;)][;)]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:05:25
quote:Originally posted by peterpann
Ciao Gino, daje tuttaaaaaa..... occhio ai numeri si è arrivati a quota 43 persone tra grandi e piccini (se confermano tutti) il problema poi sarà il bus che ha 50 posti!!!id="size3">id="blue">[;)][;)] >
> Ciao Massimo a questo punto il bus e' quasi scontato aspettiamo ancora qualche adesione e conferma. Il prezzo del bus per entrambi gli spostamenti sia per il tour su Roma che la gita sui Castelli Romani sara' di molto inferiore a 20€ ma per la conferma definitiva aspettiamo ancora qualche adesione. Comunque a breve ricapitoleremo il programma. Un rigranziamento particolare per tutti i suggerimenti va a Massimo Peterpann[;)]. Ciao Gino[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:44:48
[;)]dai dai che non ne hai bisogno, vai già forte!
quote:Originally posted by peterpann
Ciao Gino, daje tuttaaaaaa..... occhio ai numeri si è arrivati a quota 43 persone tra grandi e piccini (se confermano tutti) il problema poi sarà il bus che ha 50 posti!!!id="size3">id="blue">[;)][;)] >
> Ciao Massimo a questo punto il bus e' quasi scontato aspettiamo ancora qualche adesione e conferma. Il prezzo del bus per entrambi gli spostamenti sia per il tour su Roma che la gita sui Castelli Romani sara' di molto inferiore a 20€ ma per la conferma definitiva aspettiamo ancora qualche adesione. Comunque a breve ricapitoleremo il programma. Un rigranziamento particolare per tutti i suggerimenti va a Massimo Peterpann[;)]. Ciao Gino[:)]
>
>
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:51:43
Che bella iniziativa, vorrei tanto venire anche io ma...........abito ad un passo da li' e ho il camper rimessato sull'Ardeatina . Porca miseria non faccio neanche in tempo a metterlo in moto che sono arrivato. Forse magari possiamo venire tutti e quattro in macchina e partecipare lo stesso alla giornata con voi senza togliere posti a chi viene da fuori. Certo che per una volta che posso venire ad un raduno di camperisti questo si svolge a pochi km da casa mia e ci devo andare in macchina è veramente il colmo[}:)][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:03:46
Dai l'importante è stare insieme in camper, sai quante volte mi capita di andare in posti a 5 km da casa mia?....ma quando si sta bene in compagnìa di amici 5 km o 500 km val bene andarci in camper![:)]
quote:Originally posted by mastroenrico
Che bella iniziativa, vorrei tanto venire anche io ma...........abito ad un passo da li' e ho il camper rimessato sull'Ardeatina . Porca miseria non faccio neanche in tempo a metterlo in moto che sono arrivato. Forse magari possiamo venire tutti e quattro in macchina e partecipare lo stesso alla giornata con voi senza togliere posti a chi viene da fuori. Certo che per una volta che posso venire ad un raduno di camperisti questo si svolge a pochi km da casa mia e ci devo andare in macchina è veramente il colmo[}:)][:D] >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:44:58
Ciao Simona Benvenuto a tutto il gruppo, Roma e i Romani vi aspetta con molto piacere e non preoccupatevi per l'orario vi aspetteremo. Comunque la zona sara' transennata e non ci saranno cancelli. Mandami qualche info nomi anni e tipo camper di entrambi gli equipaggi. Stasera aggiorno la lista un abbraccio a tutti Ciao Gino Buongiorno, ho visto con piacere che ci hai aggiunto alla lista. Allora, diamo qualche informazione in più per farci conoscere. Io sono Simona di 39 anni ( compiuti il 13 aprile[:D][:D][:D]) poi c'è Enrico, mio marito di 44 anni; i miei due figli, Davide ed Andrea, rispettivamente di 12 e 7 anni (appena compiuti il 14 aprile [:D][:D][:D][:D]). Vedo, che per adesso, siamo l'equipaggio che arriva da + lontano, vinciamo per caso un premio, per questo????[:D][:D] La nostra casa viaggiante è un AUTOROLLER 7 della ROLLER TEAM. L'altro equipaggio in forse è così composto: - Marco, di 41 anni - Raffaella di 41 anni - Francesca di 11 anni motorizzati con ELNAGH, MARLIN 58. Vorrei chiederti, se è possibile, inserire mio figlio Davide, per il pranzo del 1° Maggio, ancora come bambino, in quanto è un ragazzino inappetente (lo si vedrà dal suo fisico) e se mangerà solo il primo, è già tanto......... E poi mi dai qualche delucidazione in più, sui mezzi di trasporto che portano a Roma città ed il bus privato serve esclusivamente per fare la gita ai Castelli Romani, ed il costo è di 20 Euro a famiglia o a persona??? Grazie in anticipo SIMONA[:I]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:54:26
@SIMONA Ti rispondo io: il bus privato lo avremo sia il 2 maggio (intera giornata)per andare a visitare Roma che il 3 maggio (mezza giornata)per andare a visitare i Castelli Romani. La quota a persona per questo servizio sarà decisamente inferiore ai 20 euro a persona. Il 1 maggio invece chi vuole andare a Roma si dovrà muovere con i mezzi urbani ma non credo proprio ci siano problemi, Gino ti dirà più precisamente la situazione.id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link