quote:Originally posted by luigi 14254> Luigi hai capito cosa devi vedere quando sei a Piazza Armerina a % Km. c'è "LA VILLA ROMANA DEL CASALE", se guardi il diario del mio percorso in Sicilia, c'è anche la foto di quello che potrai vedere. saluti e a presto Giuseppe
SIMONA,grazie del caffè,ma la prossima volta DUE cucchiaini di zucchero e non uno,mi piace amaro[:D],Ieri il tempo ha retto bene e sembra anche oggi[8D][8D]che siano finalmente finiti i pomeriggi da diluvio universale[?][?]MAX,io leggo SOLO quello che mi potrebbe far comodo[:D][:D]non ci bado a minuscole,maiuscole e via discorrendo [:)][:D]SO' FURBOOOOOOOOO!!!!! >
quote:Originally posted by Symy>
@ ROSETTAid="red">: Discorso ferie, è ancora in alto mare, Enrico non ha ancora ricevuto risposte degne di chiamarsi risposte in merito [:(][:(][:(] Per quanto riguarda i diritti alle ferie dei lavoratori con contratto metalmeccanico, non sono ancora riuscita a documentarmi @ LUIGIid="red"> Accontentati del caffè cos' come te l'ho mandato, non fare il pignolo.....................[:D][:D][:D] non stare a vedere i "peli nell'uovo" [:D][:D][:D][:D]Avevo capito si trattasse di caffè,ed invece era un uovo[:p]Me lo potresti fare al ZABAIONE CHE MI PIACE[:D][:D][:D][:p]BACIONI[:X][:X][:X] SCUSAid="size5">id="red"> @ TUTTI GLI ALTRI CIPOLLARIid="red">: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO id="green">id="size4"> In alternativa al viaggio in Grecia (se non riuscirò a partire alle date già fissate da tempo e non riuscirò a modificarle) per la seconda e terza settimana sto pensando alla Calabria....[:p][:p][:p] accessibile (da quanto ho letto in alcuni diari di bordo recenti) anche in pleinair, con larghi spazi per noi camperisti, a prezzi modici, sia a livello di cibarie (prodotti locali frutta e pesce) sia a livello di aree di sosta e campeggi.... E SE...VENISSI IN SICILIA CON EDO,ROSETTA,ALDO,ANNA,LENA E MOIid="red">id="size4">[:p] Ora esco da lavorare, perchè stasera si esce e si faranno le ore piccole (PENSO)..........................................ne approfitto intanto che non ci sono i bambini SIMONA[:I] >
quote:Originally posted by Dj Set>
ciao decisione presa domani alle 14 partiamo con destinazione Terni per uno stop tecnico, poi in serata si parte direzione Marche dove andremo a sfidare il tempo e trovare qualche amico Marchigiano. Quindi per chi si trova da quelle parti faccia il solito fischio. X Giuseppe purtroppo questa settimana la toscana salta. Terni????? magari io il mio l'ho comprato in piemonte....... ciao un abbraccio a tutti gino[:)] >
quote:Originally posted by peterpann> Ciao Peter....visto che gia' stai senza far niente.....fammi un favore....prenotaci all'adriatico (visto le tue conoscenze altolocate) per 3 camper e una tenda, chiedendo se ci fanno mettere una tenda al camper stop....+ una nuvoletta sopra il camper di gino.....sai che m'ha detto ieri sera? se piove ancora nelle marche ce metto 'na croce e non vengo piu'.... passa a trovarci mi raccomando. ciao ciao e che il tempo ci assista[:)] giuro che gli faro' tanti di quei gavettoni che se li ricordera'
Buongiornoooooooooooooooooooooooo! [;)][;)] Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! [:D][:D] E' estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! [8D][8D] E' venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! [:p][:p] Tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! [^][^] ....o a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee! [B)][B)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by stefy 68>
quote:Originally posted by peterpann> Ciao Peter....visto che gia' stai senza far niente.....fammi un favore....prenotaci all'adriatico (visto le tue conoscenze altolocate) per 3 camper e una tenda, chiedendo se ci fanno mettere una tenda al camper stop....+ una nuvoletta sopra il camper di gino.....sai che m'ha detto ieri sera? se piove ancora nelle marche ce metto 'na croce e non vengo piu'.... passa a trovarci mi raccomando. ciao ciao e che il tempo ci assista[:)] giuro che gli faro' tanti di quei gavettoni che se li ricordera'
Buongiornoooooooooooooooooooooooo! [;)][;)] Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! [:D][:D] E' estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! [8D][8D] E' venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! [:p][:p] Tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! [^][^] ....o a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee! [B)][B)]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by biaso60>ù ROSETTA auguro in anticipo Come va il lavoro? Simo
CIPOLLARIIIIIIIII vi stò invidiando (brutta cosa) che bello il mare.... vi auguro buon divertimento e tanto sole io salto anche questa settimana uffa che noia, quasi quasi chiedo il divorzio con addebito (ci credete?) ma la prossima settimana non accetto scuse il 21 è il mio anniversario, siamo arrivati a 25 ciao a tutti Rosetta >
quote:Originally posted by biaso60>MA CIAOOO,non è che hai approfittato dei saldi,ma...[size=4]dei soldi[/size=4]id="red">
CAFFE' PAGATO ....oggi offro io @ Luigi metti pure lo zucchero che vuoi @Simona ,grazie per adesso sono a casa prospettive zero tutto bloccato è una situazione snervante cerchiamo di mantenere la calma ciao e divertiti Rosetta p.s. ieri sera hai fatto tardi? anche noi siamo usciti, che bello i negozi aperti dopo cena, abbiamo approfittato dei saldi >