CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
96 20 41516
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 10/07/2009 alle: 22:52:21
SIMONAAAAAAAAAAid="blue">
id="size6"> CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/07/2009 alle: 23:06:42
Splutt splutt......sono mezzo affogato! Ha fatto mezz'ora di temporale ma che dico ...deppiù deppiù....eravamo per strada con 40 cm d'acqua e ad un km da casa mentre erano tutti fermi abbiamo deciso di proseguire senza vedere più nè strade, nè marciapiedi nulla di nulla.....mai visto nulla di simile.......per fortuna che le fognature hanno retto bene.....garage appena appena bagnato da qualche rivolo.....yuff....da paura![:0][:0][:0] A parte questo domani sera ci vedremo con alcuni della GanG a Portorecanati.....[:D][:D][:D] torniamo sul luogo del delitto![:p][:p]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 11/07/2009 alle: 00:05:10
NON CI POSSO CREDERE....ancora pioggia,ma sul camper di Gino c'è la nuvoletta? domani sicuramente SOLE (ve lo auguro con tutto il cuore) Peter dai un bacione a tutti da parte nostra vorremmo essere lì con voi, vi penseremo buon w.e. Rosetta e Edi buona notte a tutti
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/07/2009 alle: 01:28:57
E' peggio della nuvoletta di Fantozzi![:D][:D][:D] Domani vi saluterò tutti uno per uno![;)][;)] Buonanotte a tutti![:)]
quote:Originally posted by biaso60
NON CI POSSO CREDERE....ancora pioggia,ma sul camper di Gino c'è la nuvoletta? domani sicuramente SOLE (ve lo auguro con tutto il cuore) Peter dai un bacione a tutti da parte nostra vorremmo essere lì con voi, vi penseremo buon w.e. Rosetta e Edi buona notte a tutti >
>
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 11/07/2009 alle: 10:53:03
INCREDIBILE tra un pò vado anch'io al mare alle 11 maritino torna dal lavoro e via in versilia fino a domani, pranzo dai suoceri con cugini torinesi .....meglio che miente accontentiamoci adesso finisco di preparare le ultime cose ciao Rosetta
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/07/2009 alle: 11:30:54
ma al tù maritino lascialo a laurà fino a domani sera......in Versilia ci si va da soli![:D][:D]id="size3">id="blue"> quel ragazzo ha preso una brutta piega....mi pensa solo a laurà![^]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by biaso60
INCREDIBILE tra un pò vado anch'io al mare alle 11 maritino torna dal lavoro e via in versilia fino a domani, pranzo dai suoceri con cugini torinesi .....meglio che miente accontentiamoci adesso finisco di preparare le ultime cose ciao Rosetta >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 11/07/2009 alle: 11:51:05
Ciao, anche io di corsa.... Aspetto Enrico che torni dal lavoro, dopo le 14, e poi ci prepariamo per andare ad un matrimonio................stasera si faranno le ore piccole.......si ballerà e si berrà.........e domani mattina voglio vedere come ci alziamo presto per andare al mare dai bambini... Lunedì Enrico ha il giorno di riposo ed io mi sono presa un giorno di permesso e così ci fermiamo al mare; ne approfittiamo per portare i bambini al Parco Aquatico delle Caravelle a Ceriale e lunedì sera rientriamo a Torino.... Quindi fino a martedì non ci si sente più........ Un buon w.e. a chi va al mare, a chi lo è già, e a chi (sfortunato lui) resta a casa Saluti e baci SIMONA[:I]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/07/2009 alle: 12:46:23
