Ringrazio tutti i camperisti che hanno sopportato la mia fotografica presenza...sperando di potervi di nuovo avere come protagonisti...siete stati pazienti, carini, simpatici...
grazie e a presto.
Fra&Fra
ps. Buona notteee!!! quote:Originally posted by peterpann> Ciao!!!! Grazie per i complimenti (mi piacerebbe fare fotografia per professione...ma devo imparare tanto, molto, di più) ...sto continuando a selezionare foto (sono quasi alla fine)...e guarda un po' chi ho trovato...
@16fra: tendisti ancora per poco dai! Settembre e la fiera sono ormai vicini! complimenti per le foto.....da professionisti....prima o poi verrò a lezione![;)][;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by stefy 68> [:I] grazie per i complimenti [:I]...mi fai arrossire...spero proprio di partecipare ad un altro raduno...si sta bene con le persone solari!!! un caro saluto a tutta la famiglia, babbo incluso! Francesca
@ fra&fra: che dire......foto stupende come sempre!!!! grazie a voi di essere stati con noi, speriamo di ritrovarci presto per passare ore indimenticabili. baci baci >
Un fresco saluto a tutti dalla Cascata delle Marmore!!
[;)] Ciaoooooo e a presto!
Fra&Fra
quote:Originally posted by biaso60> [:I] grazie per i complimenti!!! Fra&Fra
[quote]Originally posted by peterpann Per fine settembre se siete tutti disponibili.....vi ho trovato un posticino super in Toscana! relax ottimo mangiare e vino brunello superlativo! Penserò a tutto io: (tranne che a pagà![:D][:D]) Il postecino è dove sei stato qualche settimana fà dopo che ci siamo salutati? in TOSCANA presenza assicurata, anche se Edo lavora possiamo sempre partire alle 12 e raggiungervi comunque c'è tempo, ne parleremo a settembre che belle le foto, peccato la nostra assenza ciao Rosetta >
quote:Originally posted by biaso60>
[quote]Originally posted by peterpann Per fine settembre se siete tutti disponibili.....vi ho trovato un posticino super in Toscana! relax ottimo mangiare e vino brunello superlativo! Penserò a tutto io: (tranne che a pagà![:D][:D]) Il postecino è dove sei stato qualche settimana fà dopo che ci siamo salutati? in TOSCANA presenza assicurata, anche se Edo lavora possiamo sempre partire alle 12 e raggiungervi comunque c'è tempo, ne parleremo a settembre che belle le foto, peccato la nostra assenza ciao Rosetta >
quote:Originally posted by 16fra>quote:Originally posted by peterpann> Ciao!!!! Grazie per i complimenti (mi piacerebbe fare fotografia per professione...ma devo imparare tanto, molto, di più) ...sto continuando a selezionare foto (sono quasi alla fine)...e guarda un po' chi ho trovato...
@16fra: tendisti ancora per poco dai! Settembre e la fiera sono ormai vicini! complimenti per le foto.....da professionisti....prima o poi verrò a lezione![;)][;)]id="size3">id="blue"> >![]()
>
quote:Originally posted by Dj Set> Caro Gino, io purtroppo non posso andare tanto lontano, per quel w.e. sabato mattina Enrico lavora, e poi è l'ultimo w.e. in cui i bambini stanno ad Andora con i nonni e dobbiamo andarli a recuperare.... Se vuoi, sia tu che Samy, e naturalmente anche gli altri, se si vogliono unire, possiamo organizzare in quel di Diano Marina, in quella bella area attrezzata, dove la si può usufruire come un campeggio ma ai prezzi di un'area attrezzata... Diano Marina dista una quindicina di km. da dove siamo noi e sarebbe proprio l'ideale, considerando che noi arriveremo sabato pomeriggio... Altrimenti ti/vi aspetto a Torino per una cena a casa mia e se Enrico è libero per un giro guidato in città[;)][;)] Fatemi sapere.............[:)] Ho proprio voglia di vederVi Se vuoi ti chiamo al cell. dimmi quando................ A TUTTI GLI ALTRI CIPOLLARI UN GROSSO SALUTO @ ROSETTA: GRAZIE per l'invito per unirVi a Voi per la Sicilia, ma due settimane in Sicilia, compreso il viaggio, sono veramente poche...comunque lo tengo in considerazione.............perchè la vostra compagnia è una delle mie priorità[:)] SIMONA[:I]
