CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
274 20 23437
nemo family
nemo family
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 17:45:04
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao a tutti. Rientrato dal tour de force Romano. Ottimo week end passato all'insegna d'alcune ore di lavoro ed altrettante ore piacevoli di svago e divertimento. Roma Caput mundi!!!!!!!!!!!!!! blog aggiornato con foto e ricetta giornaliera:

http://lovevin1957.spaces.live....

ciao enzo[:)] >
> ciao enzo...bellino il giretto in periferia che avete fatto... scusa se non ti ho risposto l'altro giorno maa non avevo letto la tua risposta....ma ti rispondo ora,il tuo mezzo vale troppo....sabato vado a treiso a vedere di persona il leader 4 che ti dicevo e vedro se mettero la fatidica firmetta o se continuero a cercare.....buona domenica giona family

Modificato da nemo family il 21/09/2008 alle 17:58:26
nemo family
nemo family
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 17:49:07
quote:Originally posted by ciotti
Mauro Lenox, appena ho letto questa notizia ho pensato a te........chissà xchè...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A Milano La Bistecca Più Grande Del Mondo: 24,80 Mqid="size5"> Milano, 21 set.- (Adnkronos/Ign) - Battuto il record precedente: la bistecca più grande del mondo è ora dei maestri macellai milanesi con 24,80 metri quadrati. La nuova bistecca da guinness è stata realizzata oggi nella 4° edizione, in via Spallanzani, di ''Butchers for children'', il ''Percorso dei macellai tra tradizione, artigianato e innovazione''. Per preparare la bistecca si è utilizzato un bovino adulto piemontese di 8 quintali (comprato e offerto da Scotbeef ltd). La manifestazione di via Spallanzani e piazza Santa Francesca Romana è organizzata da Ascospallanzani con Unione del Commercio e Promo.Ter, l'Associazione dei macellai con i maestri macellai degli ''Amici dell'arte della carne'', la collaborazione dell'Associazione panificatori e del Sindacato dettaglianti ortofrutta (presenti con appositi stand di prodotti), e di Epam (Associazione milanese pubblici esercizi - con gli chef di quattro ristoranti milanesi di prestigio che hanno collaborato con i macellai), il patrocinio e sostegno del Comune di Milano (Assessorato alle Attività produttive) e del Consiglio di Zona 3. Al ''taglio del nastro'' della manifestazione è intervenuto il vicesindaco Riccardo De Corato. Coinvolti nell'iniziativa 150 macellai, provenienti da Lombardia, Friuli, Veneto, Lazio, Umbria (anche dall'Inghilterra) che nei 55 stand hanno messo a disposizione le preparazioni tipiche della loro tradizione. Degustazioni per il pubblico (possibili con la consegna di un braccialetto) a fronte di un'offerta minima di 8 euro (bambini fino a 10 anni gratis). Il ricavato sarà interamente devoluta alla ''Fondazione De Marchi '' che si occupa del sostegno alla ricerca sulle emopatie e i tumori dell'infanzia. A chi ha fatto l'offerta è stato donato un calice di vetro, con relativa custodia, utilizzabile per la degustazione dei vini. I bambini presenti alla festa sono stati serviti da macellai ''in erba'': i figli degli operatori, vesti di tutto punto con grembiule e cappellino, hanno aiutato i propri coetanei dopo aver imparato a manipolare e conoscere le proprieta' della carne. I ''piccoli'' che hanno partecipato alla manifestazione hanno inoltre potuto fare disegni a tema; il migliore sarà giudicato e premiato da Giorgio Forattini e utilizzato come locandina della manifestazione del prossimo anno. Presente in piazza Santa Francesca Romana la fondazione ''Un Cuore per Milano'' che per l'occasione ha effettuato un chek up gratuito con personale medico specializzato. Tra gli sponsor della manifestazione di via Spallanzani i forni Rational, le Cantine di vini Custoza. >
> ma pensate solo alle bistecche ! [}:)][}:)] ciao antonella come va la bimba,passata la febbriciattola ? giona family
nemo family
nemo family
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 17:50:11
opssssssssssssssssssssssss.................... buona domenica a tuttiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] giona family