YUUUUid="size4">id="blue">,ecchime quà!!!Sò tornato ora a casa[;)],programmino del we:stasera quì vicino festa dgli gnocchetti[:p],alle 11,00,a casa[^],ci prepariamo e andiamo in camper al ristorante VARLESE dove già si trovano ALDO E ANNA con camper[:)][:)],ancora dù salti [:0]e poi viaaa verso il mare [^],così al risveglio siamo già sul posto[:D][:D]!!!PICCOLO MA INTENSO WE[;)][8D][8D]BUON WE A TUTTA LA GANGid="red">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/07/2009 alle: 14:44:26
e vabbè allora ditelo che volete sapere quello che faccio io...... stasera incontro con i Cipollari superstiti a Portorecanati......grande grigliata e verdicchio a fiumi![:D][:D] domani pomeriggio altro grande incontro con una grande persona in quel di Porto San Giorgio..[;)] e domani sera a cena in riva al mare con amici camperisti......[:p] che vitaccia....che vitaccia![^][^][^]id="size3">id="blue">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/07/2009 alle: 18:29:29
quote:Originally posted by peterpann
e vabbè allora ditelo che volete sapere quello che faccio io...... stasera incontro con i Cipollari superstiti a Portorecanati......grande grigliata e verdicchio a fiumi![:D][:D] domani pomeriggio altro grande incontro con una grande persona in quel di Porto San Giorgio..[;)] e domani sera a cena in riva al mare con amici camperisti......[:p] che vitaccia....che vitaccia![^][^][^]id="size3">id="blue"> >
>NUN CE' POSSO CREDEid="size4">id="red">,ma spiegami come fai a ingozzarti continuamente senza nè ingrassare nè sentirti male[?].Se non ricordo male, con noi sei stato tanto male [xx(]che sei dovuto andare via[:(]!!!!!MI stà venendo un terribile dubbio[:(!]non è che per caso invece della cena[:p] ti fece male la MIA compagnia[?][:0][:(!][}:)]Spero per te che non sia così,perchè altrimenti :NE STARAI MALE DI VOLTEEE,poichè ci vedremo spessooo[:D][:D]un abbraccio da Luigi-Lena-Aldo-Anna
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 11/07/2009 alle: 21:37:09
CIAO A TUTTI CARI AMICI.... ....SONO DI NUOVO ONLINE.....E QUEL CHE E' MEGLIO DI NUOVO A CASA....DOPO UN PO DI FERIE FORZATE SONO DI NUOVO CON VOI... ANCORA UN BACIONE GRANDE GRANDE.... MI MANCATE TANTO TANTO... TANTI SALUTI ANCHE DA GIO E DA MATTIAid="size4">id="red">id="Verdana">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/07/2009 alle: 01:16:17
Ciao Luigi, [;)] ma che compagnìa....l'altra volta è stato quel "noi camperisti siam......unito al sole e alla stanchezza![xx(][xx(] Porto i saluti a tutti voi dal capo DJSET e dai Cipollari marchigiani (c'eravamo tutti![:D][:D]) Azz che magnata de sarsicce...de bistecche, d'agnelletto!![^][^]
quote:Originally posted by luigi 14254
quote:Originally posted by peterpann
e vabbè allora ditelo che volete sapere quello che faccio io...... stasera incontro con i Cipollari superstiti a Portorecanati......grande grigliata e verdicchio a fiumi![:D][:D] domani pomeriggio altro grande incontro con una grande persona in quel di Porto San Giorgio..[;)] e domani sera a cena in riva al mare con amici camperisti......[:p] che vitaccia....che vitaccia![^][^][^]id="size3">id="blue"> >
>NUN CE' POSSO CREDEid="size4">id="red">,ma spiegami come fai a ingozzarti continuamente senza nè ingrassare nè sentirti male[?].Se non ricordo male, con noi sei stato tanto male [xx(]che sei dovuto andare via[:(]!!!!!MI stà venendo un terribile dubbio[:(!]non è che per caso invece della cena[:p] ti fece male la MIA compagnia[?][:0][:(!][}:)]Spero per te che non sia così,perchè altrimenti :NE STARAI MALE DI VOLTEEE,poichè ci vedremo spessooo[:D][:D]un abbraccio da Luigi-Lena-Aldo-Anna
