CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 41516
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:22:58
Ciaooooooooo Gino grazie per le info e grazie soprattutto per la tanta tanta disponibilità, ho una voglia immensa di conoscerti/vi e di ricambiare per un prossimo futuro dalle nostre parti la vostra ospitalità.. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] A domani, vado a mettere a nanna i marmocchi[:D][:D][:D] Simona[:I]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:40:09
** AGGIORNAMENTO LISTA **id="size4">id="blue"> CIAO Gino[:)] levante@tiscali.it
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:39:32
GINO SUL POST APERTO IN EVENTI C'è UN ALTRO PARTECIPANTE DAGLI UN'OCCHIATA:id="blue"> 16fra Allora ragazzuoli, mi aggiungo al super mega gigante primo raduno a Ciampino.. Sarò accettato nella lista pur venendo con una 500.. giardiniera.. ma sempre 500 resta.. Dj Set mi Accetterebbe cortesemente tra i suoi.. è chiaro che dovrò arrivare prima:-))) un viaggio lungo ed estenuante alla volta di Roma partendo da Arezzo. Potrei definirla Gita fuori porta:-)) Bha
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:49:34
16fra Iscritto 21 Dic 08 Post: inviati - 22/04/2009 : 14:07:58 ---------------------------------------------------------------------- Allora ragazzuoli, mi aggiungo al super mega gigante primo raduno a Ciampino.. Sarò accettato nella lista pur venendo con una 500.. giardiniera.. ma sempre 500 resta.. Dj Set mi Accetterebbe cortesemente tra i suoi.. è chiaro che dovrò arrivare prima:-))) un viaggio lungo ed estenuante alla volta di Roma partendo da Arezzo. Potrei definirla Gita fuori porta:-)) Bha ***************************************************** id="blue"> Girato dalla pagina eventi Ciao con immenso piacere vi aspettiamo al raduno. SEGNALEREI solo il vostro arrivo a tutti gli equipaggi che provengono da Nord!!!! se vedete una bianchina giardiniera in affanno fermatevi x dare aiuto.....[:D] Logicamente siete inserite nella lista dei locali e non in quella dei camperisti ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 22/04/2009 alle 15:07:03

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

16
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:53:41
Ciao a tutti!! ooh avevo toppato topic!![8D] verro perdonato per l'errorino.. poi vedendo che era un pò troppo recente mi sono messo alla ricerca del topic giusto!! ed eccomi!! Grazie peterpan che comunque hai reindirizzato al posto giusto il mio post!! [:D]
16
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:00:02
Affanno[xx(]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:10:32
quote:Originally posted by 16fra
Affanno[xx(] >
> ti faremo trovare un motore nuovo al tuo arrivo[:D] per adesso postaci una foto della tua 4ruote ciao Gino[:)]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:14:43
un altra richiesta che giriamo dalla sezione EVENTI ***************************************************id="blue"> Piccistella Iscritto 21 Apr 09 Post: inviati - 21/04/2009 : 20:35:09 ---------------------------------------- Gino, ma non ci hai iscritto al raduno??? ho letto la lista aperta ma non ci siamo visti. ciao marco e silvia *****************************************************id="blue"> Ciao Marco aspetto qualche ulteriore dato mancante provenienza eta' numero partecipanti tipo camper data e ora prevista d'arrivo inoltre appena puoi mandami via email il tuo contatto telefonico. Ciao Gino[:)]
16
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:14:59
mmm l'unico modo pratico che ho trovato per caricare la foto è stata quella di metterla al posto della mia foto nel profilo.. .. c'è qualcuno che può evidenziarmi come posso mettere foto direttamente nel post, non ci sono riuscito.. a dicembre avevo impiegato un sito d'appoggio ma non mi sembra valido..