Modificato da nemo family il 21/09/2008 alle 17:59:09
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:12:21
quote:Originally posted by gio964
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao a tutti. Rientrato dal tour de force Romano. Ottimo week end passato all'insegna d'alcune ore di lavoro ed altrettante ore piacevoli di svago e divertimento. Roma Caput mundi!!!!!!!!!!!!!! blog aggiornato con foto e ricetta giornaliera:

http://lovevin1957.spaces.live.com

/" target="_blank"> http://lovevin1957.spaces.live.... ciao enzo[:)] >
> ciao enzo...bellino il giretto in periferia che avete fatto... scusa se non ti ho risposto l'altro giorno maa non avevo letto la tua risposta....ma ti rispondo ora,il tuo mezzo vale troppo....sabato vado a treiso a vedere di persona il leader 4 che ti dicevo e vedro se mettero la fatidica firmetta o se continuero a cercare.....buona domenica giona family
>
> Era una battuta la vendita del mio camper. Presumo che lo venderò tra tre anni x avere il mezzo sempre nuovo. E una mia filosofia che ho anche con le automobili. ciao un abbraccio.

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 21/09/2008 alle 19:49:33

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/09/2008 alle: 20:44:24
Buonasera a chi c'è, a chi non c'è e a chi deve ancora tornare dalle varie mangiate [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:10:56
A tutti gli amici, grazie e buona notte. Ciao, Mauro
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:13:31
[:D]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:53:11
I nostri amici Torinesi sono appena partiti per casina bella. Buon viaggio ed a presto. Buiona notte a tutti Cocktail Family
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/09/2008 alle: 23:17:05
pae21332qx2.jpg/1/w640.png [/URL]">src="https://img301.imageshack.us/img301/pae21332qx2.jpg/1/w640.png"> [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img291/pae21392gl9.jpg/1/] [/URL] Gigiolone Family

