CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
94 20 41516
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:06:18
quote:Originally posted by luigi 14254
TOC TOCid="size5">id="maroon">c'è nessuno[?][?] EDO-ROSETTAid="red">-Max-GINO-STEFY-SIMY-SAMY-GIUSEPPE-MAZINGA- TOMMY-IVAN-QUASIMODO-ASDRUBALE-MELCHIORRE-ALDO E...TUTTI GLI ALTRI,MA ANDO' SIETE ANNATI A FINI'[?][?]Guardate che chiudo ehh, allora io chiudo,conto fino a 19.765.375.986.456 e 2 secondi e poi chiudo ,vi ho avvisati[:(!]Poi non vi lamentate se non rispondooo [:D][:D][:D] >
> Ciao Luì....ce sto' ce sto.....ma poco connessa con il cervello...ora vado a stirare e ne avro' per 2/3 ore....poi cotta mi trasferisco a letto....
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:42:51
[:)]salve ragazzi[:)]id="size6"> @ Luigi Come va la preparazione dell'itinerario?[:p] Io qualcosa ho guardato.[^] A proposito discorso ferie ancora in alto mare.[:(] Speriamo bene.[xx(] @ Gino Allora finiti gli impegni, la vogliamo dare una sgassata al camper?[;)][^]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 07/07/2009 alle: 22:43:05
[quote]Originally posted by luigi 14254
TOC TOCid="size5">id="maroon">c'è nessuno[?][?] EDO-ROSETTAid="red">-Max-GINO-STEFY-SIMY-SAMY-GIUSEPPE-MAZINGA- TOMMY-IVAN-QUASIMODO-ASDRUBALE-MELCHIORRE-ALDO E...TUTTI GLI ALTRI,MA ANDO' SIETE ANNATI A FINI' @LUIGI vedo con piacere che hai memorizzato i miei gusti che amico, sei unico oggi giornata noiosa, pulizia casa mi sono fatta tutti i vetri uffa che barba, preferisco 12 ore in ditta e poi cucinare, rigovernare,ecc...ecc.. ed aspettare il ritorno del marito a casa insomma perfetta casalinga non fà proprio per me comunque ho fatto pure un programmino controlla la posta e poi fammi sapere chissà se riusciremo a farle le ferie quest'anno, la vedo nera vedremo avanti ciao e buona notte a tutti Rosetta
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/07/2009 alle: 00:23:26
Eqquemiqquà: oggi giornata luuungaaaa altro che relaxxx.......pomeriggio in giro per vari autoaccessori e alla fine sono andato alla OBI in Ancona! c'ho passato un'ora e mezza ma alla fine ho trovato il necessaire che mi serviva per il camperino! Ho trovato anche il cric idraulico da 2T a carrellino che pesa solo....9kg....made in Austria (e non in China[:D]) Poi metà pomeriggio al club per preparare le ultime cose per il viaggio.....pizza veloce....io e peterpann [^] e dopo cena riunione fiume sempre al club! Totale....son partito da casa alle 15 e son rientrato mezz'ora fà![xx(][xx(] mò vado a dormì! buena noche a todosssss.........id="size3">id="blue">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 08/07/2009 alle: 08:51:44
ciao questo W.E. si esce ...... sicuro al 100 x 100 destinazione da decidere [?][?][?] saremo: dj set Roma 2+2 16 fra Arezzo 2 Tenda dj set 2 Roma 2+1 Tendaid="size5">id="blue"> chi vuole aggregarsi faccia un fischio --------------------------------------- Ieri sera mi sono incontrato con Mauro & famiglia, erano di passaggio x una notte a Roma. Abbiamo brindato con CORNETTI e BOMBE calde.id="size3">id="red"> ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 08/07/2009 alle 17:39:54
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 08/07/2009 alle: 09:20:11
quote:Originally posted by Dj Set
ciao questo W.E. si esce ...... sicuro al 100 x 100 destinazione da decidere [?][?][?] saremo: dj set Roma 2+2 16 fra Arezzo 2 Tenda dj set 2 Roma 2+1 Tendaid="size5">id="blue"> chi vuole aggregarsi faccia un fischio --------------------------------------- Ieri sera mi sono incontrato con Mauro & famiglia, erano di passaggio x una notte a Roma. Abbiamo brindato tti con CORNETTI e BOMBE calde.id="size3">id="red"> ciao Gino[:)] >
> Buon giorno Gino, se ti andrebbe bene,perche non fate un salto da queste parti o e troppo lontano per passare il W.E.? Sono al Km.150 della via Aurelia,quindi se ti va bene il posto, posso interessarmi e vedere dove farvi parcheggiare, senz'altro vicino al mare e possibilmente sotto una pineta. Se vuoi mi informo e ti faccio sapere anche il prezzo, ma credo che sia irrisorio il costo del parcheggio, forse e ad offerta, però non c'e ne luce ne acqua,dista dal mare 200 metri circa. Ciao a risentirci Giuseppe
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:29:36
