CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
99 20 41516
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 15/07/2009 alle: 06:58:57
AAA. VACANZE CERCASI CON MAX URGENZAid="size5">id="red">. Chiunque le avvisti telefonare con urgenza al n°0776[8][8][8][8][8][8].Si promette lauta ricompensa in natura:1 pomodoro,1 melenzana, 1/2 zucchino,1/2 cetriolo.
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 15/07/2009 alle: 08:24:37
quote:Originally posted by luigi 14254
AAA. VACANZE CERCASI CON MAX URGENZAid="size5">id="red">. Chiunque le avvisti telefonare con urgenza al n°0776[8][8][8][8][8][8].Si promette lauta ricompensa in natura:1 pomodoro,1 melenzana, 1/2 zucchino,1/2 cetriolo. >
> Ciao Luigi ma nel letto non ci stai mai? ieri sera ci sei andato molto tardi, questa mattina hai postato molto presto, non e che hai litigato con la metà e lei non ti ha voluto nel lettone? Scherzo naturalmente, a che punto sei con la preparazione della vacanza sicula? un saluto un abbraccio ciao ciao Giuseppe
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 15/07/2009 alle: 08:30:44
BUONGIORNO A TUTTI @LIUGI ho letto purtroppo brutte notizie, i giorni non sono 5 si sono allungati Edo appunto aveva chiesto di fare il turno 6-14 invece di lavorare a giornata ed una giornata in più,loro hanno risposto che non possono (dovrebbe lavorare il titolare per coprirlo) quindi tornare a casa il venerdi ore 18,30 (se va bene) e con il traffico che ci sarà chissà quando arrivi, penso che quello sia il giorno peggiore per partire, non sò che dire morale a terra, fai tanta strada ed i giorni si accorciano sempre più, il rientro è obbligato vale la pena fare tanta strada? valuteremo ciao Rosetta[}:)]

Modificato da biaso60 il 15/07/2009 alle 15:58:10
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 15/07/2009 alle: 09:19:22
quote:Originally posted by biaso60
BUONGIORNO A TUTTI @LIUGI ho letto purtroppo brutte notizie, i giorni non sono 5 si sono allungati Edo appunto aveva chiesto di fare il turno 6-8 invece di lavorare a giornata ed una giornata in più,loro hanno risposto che non possono (dovrebbe lavorare il titolare per coprirlo) quindi tornare a casa il venerdi ore 18,30 (se va bene) e con il traffico che ci sarà chissà quando arrivi, penso che quello sia il giorno peggiore per partire, non sò che dire morale a terra, fai tanta strada ed i giorni si accorciano sempre più, il rientro è obbligato vale la pena fare tanta strada? valuteremo ciao Rosetta[}:)] >
> Ciao Rosetta, come ti capisco...........eh si che ti capisco sono nella tua stessa situazione, con in + un biglietto di A/R per la Grecia pagato e saldato già dal mese di aprile...........
CIPOLLARIid="size6">id="red">
BUONGIORNOid="size6">id="green">
Samantha, ciao, come stai??? Ero io, domenica ad averti mandato il SMS....l'avevi capito??? Riusciamo a vederci con Gino nelle prossime settimane......... Organizziamo per Diano Marina per il w.e. 25/26 c.m.??? SIMONA[:I]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/07/2009 alle: 09:39:46
BUONGIORNO GANG! Caro Luigi, ora sto ancora meglio ma molto meglio dei giorni scorsi a casa! SONO A LAURA' !! Ufficio freschissimo con aria condizionata a palla,poltrona mega comoda a spaparanza, pc per stare qui con voi.....ahhhhh che vita![^][^] Il duro lavoro comincerà fra 15 gg quando dovrò partire per le ferie![:D][:D][:D] mi aspettano 33 giorni shock![:0][:0]id="size3">id="blue">
BUONGIORNO ALLA GANG CIPOLLAROid="Lucida Console">.Oggi è un'altra bellissima giornata di sole-caldo-afa[8D],ma per fortuna andiamo Quasi tutti al lavoro,al riparo dal sole cocente,uno solo rimane a casa a soffrì,ma non faccio cognomi,solo nomi:PERTERPAN[:)].Mi si stringe il cuore a pensarlo,poverino, disteso tutto afflosciato[:0],sulla sdraio nuova,l'altra aveva la tela consumata[:D],sotto il sole[xx(] a scervellarsi su come fare x far passare anche questa giornata!![:D][:D] @ EDOid="blue">e ROSETTAid="red">,avete posta!Ho sritto POSTA, non PASTA,è inutile che Edo si precipiti a..BY luigi >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/07/2009 alle: 09:41:39
@SIMY e ROSETTA: su con il morale ohhhhhhhhh.........vedrete che alla fine si risolve tutto e partirete per i luoghi per cui avete fatto i programmi![;)][;)]id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/07/2009 alle: 09:42:53
