CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
951 20 41517
17
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 22/02/2011 alle: 16:45:20
Raffaeleeeeeee,ho letto un pò di pagine a ritroso...(mi ero assentato un attimo e son rimasto indietro)io con quello che ha scritto Edi non c'entro nulla,la colpa è del tempo libero che ha a disposizione ,gli permette di fare tante supposizioni e può capitare che alcune siano azzeccate[:)][;)][^][:I][:D] BY BY Romanoid="blue">id="size6">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 22/02/2011 alle: 17:05:01
[:)]Per quanto riguarda la pioggia[:(]posso anche darti ragione,caro il mio ROMANO[;)]ma ..per tutto il restooo...behhh..permettimi parecchi dubbiiiiii[:0]Mi hanno riferito da Altamura(un vicino di casa di RAFè[^],che è stato felicissimo,quando ha visto che andavi via[:0]sentiva ridere dalla mattina presto a notte inoltrata[:D][:D],fumo che usciva in continuazione dalla cucina di Maria[:p],ed il poverino si accontentava solo degli odori[}:)]Insommaaaa vi siete comportati peggio dei ragazzini alla colonia estiva[:0][:D][:D][:D][:D]Meno male che sei rientrato...così almeno Rafè .e..il vicino ...finalmente riposanoun pò[;)][^][:D] [:o)][:o)][:o)][:D][:o)][:o)]
17
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 22/02/2011 alle: 17:30:48
Luigi,pettegolo che non sei altro,è mai possibile che tu vada a sbattere il naso d'appertutto....se sai qualcosa tasze,stai zitto,hai la bocca come quella della rana...GRRRRRRRANDE Ciao ragazzo tra pochi giorni ci vediamo,un bacio a Lena Pina Romanoid="size6">
17
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 22/02/2011 alle: 17:33:33
RAFFAELEeEeE,l'hai già montato il cerca camper,ti voglio controllare dove vai,quello di frarose lo hai già portato a destinazione? ciao uagliòid="red">id="size6">

EVENTO 18/10/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Sacrae Scenae - Ardesio film festival

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 15/01/27

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

-10% dalle 3 notti

17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/02/2011 alle: 18:12:34
Fantaveicoli Imola Carnevale 2011 id="size5"> id="blue"> 4-5-6 Marzoid="size3">id="blue"> www.carnevalefantaveicoli.it COMUNICAZIONE id="size6"> id="red"> Finalmente ci siamo[:0] e' stata dura trovare un locale che ci ospitasse tutti quanti, ma alla fine ci siamo riusciti ottenendo un discreto risultato. Il locale e' Ristorante Pizzeria PORTA MONTANARA situato in centro e non distante dal parcheggio camper e quindi raggiungibile a piedi. Dovremo essere al ristorante per le 19.00 circa mi raccomando puntuali e'un pochino presto lo so, ma siamo anche tanti. adesso vediamo il menù e i costi. ADULTI 20€ id="blue"> id="size3"> Antipasto: Focaccie / Piadine PRIMO: Maccheroncini Prosciutto & rugola SECONDO: Scaloppine con Funghi Contorno:Patate al Forno Acqua e Vino Caffè RAGAZZI 12€id="size3">id="blue"> Focaccie / Piadine Pizza a scelta (margherita- Funghi - Wurstel- patate fritte -salsicce) Dolce Acqua e bibite Di meglio non siamo riusciti a trovare sopratutto che riuscisse ad ospitarci tutti. A questo punto sotto con le adesioni che aggiorniamo la listaid="red">id="size2">. Mi piace ricordare che non e' obbligatorio partecipare alla cena del sabato. Prevedo una serata scoppiettante e con molte sorpreseid="purple"> [:p][:p][:0][:0] Non dimentichiamo L'ottimo lavoro di Romano e Pina e qualche info da parte di camperisti locali Giuliano Pepe2 [;)]che hanno contribuito al risultato La