quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luigi ma nel letto non ci stai mai? ieri sera ci sei andato molto tardi, questa mattina hai postato molto presto, non e che hai litigato con la metà e lei non ti ha voluto nel lettone? Scherzo naturalmente, a che punto sei con la preparazione della vacanza sicula? un saluto un abbraccio ciao ciao Giuseppe
AAA. VACANZE CERCASI CON MAX URGENZAid="size5">id="red">. Chiunque le avvisti telefonare con urgenza al n°0776[8][8][8][8][8][8].Si promette lauta ricompensa in natura:1 pomodoro,1 melenzana, 1/2 zucchino,1/2 cetriolo. >
quote:Originally posted by biaso60> Ciao Rosetta, come ti capisco...........eh si che ti capisco sono nella tua stessa situazione, con in + un biglietto di A/R per la Grecia pagato e saldato già dal mese di aprile...........
BUONGIORNO A TUTTI @LIUGI ho letto purtroppo brutte notizie, i giorni non sono 5 si sono allungati Edo appunto aveva chiesto di fare il turno 6-8 invece di lavorare a giornata ed una giornata in più,loro hanno risposto che non possono (dovrebbe lavorare il titolare per coprirlo) quindi tornare a casa il venerdi ore 18,30 (se va bene) e con il traffico che ci sarà chissà quando arrivi, penso che quello sia il giorno peggiore per partire, non sò che dire morale a terra, fai tanta strada ed i giorni si accorciano sempre più, il rientro è obbligato vale la pena fare tanta strada? valuteremo ciao Rosetta[}:)] >
quote:Originally posted by luigi 14254>
BUONGIORNO ALLA GANG CIPOLLAROid="Lucida Console">.Oggi è un'altra bellissima giornata di sole-caldo-afa[8D],ma per fortuna andiamo Quasi tutti al lavoro,al riparo dal sole cocente,uno solo rimane a casa a soffrì,ma non faccio cognomi,solo nomi:PERTERPAN[:)].Mi si stringe il cuore a pensarlo,poverino, disteso tutto afflosciato[:0],sulla sdraio nuova,l'altra aveva la tela consumata[:D],sotto il sole[xx(] a scervellarsi su come fare x far passare anche questa giornata!![:D][:D] @ EDOid="blue">e ROSETTAid="red">,avete posta!Ho sritto POSTA, non PASTA,è inutile che Edo si precipiti a..BY luigi >
quote:Originally posted by luigi 14254>
AAA. VACANZE CERCASI CON MAX URGENZAid="size5">id="red">. Chiunque le avvisti telefonare con urgenza al n°0776[8][8][8][8][8][8].Si promette lauta ricompensa in natura:1 pomodoro,1 melenzana, 1/2 zucchino,1/2 cetriolo. >
www.oasipark.it
SIMONA[:I]quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, ben risentito, si sono in zona e se fate tappa a Pescia Romana, senz'altro ci vedremo in qualche modo, come mai fate tappa lì c'è qualche Cipollaro? Altrimenti potete fare ancora qualche chilometro e vi fermate nella mia zona, ne parleremo comunque piu avanti. Ok? Omaggi alla signora, ciao ciao Giuseppe
ciao Ragazzuoli ci siete??? Venerdì si parte prima tappa zona Pescia Romana.... Giuseppe sei in zona??? ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by Giuseppe45> ciao Giuseppe venerdì partiamo per le ferie e faremo varie tappe lungo il litorale toscano. La prima sosta e' prevista in zona pescia romana per massimo 2 notti poi proseguiamo verso nord e faremo un altro paio di soste fino alle parti di viareggio. Dopodiche' per il WE del 25/26 luglio saremo insieme a SYMY e forse SAMY in liguria in zona Diano Marina,poi domenica sera punteremo verso Torino per andare a trovare una nostra amica, dopodiche' ancora piu' a nord verso il lago maggiore e d'orta, per poi riscendere il w.e. del 1 e 2 agosto dai nostri amici marchigiani. (Stefy mi raccomando per la location questa volta andiamo verso Montemarciano Ancona dove abitano i MONTEMARCIANESI)si dirà cosiì????? Queste saranno le nostre prime vacanze in camper. speriamo bene............. ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, ben risentito, si sono in zona e se fate tappa a Pescia Romana, senz'altro ci vedremo in qualche modo, come mai fate tappa lì c'è qualche Cipollaro? Altrimenti potete fare ancora qualche chilometro e vi fermate nella mia zona, ne parleremo comunque piu avanti. Ok? Omaggi alla signora, ciao ciao Giuseppe