Modificato da 16fra il 22/04/2009 alle 15:17:39
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:21:11
ah, ma allora 'sta giardinetta non scorrazza solo in terre Aretine e Fiesolane ma anche Romane! Buon viaggio [^] Davide (quello con cui parlavate di Etruschi, Avion travel ed altro...) Grande Gino! [;)]
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:27:03
mmm l'unico modo pratico che ho trovato per caricare la foto è stata quella di metterla al posto della mia foto nel profilo.. .. c'è qualcuno che può evidenziarmi come posso mettere foto direttamente nel post, non ci sono riuscito.. a dicembre avevo impiegato un sito d'appoggio ma non mi sembra valido.. >
> purtroppo devi appoggiare la foto su altri siti e mettere il link qui, che in fase di editing del messaggio deve essere selezionato, evidenziato e poi premuto il pulsante "insert image". ciao Davide
16
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:32:28
Fianlmete ho letto tutto il topic.. Bellooooo oooh un tour di Roma organizzato, e poi i castelli Yessss è davvero un ottimo modo per fare nuove amicizie e stare assieme.. poi come sempre Gino organizza davvero con perizia le manifestazioni pur essendo la prima o la seconda nel mondo dei Camperisti sono fiducioso sulla riuscita dell'evento!! Ora è meglio che inizi a far qualcosa!! sotto con lo studio!![8D]

Modificato da 16fra il 22/04/2009 alle 15:34:05
16
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:41:34
Ciao Da.do, Grazie per le info, allora le metterò domani, non ho le PWD per poter appoggiare le foto sul sito della Fra!! Si è il primo viaggio lungo che faccio con la mia piccola Giardiniera, ti confesso che sono un pò teso per l'evento però visto che avrei in programma anche tour di raggio maggiore dopo 2anni, che ho terminato il restauro e che attendo di avere il tempo di fare cose del genere è bene farsi forza e coraggio.. Sono poi sicuro che l'auto inquestione nei suoi 32anni non è mai uscita da Arezzo, non si sa mai se per l'emozione comune decida di fermarsi a brucare qua e là!![:D][:D][:D]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:46:15
quote:Originally posted by Da.do
ah, ma allora 'sta giardinetta non scorrazza solo in terre Aretine e Fiesolane ma anche Romane! Buon viaggio [^] Davide (quello con cui parlavate di Etruschi, Avion travel ed altro...) Grande Gino! [;)] >
> Ciao Davide speriamo bene per la giardiniera........[?] dimenticavo!!!!! anche se non penso rimmarai a Roma, se puoi passa a trovarci [8D] Ciao Gino[:)]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:48:15
Ciao Da.do, Grazie per le info, allora le metterò domani, non ho le PWD per poter appoggiare le foto sul sito della Fra!! Si è il primo viaggio lungo che faccio con la mia piccola Giardiniera, ti confesso che sono un pò teso per l'evento però visto che avrei in programma anche tour di raggio maggiore dopo 2anni, che ho terminato il restauro e che attendo di avere il tempo di fare cose del genere è bene farsi forza e coraggio.. Sono poi sicuro che l'auto inquestione nei suoi 32anni non è mai uscita da Arezzo, non si sa mai se per l'emozione comune decida di fermarsi a brucare qua e là!![:D][:D][:D] >
> mandami la foto via email la metto io quando pensate di arrivare???? e verso che ora???? Ciao Gino[:)]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/04/2009 alle: 19:14:12
1° Raduno Camper Roma Ciampinoid="size5"> Programma definitivo id="size6"> id="blue"> Giovedì 30/4/09id="size3"> Registrazione equipaggi Brindisi di Benvenuto Venerdì 1/5/09id="size3"> Festa del 1°Maggio Presso il Circolo Polivalente Cipollaro Pranzo vedi menù- musica - tennis – calcetto - bocce Parco giochi - e molte sorprese Quota adulti 17€ Bambini 4/10 anni 10€ Vedi programma giornata in fondo Sabato 2/5/09id="size3"> Tour Romaid="size4"> Partenza ore 8.30 con autobus gran turismo dal circolo Polivalente Cipollaro Consigliamo pranzo al sacco – la sosta pranzo la faremo in piazza di spagna dove ci sara' anche la possibilità di mangiare in un Mc Donald in Piazza di Spagna (il primo Mcdonald aperto in Italia) Ore 9.00 tratto autobus Via Tuscolana - CINECITTA’ - Piazza San Giovanni - Via Merulana – S..M.. Maggiore – Stazione Termini - Piazza della Repubblica – Via Nazionale – Piazza Venezia - Fori Imperiali – Colosseo. Ore 10.00 tratto pedonale km 5 Colosseo – Foro Romano – Campidoglio - Piazza Venezia – (Piazza Navona *) – (Pantheon *) – Piazza Montecitorio – Fontana di Trevi – Piazza di Spagna (sosta x pranzo) - Via Condotti- Via del Corso – Piazza del Popolo * in base all’orario e alle forze 14.00 tratto autobus Piazzale Flaminio – Via Flaminia – Stadio Olimpico – Lungotevere – Castel Sant’Angelo - 15.00 tratto pedonale km 1,5 Castel Sant’Angelo – San Pietro - 16.30 tratto autobus Gianicolo – Lungo Tevere – Isola Tiberina – Bocca della Verità - Circo Massimo - Piramide – San Paolo – 18.00 tratto autobus EUR – Laurentina – Via Tor Carbone – Appia Antica – Capannelle – Ciampino Arrivo previsto al circolo ore 19.00 Domenica 3/5/09id="size3"> Giro Castelli Romaniid="size5"> Partenza ore 8.30 con autobus gran turismo dal circolo Polivalente Cipollaro Ore 9.00 Lago Albano -- 1° sosta Ore 9.30 Castel Gandolfo visita paese residenza estiva del papa -- 2° sosta Ore 10.30 Albano Ore 11.00 Ariccia -- 3° sosta panino con porchetta x chi vuole Ore 11.30 Rocca di papa Ore 12.00 Frascati -- 4° sosta Arrivo previsto al circolo ore 13.30 Quota per entrambi le uscite Roma e Castelli Romani € 17,00 circa Per ulteriori info potete contattarmi direttamente levante@tiscali.it Contributo sosta camper per tutto il weekend 10€ comprende scarico grigie e nere, carico acqua e utilizzo dei servizi igienici del circolo che per l'occasione rimarranno aperti anche la notte, qualche punto luce, per questo non riusciamo a garantire la copertura di tutti i parcheggi. penso di aver dato tutte le informazioni necessarie Ciao Gino[:)]
16
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:53:29
allora in questo periodo seguo solo un corso... e guarda caso proprio 4ore il giovedì... la lezione terminerebbe alla 18, ma punto di venire via alle 17 in modo che il mio equipaggio, costituito da Francesca & Francesco, sia pronto a salpare per le 19 prevedendo qualche intoppo e ritardo dei treni.. senno una mezzora prima.. quindi prendendo per buoni i tempi stimati da googlemap arriverei per le 24.00 del 30aprile... è un problema, troppo tardi?? [:D]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:25:17
....e mettilo in lista questo ragazzo!!![:(!] dimmi dove lo trovi un camper puro come il suo[?] E daiie spazio no!!! Vedo con piacere che il gruppo stà crescendo[:p], mi spiace di non essere dei vostri[V], ma ci rifaremo vedrai[;)]! Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
16
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:27:08
Gì, ho già preparato tutto l'occorrente per sopperire a piccoli guasti il kit di intervento è costituido da: -Crick, -Calotta dello spinterogeno, spazzola, condensatore e (bobina). -serie completa di candele; -carburatore completo(sabato provveddo alla pulizia); -1litro di olio (non si sa mai venisse sete alla piccola); -serbatoio supplementare di benzina in lamiera; -serie di chiavi aperte e chiuse da 10 a 15, cacciaviti serie di bussole piccole con cricketto, Speriamo che non mi occorrano.. Scusate questa intrusione tecnica.. id="blue">
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:06:43
Gì, ho già preparato tutto l'occorrente per sopperire a piccoli guasti il kit di intervento è costituido da: -Crick, -Calotta dello spinterogeno, spazzola, condensatore e (bobina). -serie completa di candele; -carburatore completo(sabato provveddo alla pulizia); -1litro di olio (non si sa mai venisse sete alla piccola); -serbatoio supplementare di benzina in lamiera; -serie di chiavi aperte e chiuse da 10 a 15, cacciaviti serie di bussole piccole con cricketto, Speriamo che non mi occorrano.. Scusate questa intrusione tecnica.. id="blue"> >
> ATTENZIONE X CHI VIENE DA NORDid="size5">id="red"> ecco l'oggetto non identificato, se lo trovate in affanno lungo la strada mi raccomando mettetelo nel vostro Garage, dovrebbe entrarci.[:D] Per riconoscerlo meglio ecco una foto della povera GIARDINIERA che partecipera' al raduno ROMANO. Ciao Gino[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link