x Symy[:)] & Samy[:)]id="size4">id="red"> pensate ad una bella location che per il W.e. del 25/26 Luglio saro' dalle vostre parti[;)][;)][;)] un abbraccio Gino[:)] >
quote:Originally posted by Symy> ciao Symy Vedremo come organizzarci senza creare troppi problemi, di sicuro potrebbe esserci il passaggio a Torino in quanto dovro' passare dal conce, prima di continuare per i laghi. vediamo come organizzarci strada facendo. ciao Gino[:)]id="black">id="size3">
quote:Originally posted by Dj Set> Caro Gino, io purtroppo non posso andare tanto lontano, per quel w.e. sabato mattina Enrico lavora, e poi è l'ultimo w.e. in cui i bambini stanno ad Andora con i nonni e dobbiamo andarli a recuperare.... Se vuoi, sia tu che Samy, e naturalmente anche gli altri, se si vogliono unire, possiamo organizzare in quel di Diano Marina, in quella bella area attrezzata, dove la si può usufruire come un campeggio ma ai prezzi di un'area attrezzata... Diano Marina dista una quindicina di km. da dove siamo noi e sarebbe proprio l'ideale, considerando che noi arriveremo sabato pomeriggio... Altrimenti ti/vi aspetto a Torino per una cena a casa mia e se Enrico è libero per un giro guidato in città[;)][;)] Fatemi sapere.............[:)] Ho proprio voglia di vederVi Se vuoi ti chiamo al cell. dimmi quando................ A TUTTI GLI ALTRI CIPOLLARI UN GROSSO SALUTO @ ROSETTA: GRAZIE per l'invito per unirVi a Voi per la Sicilia, ma due settimane in Sicilia, compreso il viaggio, sono veramente poche...comunque lo tengo in considerazione.............perchè la vostra compagnia è una delle mie priorità[:)] SIMONA[:I]
x Symy[:)] & Samy[:)]id="size4">id="red"> pensate ad una bella location che per il W.e. del 25/26 Luglio saro' dalle vostre parti[;)][;)][;)] un abbraccio Gino[:)] >
>
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by Symy> ciao Symy Vedremo come organizzarci senza creare troppi problemi, di sicuro potrebbe esserci il passaggio a Torino in quanto dovro' passare dal conce, prima di continuare per i laghi. vediamo come organizzarci strada facendo. ciao Gino[:)]id="black">id="size3">
quote:Originally posted by Dj Set> Caro Gino, io purtroppo non posso andare tanto lontano, per quel w.e. sabato mattina Enrico lavora, e poi è l'ultimo w.e. in cui i bambini stanno ad Andora con i nonni e dobbiamo andarli a recuperare.... Se vuoi, sia tu che Samy, e naturalmente anche gli altri, se si vogliono unire, possiamo organizzare in quel di Diano Marina, in quella bella area attrezzata, dove la si può usufruire come un campeggio ma ai prezzi di un'area attrezzata... Diano Marina dista una quindicina di km. da dove siamo noi e sarebbe proprio l'ideale, considerando che noi arriveremo sabato pomeriggio... Altrimenti ti/vi aspetto a Torino per una cena a casa mia e se Enrico è libero per un giro guidato in città[;)][;)] Fatemi sapere.............[:)] Ho proprio voglia di vederVi Se vuoi ti chiamo al cell. dimmi quando................ A TUTTI GLI ALTRI CIPOLLARI UN GROSSO SALUTO @ ROSETTA: GRAZIE per l'invito per unirVi a Voi per la Sicilia, ma due settimane in Sicilia, compreso il viaggio, sono veramente poche...comunque lo tengo in considerazione.............perchè la vostra compagnia è una delle mie priorità[:)]IDEONAid="size4">id="red">,siccome ti avevo invitata anche io con partenza 5 gg prima di ROSETTAid="red">,potresti partire con noi il 2 e prolungare di una settimana con EDO,in questo modo le sttimane di tour diventano 3[:D][:D]e non ti preoccupare,con me c'è anche Lena,Anna ed il buon ALDO[;)][:)][:D]E PENSACIIIII!!!!! SIMONA[:I]
>
>