ciao Ragazzuoli ci siete??? Venerdì si parte prima tappa zona Pescia Romana.... Giuseppe sei in zona??? ciao Gino[:)] >
>
quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, credevo che eri camperista da tempo, invece dici che queste sono le prime vacanze in camper, comunque non preoccuparti che andra tutto benissimo, io la prima volta partii alla disperata cioè senza la minima conoscenza di come si utilizzasse un camper e pensa andai a Lourdes feci la Spagna dalla parte dell'oceano Atlantico fino ad arrivare in portogallo alla Madonna di Fatima e poi tornai in dietro, passando da Madrid,Andorra fino ad arrivare a qui a casa, e devo dirti che tutto ando bene, nessun problema, il camper non mi dette nessun fastidio. Scusa se mi sono dilungato, stiamo in contatto cosi vediamo di organizzarci quando sarai da queste parti e passare qualche ora insieme. Luigi adesso sei al lavoro, però non mi hai risposto, lo so che il compiuter era occupato, me lo dici a che punto sei con i preparativi della partenza? ormai mancano 15 giorni e devi essere quasi pronto. Ciao a tutti e buona cena Giuseppe
quote:Originally posted by Giuseppe45> ciao Giuseppe venerdì partiamo per le ferie e faremo varie tappe lungo il litorale toscano. La prima sosta e' prevista in zona pescia romana per massimo 2 notti poi proseguiamo verso nord e faremo un altro paio di soste fino alle parti di viareggio. Dopodiche' per il WE del 25/26 luglio saremo insieme a SYMY e forse SAMY in liguria in zona Diano Marina,poi domenica sera punteremo verso Torino per andare a trovare una nostra amica, dopodiche' ancora piu' a nord verso il lago maggiore e d'orta, per poi riscendere il w.e. del 1 e 2 agosto dai nostri amici marchigiani. (Stefy mi raccomando per la location questa volta andiamo verso Montemarciano Ancona dove abitano i MONTEMARCIANESI)si dirà cosiì????? Queste saranno le nostre prime vacanze in camper. speriamo bene............. ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, ben risentito, si sono in zona e se fate tappa a Pescia Romana, senz'altro ci vedremo in qualche modo, come mai fate tappa lì c'è qualche Cipollaro? Altrimenti potete fare ancora qualche chilometro e vi fermate nella mia zona, ne parleremo comunque piu avanti. Ok? Omaggi alla signora, ciao ciao Giuseppe
>
>
quote:Originally posted by Symy>
quote:Originally posted by biaso60> Ciao Rosetta, come ti capisco...........eh si che ti capisco sono nella tua stessa situazione, con in + un biglietto di A/R per la Grecia pagato e saldato già dal mese di aprile...........
BUONGIORNO A TUTTI @LIUGI ho letto purtroppo brutte notizie, i giorni non sono 5 si sono allungati Edo appunto aveva chiesto di fare il turno 6-8 invece di lavorare a giornata ed una giornata in più,loro hanno risposto che non possono (dovrebbe lavorare il titolare per coprirlo) quindi tornare a casa il venerdi ore 18,30 (se va bene) e con il traffico che ci sarà chissà quando arrivi, penso che quello sia il giorno peggiore per partire, non sò che dire morale a terra, fai tanta strada ed i giorni si accorciano sempre più, il rientro è obbligato vale la pena fare tanta strada? valuteremo ciao Rosetta[}:)] >CIPOLLARIid="size6">id="red"> BUONGIORNOid="size6">id="green"> Samantha, ciao, come stai??? Ero io, domenica ad averti mandato il SMS....l'avevi capito??? Riusciamo a vederci con Gino nelle prossime settimane......... Organizziamo per Diano Marina per il w.e. 25/26 c.m.??? SIMONA[:I]
>
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by Dj Set>
>
>