quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/02/2011 17:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, oggi giornata uggiosa e molto piovosa, poco indicata per le foto, speriamo domani!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 20/02/2011 21:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][}:)][}:)] io ...essere normale[;)]tu invece ...essere...Bianca [;)][^][:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 20/02/2011 21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]behhh...hai perso una bella occasione..[;)]potevi uscire con il camper e...rientrare con ..[:(][:(]una vasca da bagno con motoreeeeeee[:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/02/2011 08:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti [:)] Buon inizio settimana [:)] @ SONIAid="size2">id="red"> Quali sono le novità [?][?] Dimmi, illuminami [:D] Dammi speranze [:D] Ciao SYMY [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/02/2011 11:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALLORA...CI SONO LE NUOVE DATE X MILANO.... VAI SU TICKETONE CHE LE VEDI[:D] PERO'[:(][xx(] SONO IN SETTIMANA [:(!][:0][:(!]IO MI CI FIONDO LO STESSO[;)] LA PREVENDITA INIZIA STASERA, FAMMI SAPERE COSA FATE[:D][:D][:D][:D] CIAOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 20/02/2011 23:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Brava la mia cognatina stellata:"continua così che mi raggiungi".[;)][^]Buona settimana.Lena.[:X]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/02/2011 12:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, se le nuove date sono in settimana, io lascio [:(][:(] per il sabato non hanno confermato?? Se è così provo ad aspettare l'ufficialità su Torino, aspettando trepidante... [:X][:X] SIMONA [:I]