sosta camper e' di 10€ a camper per tutto il periodo e anche per questa non bisognera' anticipare nulla, anticiperemo noi i 5€ per la prenotazione del posto a nome di tutti per semplificare le cose. Così eviteremo di fare una marea di Bonifici. Qualora si verificasse, che qualche equipaggio non potra' partecipare al raduno, subito dopo aver pagato il parcheggio, dovra gentilmente rimborsare la quota dei 5€. Le modalita' di rimborso le stabiliremo strada facendo, anche se ci auguriamo di non aver bisogno di questa opzione e che saremo tutti presenti. Gino[:)]
Bene non poteva mancare l'appuntamento con il Carnevale 2011. Dopo una attenta analisi, per le tante manifestazioni sparse in tutto il territorio, abbiamo pensato di far Visita alla città di Imola. La nostra uscita non sara' la semplice passeggiata per il paese,ma i PROTAGONISTI del Carnevale dei FANTAVEICOLI 2011 id="size4"> id="red"> saremo anche noi.id="red">id="size3">id="navy"> Vi chiederete sicuramente perchè ?id="size2"> Semplice,id="size2">id="navy"> abbiamo avuto l'autorizzazione da parte del Comune di Imola a sfilare nel corteo e animare una piazza durante la manifestazione. Lo spirito del Raduno, sarà quello del divertimento e di far divertire i presenti alla manifestazione. Logicamente durante il W.E. non manchera' il momento culturale per visitare questa splendita Cittadina piena di Storia. La Macchina organizzativa e le menti di alcuni GANGAROLI [:D] [:D] sono gia' al lavoro per rendere questo W.e. veramente particolare e stravagante. Sono sicuro che faremo la nostra bella figura e il divertimento e le risate non mancheranno. E' IMPORTANTE SOTTOLINEARE che la sfilata parte Domenica 6 Marzo ore 14.30, quindi consiglio per gli Smaniosi del rientro a casa presto (DjSet tu sei uno di questi, mi raccomando non dimenticarlo) [:D][:D][:D]di non andar via nel primo pomeriggio ma attendere almeno il transito della sfilata. Bahh forse non serviva dirlo ... ma ho voluto ricordarmelo [:D][:D]id="navy"> [purple]La sosta camper sara' nei parcheggi dell' autodromo ed e' gestita dal locale camper club di Imola il costo della sosta per tutto il periodo e' di 10,00€ la prenotazione la effettueremo a nome del gruppo e faremo un bonifico unico per i 5€ di prenotazione il resto lo pagheremo sul posto. Inoltre mi e' stato anticipato che molto probabilmente organizzeranno una cena il sabato sera, ma per i dettagli dobbiamo attendere sempre fine mese. Comunque per la cena decideremo strada facendo se aderire oppure no. Altrimenti si potrebbe optare per una pizzata in qualche locale nei dintorni. Per i parcheggi avremo un numero consistente di posti, ma comunque limitato. Qualche info per raggiungere il luogo del raduno, anche se non dovrebbero esserci molti problemi per localizzarlo in quanto saranno i parcheggi dell' autodromo di imola. comunque come riferimento si può prendere Imola via Fratelli rosselli Arrivo e sistemazione dei camper nell’area appositamente riservata nelle adiacenze dell’Autodromo di Imola. Il luogo del raduno sarà indicato con cartellonistica stradale.id="size4"> [:o)][:o)]IMPORTANTE & OBBLIGATORIO [:o)][:o)] id="size4">id="orange">ovviamente sarebbe carino che ognuno di noi trovi un modo semplice ed originale per sfilare. Quindi sbizzarritevi ad ideare, creare qualcosa di particolare da portare nella sfilata, se inerente al PLEIN AIR sarebbe il massimo altrimenti anche stile FIGLI DEI FIORI potrebbe andar bene in fin dei conti erano campristi anche loro. Poi se avete 2 minuti mi spiegate anche se tutto questo rientra con il PLEIN AIR [:D][:D][:D] Logicamente se avete idee e suggerimenti fatevi sotto che li svilupperemo insieme. Mi raccomando non dimenticate qualcosa per far RUMORE Campane * Trombe * Fischietti * Tamburi * [:D][:D] A questo punto non resta che dare le adesioni, forza BELLA GENTE, che si conosce e che non si conosce fatevi sotto ... ma solo se non avete PAURA di unirvi a questo gruppo di FOLLI.