ANCH'IO VOGLIO USCIRE è dalle marche che siamo a casa ne ho proprio voglia ma come faccio a convincere il consorte? ciao Rosetta
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:44:22
quote:Originally posted by biaso60
ANCH'IO VOGLIO USCIRE è dalle marche che siamo a casa ne ho proprio voglia ma come faccio a convincere il consorte? ciao Rosetta >
> Rosetta,usa le armi che hanno tutte le donne, danno sempre ottimi risultati. Saluti a Edo, ciao Giuseppe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:24:41
quote:Originally posted by Giuseppe45
ciao questo W.E. si esce ...... sicuro al 100 x 100 destinazione da decidere [?][?][?] saremo: dj set Roma 2+2 16 fra Arezzo 2 Tenda dj set 2 Roma 2+1 Tendaid="size5">id="blue"> chi vuole aggregarsi faccia un fischio --------------------------------------- Ieri sera mi sono incontrato con Mauro & famiglia, erano di passaggio x una notte a Roma. Abbiamo brindato con CORNETTI e BOMBE calde.id="size3">id="red"> ciao Gino[:)] >
> Buon giorno Gino, se ti andrebbe bene,perche non fate un salto da queste parti o e troppo lontano per passare il W.E.? Sono al Km.150 della via Aurelia,quindi se ti va bene il posto, posso interessarmi e vedere dove farvi parcheggiare, senz'altro vicino al mare e possibilmente sotto una pineta. Se vuoi mi informo e ti faccio sapere anche il prezzo, ma credo che sia irrisorio il costo del parcheggio, forse e ad offerta, però non c'e ne luce ne acqua,dista dal mare 200 metri circa. Ciao a risentirci Giuseppe
>
> ciao Giuseppe troppo campale come situazione calcola che ci sono anche 2 tende con un bambino piccolo e luce e servizi sono essenziali. grazie comunque x l'interessamento. in caso ci sentiamo ciao gino[:)]

Modificato da Dj Set il 08/07/2009 alle 17:39:32
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:00:03
@GINO magari facci sapere cosa e dove se possiamo vi raggiungiamo fai i tuoi programmi liberamente lo sai che noi possiamo decidere solo venerdi sera ciao Rosetta
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:10:53
Buongiorno,[:)] io ci sono, anche se di sfuggita........[:(] Il periodo non è dei più allegri....sono con il morale a terra, per via delle ferie di Enrico (alcuni di Voi conoscono i dettagli) dei w.e. non più realizzabili...e del fatto che il camper oramai viene usato poco e niente...con tutte le spese che ne consegue, dal rimessaggio, all'assicurazione, alla manutenzione, ecc.ecc. E l'aver già prenotato, dal mese di marzo, la nave per la Grecia, con il saldo del biglietto e con la prospettiva di non poter essere risarcita e dover trovare l'alternativa (con le spese che ne consegue) MI FA ANDARE SU TUTTE LE FURIE[:(!][:(!][:(!] Quindi mi passa anche la voglia di scrivere.....anche se leggo sempre... Scusatemi Simo
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:18:27
SAAAALVEEEEE id="size4"> id="blue"> a tutti,SImonaid="green"> non ti abbattere più di tanto[:(],c'è di peggio nella vita,c'è gente poverina che stà a cuocersi al sole da mattina a sera[8D],solo perchè hanno pagato la prenotazione e ci sono DOVUTI andare,[:(!]ci sono persone che hanno perso sia il camer che il/la consorte,perchè sà sò squagliata,e non possono manco andare in vacanza x pagare le spese del divorzio e hanno perso pure per sempre il camper[:(!]????, @STEFYid="blue">,sei furba tu!![:D]NON fai nulla durante il giorno ,perchè fà caldo,poi la sera con calma fai i lavoretti casalinghi[;)][;)]E BRAVA LA NOSTRA FURBETTA!!!!![:D][:D] @ROSETTAid="red">,ti invio mail tra poco con i miei pensieri,[:0] NON QUELLI,NON LO FAREI MAIIIIIII,mica sò pazzoooo[:D][:D] @GIUSEPPEid="maroon">,Aoooooo non fà occupà tutto lo spazio all'argentario,se no' dove me metto????[:)][:D][:D] @GINOid="limegreen">,alloraaaa,ti stai a scervellà o no sulla locations x tende-camper-rimorchi-barche-canne...da pesca[;)][:p][:D] @SAMYid="orange">,ci sei[?]..non ci sei![:(][V]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:22:23
Conosco bene questa situazione ferie a parte per il resto è un periodo di ristrettezze! Solidarietà totale! (so che ti serve a poco ma è tutto quel che posso fare)[}:)][}:)]
quote:Originally posted by Symy
