CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
95 20 41516
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:51:14
CIPOLLARI E' ARRIVATA L'ORA DEL CAFFE' LO PRENDIAMO VIRTUALMENTE TUTTI INSIEME????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
S I M O N Aid="size6">id="pink">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 09/07/2009 alle: 14:56:30
Simona grazie del caffè, domani offro io hai risolto per le ferie? se non parti per la grecia cosa fai? al lavoro da Edo sembra che chiudano le due settimane centrali, vediamo, speriamo bene ti sie informata su quel che si può chiedere? è come dico io? si avvicina il fine settimana questo w.e. vengono i cugini da Torino non sò che cosa vogliono fare le città sono calde speriamo abbiano voglia di mare, meglio la versilia che Firenze in questo periodo ciao Rosetta
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 09/07/2009 alle: 16:24:04
SIMONA,grazie del caffè,ma la prossima volta DUE cucchiaini di zucchero e non uno,mi piace amaro[:D],Ieri il tempo ha retto bene e sembra anche oggi[8D][8D]che siano finalmente finiti i pomeriggi da diluvio universale[?][?]MAX,io leggo SOLO quello che mi potrebbe far comodo[:D][:D]non ci bado a minuscole,maiuscole e via discorrendo [:)][:D]SO' FURBOOOOOOOOO!!!!!
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 09/07/2009 alle: 16:35:45
quote:Originally posted by luigi 14254
SIMONA,grazie del caffè,ma la prossima volta DUE cucchiaini di zucchero e non uno,mi piace amaro[:D],Ieri il tempo ha retto bene e sembra anche oggi[8D][8D]che siano finalmente finiti i pomeriggi da diluvio universale[?][?]MAX,io leggo SOLO quello che mi potrebbe far comodo[:D][:D]non ci bado a minuscole,maiuscole e via discorrendo [:)][:D]SO' FURBOOOOOOOOO!!!!! >
> Luigi hai capito cosa devi vedere quando sei a Piazza Armerina a % Km. c'è "LA VILLA ROMANA DEL CASALE", se guardi il diario del mio percorso in Sicilia, c'è anche la foto di quello che potrai vedere. saluti e a presto Giuseppe
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 09/07/2009 alle: 16:40:28
@GIUSEPPE: YESSS,VIDI-LESSI E APPUNTAI.Grazie assai assai,Ciaoooo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/07/2009 alle: 16:56:13
@ ROSETTAid="red">: Discorso ferie, è ancora in alto mare, Enrico non ha ancora ricevuto risposte degne di chiamarsi risposte in merito [:(][:(][:(] Per quanto riguarda i diritti alle ferie dei lavoratori con contratto metalmeccanico, non sono ancora riuscita a documentarmi @ LUIGIid="red"> Accontentati del caffè cos' come te l'ho mandato, non fare il pignolo.....................[:D][:D][:D] non stare a vedere i "peli nell'uovo" [:D][:D][:D][:D] @ TUTTI GLI ALTRI CIPOLLARIid="red">: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO id="green">id="size4"> In alternativa al viaggio in Grecia (se non riuscirò a partire alle date già fissate da tempo e non riuscirò a modificarle) per la seconda e terza settimana sto pensando alla Calabria....[:p][:p][:p] accessibile (da quanto ho letto in alcuni diari di bordo recenti) anche in pleinair, con larghi spazi per noi camperisti, a prezzi modici, sia a livello di cibarie (prodotti locali frutta e pesce) sia a livello di aree di sosta e campeggi.... Ora esco da lavorare, perchè stasera si esce e si faranno le ore piccole (PENSO)..........................................ne approfitto intanto che non ci sono i bambini SIMONA[:I]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 09/07/2009 alle: 19:29:24
quote:Originally posted by Symy
@ ROSETTAid="red">: Discorso ferie, è ancora in alto mare, Enrico non ha ancora ricevuto risposte degne di chiamarsi risposte in merito [:(][:(][:(] Per quanto riguarda i diritti alle ferie dei lavoratori con contratto metalmeccanico, non sono ancora riuscita a documentarmi @ LUIGIid="red"> Accontentati del caffè cos' come te l'ho mandato, non fare il pignolo.....................[:D][:D][:D] non stare a vedere i "peli nell'uovo" [:D][:D][:D][:D]Avevo capito si trattasse di caffè,ed invece era un uovo[:p]Me lo potresti fare al ZABAIONE CHE MI PIACE[:D][:D][:D][:p]BACIONI[:X][:X][:X] SCUSAid="size5">id="red"> @ TUTTI GLI ALTRI CIPOLLARIid="red">: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO id="green">id="size4"> In alternativa al viaggio in Grecia (se non riuscirò a partire alle date già fissate da tempo e non riuscirò a modificarle) per la seconda e terza settimana sto pensando alla Calabria....