http://spazioinwind.libero.it/p...
Scuola on line per imparera il Zeneize...[^] PRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOVA!!! Robi64[:X]quote:Originally posted by Gigiolone> Stasera/stanotte vado sul sito!! Grazie[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
RAGAZZI!!!L'ho trovato!!!![:D] [:D]GABRYYYYYYYYYYYYYYY!!!![:D]http://spazioinwind.libero.it/p...
Scuola on line per imparera il Zeneize...[^] PRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOVA!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Symy> noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... lo vo a vedere e decidiamo sabato se accattarlo o continuare a cercarlo....[:D][:D][:D][:D] buona pappa a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giona family
Buona pappa; oggi il ristorante interno dell'ufficio offre: scamorza affumicata alla piastra, pesca noce e tartina di cioccolato e ricotta[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] X GIO 964: ho capitoooo.............. - 4 - al ritiro del camper, cioè nella giornata di sabato[;)][;)][;)] Simona >
quote:Originally posted by Gigiolone> ciao giulio.... yes...proprio quello...sabato come ci hai consigliato lo vediamo,ci saliamo su e decidiamo.... bun aptit.........[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gio964> Ma poi hai optato per quello che mi avevi fatto vedere ? Ciao Giulio
buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii.....pappa finita e me ne vo a travaià.......[:(][:(][:(] ciao a stasera.....[8D][8D][8D][8D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -4id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by paolog965> e ancora lunga l'attesa ma tu trepida pure[:D][:D][:D].... salutoni a tutti...
quote:Originally posted by gio964> Ciao Gio, buona digestione!!!!! Partecipo con ansia e trepidazione al count-down!!!!![;)] Per tutti gli altri, BUON APPE!!!!!! Paolo san
buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii.....pappa finita e me ne vo a travaià.......[:(][:(][:(] ciao a stasera.....[8D][8D][8D][8D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -4id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Claudia63> Ciao Claudia, visto che gli amici di Zena sono tutti indaffarati oppure con le gambe sotto il tavolo ti do io il benvenuto in questo gruppo di "mattacchioni" dalla fredda e grigia Torino! E' vero, si scrive molto su questo post ma le uscite del gruppo sono sempre ben evidenziate. Seguici ed a presto. Paolo san p.s. belin!!! sembra incredibile, sono già a casina bella!!!!![;)]
Ciao ragazzi[;)][;)] ho letto i vostri post(che fatica starvi dietro! Ma quanto scrivete????) e ho visto le foto di Genova.Siete simpaticissimi[8D][8D] Anche io sono di genova, ho il camper dall'anno scorso e vorrei conoscervi al più presto!Che ne dite se mi unisco con la famiglia a voi una delle prossime uscite? Un salutone da Claudia63 >
quote:Originally posted by Claudia63> Ciao concittadina, certo che potete unirvi a noi. Noi siamo di San Martino e voi ? Basta che non siate di Quarto, li' c'e' brutta gente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Ciao ragazzi[;)][;)] ho letto i vostri post(che fatica starvi dietro! Ma quanto scrivete????) e ho visto le foto di Genova.Siete simpaticissimi[8D][8D] Anche io sono di genova, ho il camper dall'anno scorso e vorrei conoscervi al più presto!Che ne dite se mi unisco con la famiglia a voi una delle prossime uscite? Un salutone da Claudia63 >
quote:Originally posted by Claudia63> Ciao Claudia63 e family,siete i[:)][:)][:)][:D] BENVENUTI!!![:)][:)][:)] Prossimamente ci saranno delle uscite ,continua a seguirci,così avremo modo di conoscerti!![:)][:)][:D][:D][:D][:p][;)] Di che zona di Genova sei???[?][?][?] Ciao......[:)][:)][:)] Gabry Lenox[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> E' proprio un vero peccato che ti sei registrata e presentata solo oggi!!!![:)][:)] Abbiamo fatto una gita, a Ge, di un giorno "mordi e fuggi"...ma ne è valsa la pena!!![:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p] E' bello stare in compagnia di Amici anche solo per un giorno!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Mi piacerebbe anche farti conoscere una tua omonima che è simpaticissssssssima.....e abita a Genova!![:)][:)][:)] Ciao ,spero di incontrarti al prossimo "raduno"!![:)][:)][:)] Gabry [}:)][}:)][}:)]
X Claudia63, peccato che ti sei presentata solo oggi; pensa che domenica abbiamo fatto un "raduno" proprio a Zena. Era l'occasione buona x conoscerci tutti. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Lilly...beata te che hai già finito di sistemare la cucina.....io vado di corsa a prendere Manu e poi mangiamo!!!![:p][:p][:p][:p] Anche stasera finirò tardi a riordinare la cucina....quindi a piùùùùùùùùùùùùù tardi!![:)][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti noi abbiamo mangiato presto perchè Sergio è di servizio di notte e Irene ha fatto già i piatti(usato quelli di carta) chissà perchè li ha voluti fare lei stasera?Oggi ha piovuto e un pò ha anche grandinato.[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]Bacioni Lilly >
quote:Originally posted by paolog965> ciao clara.... per il barbecu e gia tutto calcolato... monto il gancio traino e ne prendo uno con assale gemellato con la piastra 2x3 con anneso bombolone di gpl da 500 litri ! [:D][:D][:D][:D][:D].. dimenticavo... giona ieri sera ha iniziato la cura ..... ora si deve solo aspettare di vederne i benefici...[:)][:)][:)][:)]
Buon ormai fine pomeriggio[:(] Finalmente a casa dopo una mattina a fare commissioni, spesa e lavoro fino a poco fa[:(] Sono molto contenta che Giò964 tra pochissimo entrerà a far parte del gruppo dei camperisti così lo vedremo più spesso[:)][:)][:)][:)][:)] Giò col camper te lo danno anche un barbecue[?] Lo sai che noi grigliamo sempre [:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p] Brava Lilly che continua a scriverci[:)][:)][:)] E adesso vado a curiosare sul sito che ha trovato Roby Un bacio[:X]a tutti[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Clara[;)][:I] >
http://it.youtube.com/watch?v=c...