Buongiorno,[:)] io ci sono, anche se di sfuggita........[:(] Il periodo non è dei più allegri....sono con il morale a terra, per via delle ferie di Enrico (alcuni di Voi conoscono i dettagli) dei w.e. non più realizzabili...e del fatto che il camper oramai viene usato poco e niente...con tutte le spese che ne consegue, dal rimessaggio, all'assicurazione, alla manutenzione, ecc.ecc. E l'aver già prenotato, dal mese di marzo, la nave per la Grecia, con il saldo del biglietto e con la prospettiva di non poter essere risarcita e dover trovare l'alternativa (con le spese che ne consegue) MI FA ANDARE SU TUTTE LE FURIE[:(!][:(!][:(!] Quindi mi passa anche la voglia di scrivere.....anche se leggo sempre... Scusatemi Simo >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:24:36
TUTTI A CASA MIA? intesa come Marche ehehehe[:D][:D][:D] posticini ok non mi mancano![:D][:D] dù lirette e mare perfetto![;)]
ciao questo W.E. si esce ...... sicuro al 100 x 100 destinazione da decidere [?][?][?] saremo: dj set Roma 2+2 16 fra Arezzo 2 Tenda dj set 2 Roma 2+1 Tendaid="size5">id="blue"> chi vuole aggregarsi faccia un fischio --------------------------------------- Ieri sera mi sono incontrato con Mauro & famiglia, erano di passaggio x una notte a Roma. Abbiamo brindato tti con CORNETTI e BOMBE calde.id="size3">id="red"> ciao Gino[:)] >
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:43:27
Finalmente,il nostro buon PETEPAN si svela x quello che è,dietro l'omaccione burbero[:(!],c'è il BUON VECCHIO PETER;amante della compagnia e dei giochini[:p][:o)],pensate...ha invitato tutti,ma proprio tutti a casa sua[:)],mi dispiace solo per Maria Paola che forse non sà ancora nulla[:0],va bè ,gli faremo UNA SORPRESONA[:0][:(][:(!][}:)] [:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/07/2009 alle: 20:01:00
@LUIGI: mah mah mah....hai letto solo il maiuscolo??? leggi anche il minuscolo....ho detto minuscolo non ciauscolo![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by luigi 14254
Finalmente,il nostro buon PETEPAN si svela x quello che è,dietro l'omaccione burbero[:(!],c'è il BUON VECCHIO PETER;amante della compagnia e dei giochini[:p][:o)],pensate...ha invitato tutti,ma proprio tutti a casa sua[:)],mi dispiace solo per Maria Paola che forse non sà ancora nulla[:0],va bè ,gli faremo UNA SORPRESONA[:0][:(][:(!][}:)] [:D][:D] >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:53:16
.Buona notte GanG! .Laku noc GanG! .Buena noche Gang! .Good night GanG! [^][^][^]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/07/2009 alle: 00:03:59
buon giorno Visto che Venerdì dovro' passare dal conce per controlli vari e piccolo tagliando a Terni, molto propabilmente potrebbe variare l'itinerario per il fine settimana. vedremo come riusciamo ad organizzarci. baci a tuttiid="size2"> Gino[:)]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 09/07/2009 alle: 09:04:09
buon giorno Visto che Venerdì dovro' passare dal conce per controlli vari e piccolo tagliando a Terni, molto propabilmente potrebbe variare l'itinerario per il fine settimana. vedremo come riusciamo ad organizzarci. baci a tuttiid="size2"> Gino[:)] >
> Buon giorno anche a te Gino, anche tu hai fatto come me, di tanti concessionari che ci sono a Roma,hai comperato il camper a Terni, io invece sono andato a prenderlo ad Osimo (AN). Se ti puo interessare, qui ci sono anche tanti campeggi,con attacchi luce, docce, bagni e quant'altro puo servire. posso fare un giro e vedere il costo e se ci sono posti disponibili. Ciao Giuseppe Luigi che tempo ha fatto ieri, senz'altro e stata una bella giornata.Come ti dicevo al telefono ieri,non devi peerderti la visita alla VILLA ROMANA DEL CASALE id="green"> che dista 5 Km.da Piazza Armerina. Ti saluto a risentirci Giuseppe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:41:03
Buongiorno, io sto iniziando i vari controlli al camperino per il lungo viaggio agostano, ora a luglio uscirò probabilmente solo un fine settimana e neanche lontano perchè il mezzo deve essere a posto ed in ordine, pulito e lucidato per la partenza![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
Nuove regole per il rinnovo patente over 65
Ho letto che variano alcune regole per i rinnovi ... Nuove Norme Patente 2026 | Cosa D...
franco49tn
Oggi alle 16:01
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a gas
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
Camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link