[:p][:p][:p] accessibile (da quanto ho letto in alcuni diari di bordo recenti) anche in pleinair, con larghi spazi per noi camperisti, a prezzi modici, sia a livello di cibarie (prodotti locali frutta e pesce) sia a livello di aree di sosta e campeggi.... E SE...VENISSI IN SICILIA CON EDO,ROSETTA,ALDO,ANNA,LENA E MOIid="red">id="size4">[:p] Ora esco da lavorare, perchè stasera si esce e si faranno le ore piccole (PENSO)..........................................ne approfitto intanto che non ci sono i bambini SIMONA[:I] >
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:30:23
ciao decisione presa domani alle 14 partiamo con destinazione Terni per uno stop tecnico, poi in serata si parte direzione Marche dove andremo a sfidare il tempo e trovare qualche amico Marchigiano. Quindi per chi si trova da quelle parti faccia il solito fischio. X Giuseppe purtroppo questa settimana la toscana salta. Terni????? magari io il mio l'ho comprato in piemonte....... ciao un abbraccio a tutti gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/07/2009 alle: 23:35:49
Gino domani mattina ti chiamo vediamo se riusciamo a combinare qualcosa! Magari vi vengo a trovare in macchina o forse in camper, o forse in scooter o anche a piedi![:D][:D]id="size3">id="red">
quote:Originally posted by Dj Set
ciao decisione presa domani alle 14 partiamo con destinazione Terni per uno stop tecnico, poi in serata si parte direzione Marche dove andremo a sfidare il tempo e trovare qualche amico Marchigiano. Quindi per chi si trova da quelle parti faccia il solito fischio. X Giuseppe purtroppo questa settimana la toscana salta. Terni????? magari io il mio l'ho comprato in piemonte....... ciao un abbraccio a tutti gino[:)] >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/07/2009 alle: 06:51:11
Buongiornoooooooooooooooooooooooo! [;)][;)] Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! [:D][:D] E' estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! [8D][8D] E' venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! [:p][:p] Tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! [^][^] ....o a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee! [B)][B)]id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 10/07/2009 alle: 07:29:33
quote:Originally posted by peterpann
Buongiornoooooooooooooooooooooooo! [;)][;)] Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! [:D][:D] E' estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! [8D][8D] E' venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! [:p][:p] Tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! [^][^] ....o a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee! [B)][B)]id="size3">id="blue"> >
> Ciao Peter....visto che gia' stai senza far niente.....fammi un favore....prenotaci all'adriatico (visto le tue conoscenze altolocate) per 3 camper e una tenda, chiedendo se ci fanno mettere una tenda al camper stop....+ una nuvoletta sopra il camper di gino.....sai che m'ha detto ieri sera? se piove ancora nelle marche ce metto 'na croce e non vengo piu'.... passa a trovarci mi raccomando. ciao ciao e che il tempo ci assista[:)] giuro che gli faro' tanti di quei gavettoni che se li ricordera'
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 10/07/2009 alle: 08:40:20
Anzitutto buon giorno a tutti i Cipollari. Gino, spero che prima o poi fai una capatina anche in Toscana, ti avevo rifatto l'invito in quanto essendo a Terni eri quasi da queste parti, comunque ti auguro un buon fine settimana nel viaggio nelle Marche, a quanto vedo anche li ci sono un sacco di amici, starai senz'altro benissimo. Luigi ma che tu fai, non ti si sente quasi piu come mai? lo so che dividi il computer con tua figlia, però intrufulati un attimino cosi ci saluti, o non stai piu in casa perche ha smesso di fare cattivo tempo e quindi hai da fare nell'orto? Un saluto un abbraccio, omaggi alla famiglia e a presto risentirci, ciao Giuseppe
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 10/07/2009 alle: 09:42:31