potresti togliere il 1/2 cetriolo che a me numme piace? Grasssssieeeeeee...........[:D][:D]id="size3">id="blue">
AAA. VACANZE CERCASI CON MAX URGENZAid="size5">id="red">. Chiunque le avvisti telefonare con urgenza al n°0776[8][8][8][8][8][8].Si promette lauta ricompensa in natura:1 pomodoro,1 melenzana, 1/2 zucchino,1/2 cetriolo. >
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 15/07/2009 alle: 11:08:55
@ 16FRAid="size5">id="red">,Sono andato a vedere la foto gallery,e cosa ti trovo[:0],UNA,dico UNA foto,della vacanza dei cipollaro[:(],ed era pure sì un bellissimo girasole,ma con tutte le favolose foto che hai scattato.....[V][V]Avresti potuto che sò mettere la foto con il costume floreale di Gino[xx(]sempre un fiore è[:D][:D].A parte gli sfottò[:D][:D],ma hai delle foto stupende di panorami..[:0][^]mettileeeeeee!!!!!!UN ABBRACCIO da LUIGI
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/07/2009 alle: 14:37:16
non fate rumore.....mi faccio na penneca![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 15/07/2009 alle: 14:38:50
ciao Ragazzuoli ci siete??? Venerdì si parte prima tappa zona Pescia Romana.... Giuseppe sei in zona??? ciao Gino[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 15/07/2009 alle: 15:38:57
@ GINOid="size3">id="red">: L'area attrezzata di DIano Marina si chiama "oasi park", visitabile tramite il sito

www.oasipark.it

SIMONA[:I]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 15/07/2009 alle: 16:35:49
quote:Originally posted by Dj Set
ciao Ragazzuoli ci siete??? Venerdì si parte prima tappa zona Pescia Romana.... Giuseppe sei in zona??? ciao Gino[:)] >
> Ciao Gino, ben risentito, si sono in zona e se fate tappa a Pescia Romana, senz'altro ci vedremo in qualche modo, come mai fate tappa lì c'è qualche Cipollaro? Altrimenti potete fare ancora qualche chilometro e vi fermate nella mia zona, ne parleremo comunque piu avanti. Ok? Omaggi alla signora, ciao ciao Giuseppe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 15/07/2009 alle: 18:11:39
quote:Originally posted by Giuseppe45
ciao Ragazzuoli ci siete??? Venerdì si parte prima tappa zona Pescia Romana.... Giuseppe sei in zona??? ciao Gino[:)] >
> Ciao Gino, ben risentito, si sono in zona e se fate tappa a Pescia Romana, senz'altro ci vedremo in qualche modo, come mai fate tappa lì c'è qualche Cipollaro? Altrimenti potete fare ancora qualche chilometro e vi fermate nella mia zona, ne parleremo comunque piu avanti. Ok? Omaggi alla signora, ciao ciao Giuseppe
>
> ciao Giuseppe venerdì partiamo per le ferie e faremo varie tappe lungo il litorale toscano. La prima sosta e' prevista in zona pescia romana per massimo 2 notti poi proseguiamo verso nord e faremo un altro paio di soste fino alle parti di viareggio. Dopodiche' per il WE del 25/26 luglio saremo insieme a SYMY e forse SAMY in liguria in zona Diano Marina,poi domenica sera punteremo verso Torino per andare a trovare una nostra amica, dopodiche' ancora piu' a nord verso il lago maggiore e d'orta, per poi riscendere il w.e. del 1 e 2 agosto dai nostri amici marchigiani. (Stefy mi raccomando per la location questa volta andiamo verso Montemarciano Ancona dove abitano i MONTEMARCIANESI)si dirà cosiì????? Queste saranno le nostre prime vacanze in camper. speriamo bene............. ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 15/07/2009 alle 18:13:37
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 15/07/2009 alle: 20:44:10
>
> ciao Giuseppe venerdì partiamo per le ferie e faremo varie tappe lungo il litorale toscano. La prima sosta e' prevista in zona pescia romana per massimo 2 notti poi proseguiamo verso nord e faremo un altro paio di soste fino alle parti di viareggio. Dopodiche' per il WE del 25/26 luglio saremo insieme a SYMY e forse SAMY in liguria in zona Diano Marina,poi domenica sera punteremo verso Torino per andare a trovare una nostra amica, dopodiche' ancora piu' a nord verso il lago maggiore e d'orta, per poi riscendere il w.e. del 1 e 2 agosto dai nostri amici marchigiani. (Stefy mi raccomando per la location questa volta andiamo verso Montemarciano Ancona dove abitano i MONTEMARCIANESI)si dirà cosiì????? Queste saranno le nostre prime vacanze in camper. speriamo bene............. ciao Gino[:)]
>
