quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 21/02/2011 20:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAURILIO!! VERAMENTE BELLO!!!MANCA SOLO UNA COSA[:D][:D][:D][:D] NON TI DIEMTICARE IL LOGO....[:p][:)][;)] ORA BISOGNA INNAUGURARLO[:D][:D][:D][:D]MINIMO MINIMO UNA BELLA BOTTIGLIA DI....MA CHE DICO UN BOTTIGLIONE.... PER TUTTI NOI NATURALMENTE...[:D][:D][:D] BACI SAM[:I]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 22/02/2011 14:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poveri Romano e Pina, [:(] a sopportare tutto ciò detto... [:(] Chissà che incubo che sarà stato, chissà se mai dimenticherete....chissà cosa avrete dovuto subire da quei "TIPI" (soprattutto il MILANISTA).... Mi dico, meno male che è capitato a Voi e non a Noi... Abbiate pazienza le disgrazie girano e per fortuna non incombono solo sulle vostre teste... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] [:X] B [:X] A [:X] C [:X] I [:X] SIMONA [:I]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 22/02/2011 14:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> papyyyyyyyyyyyyyyy e mamyyyyyyyyyyyyy bentornatiiiiiiiii. Ora, passi per il paragone siberiano con l'alta murgia ma credi che ci sia qualcuno così sprovveduto che crede alla tristezza della compagnia di Raffaele [:D][:D][:D][:D][:D]. Va la' che sei proprio un bel burlone, intanto ti sei fatto un'altra quindicina ad [;)]Altamura[;)] e te ne siamo tutti riconoscenti visto che hai [:0]"lavorato"[:0] per noi. Poi quando ci vediamo mi racconti delle giornate [:D]"tristi"[:D] passate in compagnia di Raffaele. Ciao Ediid="size4">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 22/02/2011 12:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ma che brava:"ho notato che hai sperimentato il colore e anche la grafia."[;)][:D][^]Continua così che ti aumentano anche le stelleeeeeee.[;)][:X]id="size5">id="Comic Sans MS">]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 22/02/2011 15:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Si ho visto che L'hai ringraziata."cmq. non usare il color orange è poco leggibile."Poi quando ci vediamo ti insegno una cosa molto semplice.[;)][:D][^]Porta pazienza!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 22/02/2011 11:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Marisa, anch'io stasera cucino le alici fritte.[;)]Pensa che stamattina sono andata a Napoli per comprarle fresche.[:D][;)][^]Buon pomeriggio e baci. Lena.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">