Modificato da Gigiolone il 21/09/2008 alle 23:20:28
passorapido
passorapido
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 23:18:08
Una...... a tutti, a domani Lucy[;)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 22/09/2008 alle: 00:22:38
Eccociiiiiiiiiiiiiiiiii arrivati Del gruppo dei Torinesi siamo i primi............. Al Clan dei "GENOVESI" grazie per la loro compagnia e per aver trascorso tutti insieme una domenica fantastica, passata nella semplicità, sincerità e nella vera Amicizia, ed un grazie particolare a CLAUDIA per aver ospitato in casa sua + di 30 persone, tra queste persone viste appena una volta..............se questa non é Amicizia con la A maiuscola.................... BUONANOTTE ed a presto per passare insieme giornate stupendeeeeeeeeee SIMONA, ENRICO, DAVIDE ED ANDREA
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/09/2008 alle: 00:48:38
Arrivati anche noi!!![:)][:)][:)] Grazie ,Grazie, Grazie id="red">id="size6">a TUTTI VOI!!!!!!Claudia, Antonio,Sergio,Lilly, Giulio, Roby,Enrico, Simona, Paolo e Clara[:)][:)][:)][:)] Abbiamo passato una splendida giornata in compagnia di SPLENDIDI AMICI!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)] Un GRAZIE particolare va alla Claudia e ad Antonio che,vista un po di pioggia ,ci hanno ospitato a casa loro!!! Che dire di Roby e dei prodotti della pasticceria "Svizzera"......forse neanche a Vienna è così Buona.......!!!!![:)][:p][:p][:p]Non da meno è stato il salato.....anzi il Pan Focaccia rimasto in macchina posso congelarlo per poi portarlo la prossima volta[?][?][?][?][?][:p][:p][:p] Ora ,visto che ho dormito durante tutto il viaggio[:D][:D], vado a "cangureggiare" un po in giro!! Ciao Amici...!!!!!! Gabry[:D][}:)][}:)][}:)] P.S......Ah!dimenticavo ,per sbaglio[:D][:D][}:)] lo zenzero è rimasto in macchina da me.........ma non lo congelo....domani è già finito!!!![:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/09/2008 alle: 01:25:42
Purtroppo gli "incontri" belli...finiscono[:(][:(][:(][:(][V] troppo in fretta......attendo trepidante la prossima uscita!!![:)][:)][:)] Antonella,ti ho mandato un sms......spero tu mi possa accontentare!!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:p][;)] BUONANOTTE!!!![|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 22/09/2008 alle: 07:02:32
Abbiamo passato una bellissima giornata,grazie a tutti, ed in particolare a Claudia e antonio che, per colpa della pioggia, ci hanno salvato la giornata ospitandoci in casa loro, Dopo la grande abbuffata di ieri, oggi, per solidarietà mangerò fagiolini anch'io[:D][:D][:D] buona giornata a tutti da sergio lilli e alessio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/09/2008 alle: 07:05:08
Oggi è un po dura alzarsi........vista la giornata passata ieri!!!!![:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][;)] A più tardi.......[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] Ah!!! dimenticavo BUON LUNEDI'!!!!!!![:)][:)][:D][:p] Antonella mi dici verso che ora ti posso chiamare![:)][:)][?][?] Ciao!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/09/2008 alle: 07:24:09
Buongiorno e ben tornati!!!! Vedo che vi siete divertiti e soprattutto che non siete tornati affamati....... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry, ho letto stamattina il tuo sms, ma purtroppo non riesco ad accontentarti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mi spiego: come sai mio marito gioca a pallone e a quanto pare quest'anno (ma guarda che fortuna [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]) è titolare. Chiedergli di rinunciare alla partita vorrebbe dire fare un'uscita con lui nervoso e arrabbiato, perciò devo cercare di accontentarlo. E come?? Semplice, andando in posti non troppo lontani da dove gioca. Ora, al di là del fatto che quella settimana festeggeremo il nostro anniversario, come ogni campionato una partita la fanno in casa e una fuori casa, quindi la settimana prima o quella dopo, come mi hai chiesto tu, gioca in casa. Per quello noi avevamo pensato di andare all'area di sosta che hanno aperto da poco a Pollone ([url]http://www.comune.pollone.bi.it/on-line/Home/articolo35001344.html e cliccare su "volantino area camper"). Ora mi rendo conto che magari nessuno è interessato o non può, perciò, come sempre, se qualcuno vuole aggregarsi noi saremmo ben contenti, altrimenti cercheremo di organizzare un'altra uscita. Purtroppo lui gioca fino al 7 dicembre, perciò fino ad allora ho un po' le mani legate, il lato positivo (se così si può chiamare) è che il campionato di ritorno ricomincia il primo febbraio, quindi ho ben 2 mesi!!!!!! Spero che tu ora non sia arrabbiata con me xchè non riesco ad accontentarti........ Perciò: x il we 18-19 ottobre andremo alla nuova area sosta camper di Pollone ([url]http://www.comune.pollone.bi.it/on-line/Home/articolo35001344.html e cliccare su "volantino area camper"), se qualcuno vuole unirsi a noi è, come sempre, ben accetto.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/09/2008 alle: 07:26:39
Dimenticavo: forza forza che venerdì arriva presto!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/09/2008 alle: 07:34:05