[:D]id="purple"> Special Thanks Stefy68 - Grace57 - Rossolanier - Ivan750 Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 23/02/2011 alle 19:12:01
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/02/2011 alle: 18:15:14
Manca sempre meno.....[:p][:p][:p][:p] Riportiamo in evidenza la lista dei partecipanti. PIPPO ma questo cambio FUNZIONA[?][?][?][?][?] sei sparito?? [:D] Gino[:)]
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 22/02/2011 alle: 19:22:14
Buona sera a tutti vedo con piacere che il nostro Romano e la Pinuccia sono rientrati alla base. Romano se hai fatto delle foto siamo felici di vederle.baci Marisa Alberto
15
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 22/02/2011 alle: 19:45:33
ANNAPIPPO cercasi.Che fine avete fatto[?][?][?][?].Ora che il camper dovrebbe essere pronto...siete spariti?Oppure siete sensa parole per il prezzo che avete dovuto sborsare[:0][:0][:0][:0][:0][:Fatevi sentire ciaooooooo biancaid="red">id="size3">id="Lucida Console">
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 22/02/2011 alle: 19:45:59
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/02/2011  18:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> daje gino che se non funziona sto cambio c'e' sempre luigi che lo puo' trainare fino a imola, uno sforzo luigiiiiiiiii se po' fa' [:D][:D][:D][:D]
15
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 22/02/2011 alle: 19:52:27
Lena non ti sembra un pò eccessivo andare a Napoli per mangiare le alici fritte?[?][?][?][?]Allora se Leopoldo vuole le anguille che faccio, mi tocca andare alle valli del Comacchio?[:)][:)][:id="Verdana">)]id="navy">id="size3">ciao bianca
18
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 22/02/2011 alle: 20:04:37
Papy....Mamy...EVVIVA SON TORNATI!! Ma io mi chiedo se un po' vi vergonate a stare in giro tutto sto' tempo mentre noi stiamo a lavora' per farvi andare a spasso...ehh...ehhh.... Sono felice di aver appreso che oltre a lavorare giu' da Raffaele Vi siete anche divertiti molto... @Raffaele: hai novita' per me? fammi sapere in tempo altrimenti devo muovermi!!
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/02/2011 alle: 20:32:09
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 22/02/2011  19:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche questa potrebbe essere una soluzione [:D][:D] ma sono sicuro che Pippo riuscira' ad arrivare ad Imola con le sue Forze[:D] Gino[:)]
20
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 22/02/2011 alle: 20:36:13
GRAZIEid="size6"> a chi ha sempre un pensiero gentileid="size3">
17
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 22/02/2011 alle: 21:10:15
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 22/02/2011  20:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè tu pensi che sia un grosso divertimento lavorare alle dipendenze di uno schiavista come il rosslanir?id="size6">
fralemat
fralemat
-
Inserito il 22/02/2011 alle: 21:17:21
Ciao Gino, chiedo scusa per il ritardo ma l'impegni non mi hanno fatto connettere.Vorremo partecipare alla cena con i nostri amici, quindi puoi aggiunger 4A + 4B. Grazie di nuovo!!