> Ciao Gino, credevo che eri camperista da tempo, invece dici che queste sono le prime vacanze in camper, comunque non preoccuparti che andra tutto benissimo, io la prima volta partii alla disperata cioè senza la minima conoscenza di come si utilizzasse un camper e pensa andai a Lourdes feci la Spagna dalla parte dell'oceano Atlantico fino ad arrivare in portogallo alla Madonna di Fatima e poi tornai in dietro, passando da Madrid,Andorra fino ad arrivare a qui a casa, e devo dirti che tutto ando bene, nessun problema, il camper non mi dette nessun fastidio. Scusa se mi sono dilungato, stiamo in contatto cosi vediamo di organizzarci quando sarai da queste parti e passare qualche ora insieme. Luigi adesso sei al lavoro, però non mi hai risposto, lo so che il compiuter era occupato, me lo dici a che punto sei con i preparativi della partenza? ormai mancano 15 giorni e devi essere quasi pronto. Ciao a tutti e buona cena Giuseppe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:16:43
Ciao Giuseppe portero' com me la rubbrica completa di tutti i numeri telefonici, e una volta in zona ti contattero'. Mi farebbe piacere conoscerti. ciao Gino[:)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 15/07/2009 alle: 22:28:19
CIAO SYMY, CIAO GINO E CIAO A TUTTA LA CIPOLLARO GANG!!!!!! PER ME DIANO MARINA VA BENE, HAI DETTO A GINO IL SITO PER VEDERE LA LOCATION????id="size4"> COME CI ORGANIZZIAMO????? BISOGNERA' PRENOTARE???? UN BACIONE GRANDE A TUTTI QUANTI SAMANTHA[:)][:)]id="size4">
quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by biaso60
BUONGIORNO A TUTTI @LIUGI ho letto purtroppo brutte notizie, i giorni non sono 5 si sono allungati Edo appunto aveva chiesto di fare il turno 6-8 invece di lavorare a giornata ed una giornata in più,loro hanno risposto che non possono (dovrebbe lavorare il titolare per coprirlo) quindi tornare a casa il venerdi ore 18,30 (se va bene) e con il traffico che ci sarà chissà quando arrivi, penso che quello sia il giorno peggiore per partire, non sò che dire morale a terra, fai tanta strada ed i giorni si accorciano sempre più, il rientro è obbligato vale la pena fare tanta strada? valuteremo ciao Rosetta[}:)] >
> Ciao Rosetta, come ti capisco...........eh si che ti capisco sono nella tua stessa situazione, con in + un biglietto di A/R per la Grecia pagato e saldato già dal mese di aprile...........
CIPOLLARIid="size6">id="red">
BUONGIORNOid="size6">id="green">
Samantha, ciao, come stai??? Ero io, domenica ad averti mandato il SMS....l'avevi capito??? Riusciamo a vederci con Gino nelle prossime settimane......... Organizziamo per Diano Marina per il w.e. 25/26 c.m.??? SIMONA[:I]
>
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 15/07/2009 alle: 22:31:41
BEATO COME TI INVIDIO!!!!!! CMQ OGGI SONO PASSATA DAL MIO UFFICIO FORTUNATAMENTE HANNO PRESO UNA RAGAZZA PER TRE MESI COSì POTRO' FARE FERIE PRIMA DEL MIO RIENTRO A FERIE FORZATE A META'SETTEMBREid="size3">
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 15/07/2009 alle: 22:32:55
CHE FORSE...... SICURAMENTE SAREMO INSIEME[:D][:D][:D]id="size3">
>
>
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 15/07/2009 alle: 23:04:16
BENE,BENE!!Vedo con piacere che vi sfrenate subito al minimo accenno di una vacanza[:D][:D].Meno male che siamo così,perchè se non fossimo così che però non vuol dire che,ma in effetti....ma che stò a dì????Scusate sarà la stanchezza,il caldo,la contentezza nello'aver visto postare chi non postava,partire chi non partiva..BASTAAAAA!CAMBIO ARGOMENTO..che è meglio[:D][:o)][:o)]. @Giuseppe:mi spiace ma stamane son dovuto uscire e poi al lavoro,ho letto solo ora.Si i preparativi sono preparati[:D]Ma su consiglio di Anna,credo che accorceremo il giro x non rientrare stressati e non aver visto nulla o poco più,vedremo.... @ROSETTAid="red">,suggerisci a EDO di mandare il suo datore a fà.. ...nà vacanza,può darsi che si commuova[^],se nò gli mando un paio di amici si*****napoletani a convincerlo[:(!][:(!][}:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/07/2009 alle: 23:13:48
@ GINO:id="size5">id="red"> NON POTRESTE FARE IN MODO DI TROVARVI NELLE MARCHE IL GIORNO 30 LUGLIO COSì MI SALUTATE TUTTI CON IL FAZZOLETTINO BIANCO TIPO EROE DEI TRE MONDI???? [:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link