Buongiorno e ben tornati!!!! Vedo che vi siete divertiti e soprattutto che non siete tornati affamati....... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry, ho letto stamattina il tuo sms, ma purtroppo non riesco ad accontentarti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mi spiego: come sai mio marito gioca a pallone e a quanto pare quest'anno (ma guarda che fortuna [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]) è titolare. Chiedergli di rinunciare alla partita vorrebbe dire fare un'uscita con lui nervoso e arrabbiato, perciò devo cercare di accontentarlo. E come?? Semplice, andando in posti non troppo lontani da dove gioca. Ora, al di là del fatto che quella settimana festeggeremo il nostro anniversario, come ogni campionato una partita la fanno in casa e una fuori casa, quindi la settimana prima o quella dopo, come mi hai chiesto tu, gioca in casa. Per quello noi avevamo pensato di andare all'area di sosta che hanno aperto da poco a Pollone ([url]http://www.comune.pollone.bi.it/on-line/Home/articolo35001344.html e cliccare su "volantino area camper"). Ora mi rendo conto che magari nessuno è interessato o non può, perciò, come sempre, se qualcuno vuole aggregarsi noi saremmo ben contenti, altrimenti cercheremo di organizzare un'altra uscita. Purtroppo lui gioca fino al 7 dicembre, perciò fino ad allora ho un po' le mani legate, il lato positivo (se così si può chiamare) è che il campionato di ritorno ricomincia il primo febbraio, quindi ho ben 2 mesi!!!!!! Spero che tu ora non sia arrabbiata con me xchè non riesco ad accontentarti........ Perciò: x il we 18-19 ottobre andremo alla nuova area sosta camper di Pollone ([url]http://www.comune.pollone.bi.it/on-line/Home/articolo35001344.html e cliccare su "volantino area camper"), se qualcuno vuole unirsi a noi è, come sempre, ben accetto. >
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/09/2008 alle: 07:38:29
Buongiorno e ben tornati!!!! Vedo che vi siete divertiti e soprattutto che non siete tornati affamati....... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry, ho letto stamattina il tuo sms, ma purtroppo non riesco ad accontentarti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mi spiego: come sai mio marito gioca a pallone e a quanto pare quest'anno (ma guarda che fortuna [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]) è titolare. Chiedergli di rinunciare alla partita vorrebbe dire fare un'uscita con lui nervoso e arrabbiato, perciò devo cercare di accontentarlo. E come?? Semplice, andando in posti non troppo lontani da dove gioca. Ora, al di là del fatto che quella settimana festeggeremo il nostro anniversario, come ogni campionato una partita la fanno in casa e una fuori casa, quindi la settimana prima o quella dopo, come mi hai chiesto tu, gioca in casa. Per quello noi avevamo pensato di andare all'area di sosta che hanno aperto da poco a Pollone ([url]http://www.comune.pollone.bi.it/on-line/Home/articolo35001344.html e cliccare su "volantino area camper"). Ora mi rendo conto che magari nessuno è interessato o non può, perciò, come sempre, se qualcuno vuole aggregarsi noi saremmo ben contenti, altrimenti cercheremo di organizzare un'altra uscita. Purtroppo lui gioca fino al 7 dicembre, perciò fino ad allora ho un po' le mani legate, il lato positivo (se così si può chiamare) è che il campionato di ritorno ricomincia il primo febbraio, quindi ho ben 2 mesi!!!!!! Spero che tu ora non sia arrabbiata con me xchè non riesco ad accontentarti........ Perciò: x il we 18-19 ottobre andremo alla nuova area sosta camper di Pollone ([url]http://www.comune.pollone.bi.it/on-line/Home/articolo35001344.html e cliccare su "volantino area camper"), se qualcuno vuole unirsi a noi è, come sempre, ben accetto. >
> Ciao ....Figurati se mi arrabbio!!!!sono altre le cose che mi fanno arrabbiare !![:)][:)][:D][:D][}:)][;)] Verremo ugualmente ,in macchina per festeggiarvi.....se non mangerete tutto il Sabato!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/09/2008 alle: 07:46:33
VOI con la vostra compagnia!!![8D]Che dire altro??? [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img228/grjs9.gif/1/] [/URL] ancora a Claudia che ha "aggiustato"la gita ospitandoci a casa sua...[;)] Buona giornata a tutti...[;)] Robi64[:X] P.S.(il panbrioche e il salato si possono congelare:il primo rimarrà un po'"umido";il salato si può passare tranquillamente nel "micro" o 5min: a forno ben caldo...[:0]!lo ZENZERO...sta benissimo nel pancino di GABRICIOLA![:p]...[:D][:D][:D]!)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
Primo viaggio: consigli per Alsazia 4 giorni
Buongiorno, Sto organizzando il primo viaggio in camper con la famiglia durante le vacanz...
19stefano89
Oggi alle 15:16
Altro non sui camper
Patente, dopo gli 85 anni forti limitazioni
Questi gli elementi essenziali: guida entro un raggio di 100 km dal luogo di residenza o...
Ummagamma
Oggi alle 15:00
Cellula abitativa
Primo camper per famiglia di 3: meglio 599 o 699?
Ciao a tutti, mi presento: siamo una coppia con un bambino di 7 anni e stiamo pensando di ...
stf981
Ieri alle: 22:08
Normative
Agli over 85 guinzaglio corto meno di100km da casa
Bozza del codice stradale: gli over 85 al volante entro 100 km da casa di Diego Longhin S...
salito
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Spia motore Ducato 2.2 140 cv anno 2025
Ciao a tutti, speravo di non dover scrivere questo tipo di post. Stamattina viaggiando mi ...
Brandsbol
Ieri alle: 20:26
Viaggi in Italia
Rally legend san marino
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere info sull evento che farà felici babbo e fig...
erfiuma
Ieri alle: 18:30
Meccanica
Cinghia servizi ducato 3000 (160cv) 2007
Buongiorno a tutti il mio ducato oltre adessere vecchiotto è prossimo ai 120k km, avrei in...
pama
Ieri alle: 15:24
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Ieri alle: 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Ieri alle: 09:07
Marchi
Challenger o Giottiline?
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
21/08/26 - 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
21/08/26 - 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
21/08/26 - 13:06
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link