quote:Originally posted by Gigiolone> Anche a To è spuntato il sole!!!![:)][:)][:)][:D][:D][8D][8D] Se vedemu!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon Pranzo![:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Cucùcuccùcuccùùùùùùùùùùù!![:D]Qui a Zena no piove PIUUUUUU'...[8D] Ha fatto Bubusettete anche il SOOOOOOOOOOOOOOOOLE.....[:p] BAILATE,GUAPE,BAILATEEEEEEE!!!! Ora "pappa"...a più tardi!!![:p] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Symy> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
A quest'ora forse, anche, BUONA DIGESTIONE e per chi vede la televisione: BUONA TIVU' [:D][:D][:D][:D] SIMO >
quote:Originally posted by Gigiolone> Anch'io la penso come te!!!ho,in tante cose, "una mentalità Wekkia"![:)][:)][:)]Non te la prendere![:)][:)][:)] Ciao Gabry[:)][:)][:)]
Anch'io sono tornato da una caotica, assurda, pazzesca... riunione dei genitori della Scuola di Alessio. Premetto che, da uomo della strada che non sa' ne' leggere ne' scrivere, il decreto Gelmini mi e' piaciuto subito; a parte un particolare che trovo... indefinibile e cioe' Il "Consiglio di Garanzia d' Istituto" (poi c'e' anche quello Provinciale), un organismo composto dal Dirigente Scolastico (che nel mio caso continuero' a chiamare Preside), un Insegnante e n.ro 2 genitori eletti dagli altri genitori (scusato il gioco di parole). In sostanza a quest' organo ci si rivolge quando non si ritiene equa una "sanzione" comminata al proprio figlio da un' Insegnante o dalla Preside; ergo l' alunno viene "sanzionato" con una sospensione (minimo 3 giorni) con obbligo di frequenza (vige comunque il Diritto allo Studio), il suo genitore fa' ricorso al "Consiglio di Garanzia dell' Istituto" il quale sentite le parti, sentenzia sull' equita' o meno della sanzione. La sentenza e' a maggioranza. ORA, MI DITE COME, QUANDO E PERCHE' I DUE GENITORI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEVONO/POSSONO DI FATTO CONTRADDIRE COLUI/COLEI CHE HA COMMINATO LA SANZIONE QUANDO PUO' ESSERE LO STESSO INSEGNANTE O E' SICURAMENTE IL/LA PRESIDE DEL PROPRIO FIGLIO/A ?????? E poi dov'e' finita la credibilita', l' autorita' di un Docente se un "mero" genitore puo' sindacare il suo giudizio ? Scusate, ma io sono per gli Insegnanti che fanno gli Insegnanti (e non si dimentichino di essere anche psicopedagoghi ergo educatori) ed i Genitori che fanno i Genitori. Ah, dimenticavo di dire che quando la Preside ha chiesto se qualche genitore voleva candidarsi si sono alzate tutte le mani meno una; anzi io ho alzato tutto il corpo, perche' ho salutato, ringraziato e... me ne sono andato. Scusate lo sfogo, ma io sono "una vecchia mentalita" Ciao Giulio >
quote:Originally posted by paolog965> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ragazzi stasera non preparo la cena e sapete perchè[?][?][?][?][?] Perchè vado a mangiare il polletto!id="size6">id="red"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Io, no![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Alle 17:38 mi ha chiamato qualcuno di voi sul pvt ? Riprova ora posso rispondere. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone>Io non so nemmeno come si fa [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Alle 17:38 mi ha chiamato qualcuno di voi sul pvt ? Riprova ora posso rispondere. Ciao Giulio >