quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luì....ce sto' ce sto.....ma poco connessa con il cervello...ora vado a stirare e ne avro' per 2/3 ore....poi cotta mi trasferisco a letto....
TOC TOCid="size5">id="maroon">c'è nessuno[?][?] EDO-ROSETTAid="red">-Max-GINO-STEFY-SIMY-SAMY-GIUSEPPE-MAZINGA- TOMMY-IVAN-QUASIMODO-ASDRUBALE-MELCHIORRE-ALDO E...TUTTI GLI ALTRI,MA ANDO' SIETE ANNATI A FINI'[?][?]Guardate che chiudo ehh, allora io chiudo,conto fino a 19.765.375.986.456 e 2 secondi e poi chiudo ,vi ho avvisati[:(!]Poi non vi lamentate se non rispondooo [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Dj Set> Buon giorno Gino, se ti andrebbe bene,perche non fate un salto da queste parti o e troppo lontano per passare il W.E.? Sono al Km.150 della via Aurelia,quindi se ti va bene il posto, posso interessarmi e vedere dove farvi parcheggiare, senz'altro vicino al mare e possibilmente sotto una pineta. Se vuoi mi informo e ti faccio sapere anche il prezzo, ma credo che sia irrisorio il costo del parcheggio, forse e ad offerta, però non c'e ne luce ne acqua,dista dal mare 200 metri circa. Ciao a risentirci Giuseppe
ciao questo W.E. si esce ...... sicuro al 100 x 100 destinazione da decidere [?][?][?] saremo: dj set Roma 2+2 16 fra Arezzo 2 Tenda dj set 2 Roma 2+1 Tendaid="size5">id="blue"> chi vuole aggregarsi faccia un fischio --------------------------------------- Ieri sera mi sono incontrato con Mauro & famiglia, erano di passaggio x una notte a Roma. Abbiamo brindato tti con CORNETTI e BOMBE calde.id="size3">id="red"> ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by biaso60> Rosetta,usa le armi che hanno tutte le donne, danno sempre ottimi risultati. Saluti a Edo, ciao Giuseppe
ANCH'IO VOGLIO USCIRE è dalle marche che siamo a casa ne ho proprio voglia ma come faccio a convincere il consorte? ciao Rosetta >
quote:Originally posted by Giuseppe45> ciao Giuseppe troppo campale come situazione calcola che ci sono anche 2 tende con un bambino piccolo e luce e servizi sono essenziali. grazie comunque x l'interessamento. in caso ci sentiamo ciao gino[:)]
quote:Originally posted by Dj Set> Buon giorno Gino, se ti andrebbe bene,perche non fate un salto da queste parti o e troppo lontano per passare il W.E.? Sono al Km.150 della via Aurelia,quindi se ti va bene il posto, posso interessarmi e vedere dove farvi parcheggiare, senz'altro vicino al mare e possibilmente sotto una pineta. Se vuoi mi informo e ti faccio sapere anche il prezzo, ma credo che sia irrisorio il costo del parcheggio, forse e ad offerta, però non c'e ne luce ne acqua,dista dal mare 200 metri circa. Ciao a risentirci Giuseppe
ciao questo W.E. si esce ...... sicuro al 100 x 100 destinazione da decidere [?][?][?] saremo: dj set Roma 2+2 16 fra Arezzo 2 Tenda dj set 2 Roma 2+1 Tendaid="size5">id="blue"> chi vuole aggregarsi faccia un fischio --------------------------------------- Ieri sera mi sono incontrato con Mauro & famiglia, erano di passaggio x una notte a Roma. Abbiamo brindato con CORNETTI e BOMBE calde.id="size3">id="red"> ciao Gino[:)] >
>
quote:Originally posted by Symy>
Buongiorno,[:)] io ci sono, anche se di sfuggita........[:(] Il periodo non è dei più allegri....sono con il morale a terra, per via delle ferie di Enrico (alcuni di Voi conoscono i dettagli) dei w.e. non più realizzabili...e del fatto che il camper oramai viene usato poco e niente...con tutte le spese che ne consegue, dal rimessaggio, all'assicurazione, alla manutenzione, ecc.ecc. E l'aver già prenotato, dal mese di marzo, la nave per la Grecia, con il saldo del biglietto e con la prospettiva di non poter essere risarcita e dover trovare l'alternativa (con le spese che ne consegue) MI FA ANDARE SU TUTTE LE FURIE[:(!][:(!][:(!] Quindi mi passa anche la voglia di scrivere.....anche se leggo sempre... Scusatemi Simo >
quote:Originally posted by Dj Set>
ciao questo W.E. si esce ...... sicuro al 100 x 100 destinazione da decidere [?][?][?] saremo: dj set Roma 2+2 16 fra Arezzo 2 Tenda dj set 2 Roma 2+1 Tendaid="size5">id="blue"> chi vuole aggregarsi faccia un fischio --------------------------------------- Ieri sera mi sono incontrato con Mauro & famiglia, erano di passaggio x una notte a Roma. Abbiamo brindato tti con CORNETTI e BOMBE calde.id="size3">id="red"> ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by luigi 14254>
Finalmente,il nostro buon PETEPAN si svela x quello che è,dietro l'omaccione burbero[:(!],c'è il BUON VECCHIO PETER;amante della compagnia e dei giochini[:p][:o)],pensate...ha invitato tutti,ma proprio tutti a casa sua[:)],mi dispiace solo per Maria Paola che forse non sà ancora nulla[:0],va bè ,gli faremo UNA SORPRESONA[:0][:(][:(!][}:)] [:D][:D] >
quote:Originally posted by Dj Set> Buon giorno anche a te Gino, anche tu hai fatto come me, di tanti concessionari che ci sono a Roma,hai comperato il camper a Terni, io invece sono andato a prenderlo ad Osimo (AN). Se ti puo interessare, qui ci sono anche tanti campeggi,con attacchi luce, docce, bagni e quant'altro puo servire. posso fare un giro e vedere il costo e se ci sono posti disponibili. Ciao Giuseppe Luigi che tempo ha fatto ieri, senz'altro e stata una bella giornata.Come ti dicevo al telefono ieri,non devi peerderti la visita alla VILLA ROMANA DEL CASALE id="green"> che dista 5 Km.da Piazza Armerina. Ti saluto a risentirci Giuseppe
buon giorno Visto che Venerdì dovro' passare dal conce per controlli vari e piccolo tagliando a Terni, molto propabilmente potrebbe variare l'itinerario per il fine settimana. vedremo come riusciamo ad organizzarci. baci a tuttiid="size2"> Gino[:)] >