Buongiorno CIPOLLARI, VI AUGURO UNA BELLISSIMA GIORNATA E GINO BUONE VACANZE...............CI SENTIAMO DURANTE IL TUO TOUR.............VEDIAMO SE RIUSCIAMO a farci un bagno insieme (sia al mare, sia al lago o sia in città[:D][:D][:D]) Ciao Simona[:I]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 10/07/2009 alle: 10:15:18
CIPOLLARIIIIIIIII vi stò invidiando (brutta cosa) che bello il mare.... vi auguro buon divertimento e tanto sole io salto anche questa settimana uffa che noia, quasi quasi chiedo il divorzio con addebito (ci credete?) ma la prossima settimana non accetto scuse il 21 è il mio anniversario, siamo arrivati a 25 ciao a tutti Rosetta
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/07/2009 alle: 11:38:55
TUTTO A POSTO: VI ASPETTANO IN SERATA: 3 CAMPER + 1 TENDA piiiccolaaa piiiccolaaaa|[:D][:D]id="size3">id="red">
quote:Originally posted by stefy 68
quote:Originally posted by peterpann
Buongiornoooooooooooooooooooooooo! [;)][;)] Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! [:D][:D] E' estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! [8D][8D] E' venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! [:p][:p] Tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! [^][^] ....o a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee! [B)][B)]id="size3">id="blue"> >
> Ciao Peter....visto che gia' stai senza far niente.....fammi un favore....prenotaci all'adriatico (visto le tue conoscenze altolocate) per 3 camper e una tenda, chiedendo se ci fanno mettere una tenda al camper stop....+ una nuvoletta sopra il camper di gino.....sai che m'ha detto ieri sera? se piove ancora nelle marche ce metto 'na croce e non vengo piu'.... passa a trovarci mi raccomando. ciao ciao e che il tempo ci assista[:)] giuro che gli faro' tanti di quei gavettoni che se li ricordera'
>
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 10/07/2009 alle: 12:18:50
quote:Originally posted by biaso60
CIPOLLARIIIIIIIII vi stò invidiando (brutta cosa) che bello il mare.... vi auguro buon divertimento e tanto sole io salto anche questa settimana uffa che noia, quasi quasi chiedo il divorzio con addebito (ci credete?) ma la prossima settimana non accetto scuse il 21 è il mio anniversario, siamo arrivati a 25 ciao a tutti Rosetta >
>ù ROSETTA auguro in anticipo Come va il lavoro? Simo
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:00:59
CAFFE' PAGATO ....oggi offro io @ Luigi metti pure lo zucchero che vuoi @Simona ,grazie per adesso sono a casa prospettive zero tutto bloccato è una situazione snervante cerchiamo di mantenere la calma ciao e divertiti Rosetta p.s. ieri sera hai fatto tardi? anche noi siamo usciti, che bello i negozi aperti dopo cena, abbiamo approfittato dei saldi
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:42:39
quote:Originally posted by biaso60
CAFFE' PAGATO ....oggi offro io @ Luigi metti pure lo zucchero che vuoi @Simona ,grazie per adesso sono a casa prospettive zero tutto bloccato è una situazione snervante cerchiamo di mantenere la calma ciao e divertiti Rosetta p.s. ieri sera hai fatto tardi? anche noi siamo usciti, che bello i negozi aperti dopo cena, abbiamo approfittato dei saldi >
>MA CIAOOO,non è che hai approfittato dei saldi,ma...[size=4]dei soldi[/size=4]id="red">
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 10/07/2009 alle: 15:48:54
Ciao Luigi, rispondo qui alla tua e-mail, tanto non c'è nulla di riservato nella trattazione. Mi sarebbe dispiaciuto che se per fare la distribuzione, avresti dovuto rinunciare al viaggio in Sicilia, possibile il costo sarebbe stato tanto oneroso? per cambiare solo la cinghia mi sembra assai costoso, meglio cosi comunque, quando verrò giù chiederò ad un mio amico meccanico,quanto costa cambiare quella cinghia, così faremo un raffronto tra i due meccanici e vedremo quale dei due e il più onesto. Saluti a casa e a presto risentirci. Ciao Giuseppe
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 10/07/2009 alle: 21:12:15
[:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] BUONASERA, Messaggio X EDO e ROSETTA: Per favore mi girate via e-mail, il lavoro di Vittorio sulla Sicilia? Grazie Simona[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link