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/07/2009 alle: 01:17:22
Ciao SAM, bentornata a casa![;)][;)]
quote:Originally posted by samsand
CIAO A TUTTI CARI AMICI.... ....SONO DI NUOVO ONLINE.....E QUEL CHE E' MEGLIO DI NUOVO A CASA....DOPO UN PO DI FERIE FORZATE SONO DI NUOVO CON VOI... ANCORA UN BACIONE GRANDE GRANDE.... MI MANCATE TANTO TANTO... TANTI SALUTI ANCHE DA GIO E DA MATTIAid="size4">id="red">id="Verdana"> >
>
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 12/07/2009 alle: 17:03:22
quote:Originally posted by samsand
CIAO A TUTTI CARI AMICI.... ....SONO DI NUOVO ONLINE.....E QUEL CHE E' MEGLIO DI NUOVO A CASA....DOPO UN PO DI FERIE FORZATE SONO DI NUOVO CON VOI... ANCORA UN BACIONE GRANDE GRANDE.... MI MANCATE TANTO TANTO... TANTI SALUTI ANCHE DA GIO E DA MATTIAid="size4">id="red">id="Verdana"> >
> [:)]e meno male che sei tornata[:)] e che sei in forma[;)] almeno ridiamo un po' di vigore alla gang baci e abbracci id="size6"> Edi e Rosettaid="size3">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/07/2009 alle: 20:22:25
ED ECCOCI PIU' INNAMORATI..... CHE MAI!!!!!!id="size5"> CIAO A TUTTI..!!!!id="size5">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:39:11
Aiuff....tornato 10 minuti fà dal mare......è ora di andare a dormire![^][^] p.s. le foto di sabato sera le posterò domani o dopodomani.....! BUONANOTTE GANG![;)][;)]id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:55:47
Eccoci rientrati alla base anche noi.....é stato un gran bel week end in compagnia di parte dei cipollari....(tempo parte di venerdi sera).....CHISSA' FORSE E' IL CAPO DJ SET CHE PORTA SEMPRE CON SE LA NUVOLETTA..... Ma oggi in spiaggia c'è stato un gran bel da fare con l'acqua....non di quella che veniva dal cielo ma i gavettoni che arrivavano da tutti gli spigoli.... GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI E SPERIAMO DI RIVEDERVI PRESTO... BACIONIIIIIIIIIII
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:11:57
Rientrato ieri sera,troppo stanco x guardare i post,ma ora.. E SORPRESONA PIACEVOLEid="size4">id="blue">,Finalmente è ritornata la SAMY[:D],dalle vacanze forzate.BENRITROVATAid="brown">.[:D][:X]E poi..LA SIMMY[:X],LA STEFY[:X],UAOOOO ci sono proprio(quasi)tutte,le grandi della GANG[:p][:)].Bene bene,sono contento per i rientri e per i post letti,noi con ALDO-ANNA,abiamo rispettato alla lettera il programmino che avevamo postato.Unico neo,il loco di sosta,situato alla piana di S.Agostino,era quasi a bordo strada,e quindi era un sibilare continuo di auto-moto,ma in compenso mare stupendo,spiaggia OK,vicine di ombrellone...Super!!EHMMM insomma è stato tutto bello. E quindi..il vostro Luigi,vi augura :BUONGIORNO E BUONA SETTIMANAid="red">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/07/2009 alle: 10:46:06
Buongiorno lavoratori combattenti....(o combattuti???)[:D][:D] Miiiizzecaaaa oggi ancora + relax dei giorni scorsi....adesso sì che mi posso riposà........sò tornato a laurà![:D][:D]id="size3">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/07/2009 alle: 13:02:59
[:)][:)]GIORNATE FANTASTICHE[:)][:)]id="size4">id="red"> grazie a tutta la gang marchigiana, per la grande ospitalita'. siete veramente ''BELLA GENTE'' Un w.e. tranquillo e spensierato di tutto relaxxxxid="size2">id="blue"> ciao Gino[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link