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/02/2011 alle: 22:14:11
quote:Risposta al messaggio di fralemat inserito in data 22/02/2011  21:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok grazie per la segnalazione a presto Gino[:)]
15
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 22/02/2011 alle: 22:25:09
[center][/center Un altro giorno volge al termine,buonanotte a tutti a domani.Biancaid="maroon">id="size4">id="Times New Roman">
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 23/02/2011 alle: 07:41:34
Buongiorno a tutti Marisa Alberto
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 23/02/2011 alle: 08:36:56
BUONGIORNO A TUTTI, ANCHE OGGI A MILANO SOLE MA ARIETTA FRIZZANTE[;)] @PAPY E MAMY: BEN TORNATIIIIII[;)][;)][;)] ERA ORA[:D][:D][:D] COSI' RAFFAELE VI HA FATTO SGOBBARE[:0][:0][:0] BRAVO BRAVO[;)] @MAURILIO: VERY COMPLIMENTS, TI ASPETTIAMO PER BRINDARE[^][^] @LUCAMUGELLO: [:D][:D][:D][:D][:D]SONO UN PAIO DI SERE CHE CHIAMO UN NUMERO DI TEL, NON RISPONDE NESSUNO[}:)][}:)] E DICO: CAVOLO MA NON SONO MAI A CASA[:0][:0][:0][:0] POI IERI FINALMENTE MI HA RISPOSTO UNA PERSONA....AVEVA UN ACCENTO TOSCANO....[|)][?][|)]MA NON ERA LA MUGELLO FAMILY[B)][B)][:D][:D][:D][:D] BUONA GIORNATA A TUTTI SONIA
20
lefkas
lefkas
04/04/2006 320
Inserito il 23/02/2011 alle: 09:26:34
Buon inizio giornata a tutti [:)][:)][:)] Ciao Gina[;)][;)] id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Condizionatore 12v
Ho un McLuis 560 del 2004 senza aria condizionata. Quest'estate in viaggio è stato un mass...
Capeto73
Oggi alle 18:52
Meccanica
Cerco informazioni
Possiedo un Elnag su Mercedes 2900 5 cilindri del 2000. L'informazione riguarda la centr...
Ivano73
Oggi alle 18:06
Normative
I 5 stalli contesi a Siracusa? Ricordate?
Vi ricordate i 5 stalli di sosta camper a Siracusa? Sapete com’è finita quella che sembrav...
Anto1957
Oggi alle 16:31
Compagni di viaggio
Asia cenrale
Ciao siamo una coppia di settant'anni con un camper di 5 40 che stanno organizzando un via...
gichiube
Oggi alle 15:59
Normative
Vi ricordate GROSIO? Cassazione? Com'è finita?
Grosio: una vittoria giudiziaria di Pirro, ma non la fine delle limitazioni. La vicenda d...
Anto1957
Oggi alle 11:59
Meccanica
Nuovo problema su Ducato 2026 ?
Come ho già scritto in altro post, ho un nuovo Ducato 2200 cc 140 cv cambio manuale immatr...
maxime
Ieri alle: 22:06
Altro non sui camper
hanno inventato un'altra tassa
durante l'inverno non ho mai usato il camper, causa lavoro prima e impegno, dopo, con i ni...
alberto21
Ieri alle: 21:09
Meccanica
Rumore avantreno lato passeggero ducato 2800jtd
Salve e da un po' che sento su lato passeggero tipo ta,,,ta,,ta, su strada un po' sconne...
giuvanella
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Consiglio elettrauto su Firenze e limitrofi
Ho appena preso un Ducato Van del 1998 . Vorrei cambiare l'impianto attuale per montare ba...
Rambaldo1
Ieri alle: 13:33
Meccanica
A quando i camper super ibridi EREV ?
Ne vedremo delle belle il prossimo anno e lo aspetto per cambiare. Poco peso (batteria non...
franco49tn
Ieri alle: 11:01
Viaggi all'estero
Buon clima per novembre e dintorni
Ho zero esperienza in merito di svernate al caldo. Di solito vado in suditalia nelle mezze...
Frank Blue
Ieri alle: 09:09
Aree di sosta e campeggi
Area di sosta a Livorno
Ho anche cercato con la funzione specifica, ma ho raccolto solo suggerimenti di sosta pre-...
Paolo62
Ieri alle: 08:30
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link