quote:Originally posted by Lenox> [url] http://www.recalamaro.it/
Antonellaaaaaaa dov'è il RE CALAMARO[?][?][?][:p][:p] Non lo conosco!![:(] >
di gustare i prodotti del girrarosto S.R.
(ma quanta pubblicità facciamo!!??[:D][:D][:D][:p]).......vado a deliziarmi le papille gustative.........................................
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img254/sashimiht6.jpg/1/]
[/URL]
Ciao.....a oggi pomeriggio!!!!!!!
Gabry[}:)][}:)][}:)]
>>
GABRYYYYYYYYYYY[}:)]
per l'utilizzo di questa foto ci sono da pagare le royalties[}:)]
Mica lo si può spacciare per calamaro vugaris[:D][:D][:D][:D][:D]
Paolo san[;)] quote:Originally posted by cocktail> id="size3">id="blue">Buon pomeriggi a tutti , grazie Claudia x esserti ricordata di me [:X][:X][:X][:X]sei proprio tanto cara.[:)][:)][:)][:)]Un saluto a Paolo x la sua partenza ,come ti invidiamo!!!![:)][:)][:)]UN grosso abbraccio a tutte/i i/le ragazze/i . Baci a presto Lilly.[:)][:)][:)][:)][:)]
Buongiorno a tutti, oggi, visto le fotografie che vengono postate, ho ordinato a Claudia di farmi pesce e mazzancolle. In questo momento stanno cuocendo ... Slurp. Ho anche aperto un rosè della Navarra che non guasta. Va Beh! Se avanza qualcosa, la metto in forno che domani è più buona! Per Lilly: ti ricordi il dispenser del sapone che hai visto nel nostro bagno e che ti piaceva? Oggi l'abbiamo preso e te lo portiamo a Curtatone.id="red"> Un abbraccio a Paolo che parte. Ci vediamo a Curtatone Cocktail >
quote:Originally posted by cocktail>id="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti, oggi, visto le fotografie che vengono postate, ho ordinato a Claudia di farmi pesce e mazzancolle. In questo momento stanno cuocendo ... Slurp. Ho anche aperto un rosè della Navarra che non guasta. Va Beh! Se avanza qualcosa, la metto in forno che domani è più buona! Per Lilly: ti ricordi il dispenser del sapone che hai visto nel nostro bagno e che ti piaceva? Oggi l'abbiamo preso e te lo portiamo a Curtatone.id="red"> Un abbraccio a Paolo che parte. Ci vediamo a Curtatone Cocktail Buon pomeriggio a tutti, grazie Claudia x esserti ricordata di me [:X][:X][:X][:X]sei proprio tanto cara , [:)][:)]un salutone a Paolo x la sua partenza e un abbraccio a tutte/i le ragazze/i .[:X][:X][:X]id="size3"> Baci Lilly>
quote:Originally posted by zlotych> Ciao Dino come te la passi??? Spero tutto bene e magari oltre a molte uscite in camper ci faremo anche un intercontinentale insieme. Paolo[;)]
Ciao a tutti, un saluto al collega di ernia Paolo che parte per gli USA.... Per me pericolo scampato...ogni tanto mi gira bene... saluti Dino[:p] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ridere fa sempre bene e quindi: [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:I]
Buon pomeriggio a tutti i "casarecci" del gruppotto...[:D] Ragazzi,che periodo!!!ELETTRICITA' da tutti i punti cardinali!Chi SKIZZA di qua(casa),chi FULMINA di là(lavoro)e io...NEL MEZZO!!![xx(] Quasi quasi...[:p]mi faccio un amaro "LUCANO"![:p]...se funziona nella pubblicità...[;)] Allora ragazze:CHI si fa una bevuta virtuale con me?Anzi,visto che l'alcool fa male...FAMOSE 'NA RISATA...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] SORRIDI CHE TI PASSA!!!!dài!!ClaraGabriciolaSymyAntoLillyClaudiaAntoniettaechisivuoleunirecèposto! SMILE!!!!!!!![:D][:D][:D][:D](toglie pure le rughette[;)]...) Com'è?Va meglio?...[;)] Un bacio a tutti! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by ciotti> Ma ciaoooo Anto!!!!! Su con l morale, chiuso un topic se ne frequenta un altro!!!! Simpatico il primo ma assolutamente non da meno questo[;)] A presto, Paolo san[;)]
Che giornata fredda, autunnale, in più ho chiuso il post "Quelli che..." e questo mi mette addosso un po' di tristezza [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Speriamo che i pochi frequentatori rimasti ci seguano qui....... >
quote:Originally posted by ciotti> ANTOOOOOOOOOOO!!!dài!!![:D][:D][:D][:D]!!!Sorridi!!![:D][:D][:D] Dai tempo e saremo in TANTISSSSSSIMI!!!![;)] Oua vaggu a travaggià[:(]... Saludos Amigos!!! Robi64[:X] (Goodbye PaoloBoy!Tranqiullo:a Clara...Ci pensiamo NOIIIIIIII!!![;)])
Che giornata fredda, autunnale, in più ho chiuso il post "Quelli che..." e questo mi mette addosso un po' di tristezza [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Speriamo che i pochi frequentatori rimasti ci seguano qui....... >
quote:Originally posted by Gigiolone> Robyyyyyyyy,io il "lucano" già c'è l'ho!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]E ti garantisco che funziona!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baci Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon pomeriggio a tutti i "casarecci" del gruppotto...[:D] Ragazzi,che periodo!!!ELETTRICITA' da tutti i punti cardinali!Chi SKIZZA di qua(casa),chi FULMINA di là(lavoro)e io...NEL MEZZO!!![xx(] Quasi quasi...[:p]mi faccio un amaro "LUCANO"![:p]...se funziona nella pubblicità...[;)] Allora ragazze:CHI si fa una bevuta virtuale con me?Anzi,visto che l'alcool fa male...FAMOSE 'NA RISATA...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] SORRIDI CHE TI PASSA!!!!dài!!ClaraGabriciolaSymyAntoLillyClaudiaAntoniettaechisivuoleunirecèposto! SMILE!!!!!!!![:D][:D][:D][:D](toglie pure le rughette[;)]...) Com'è?Va meglio?...[;)] Un bacio a tutti! Robi64[:X] >
STEAKSid="red">id="size6">[:D][:D][:D]
Ciao, Mauro & Family. quote:Originally posted by Lenox> Mauro lo farei molto volentieri ma, sapendo che sicuramente al controllo bagagli mi verrebbero sequestrate, piuttosto che farle mangiare a loro......... mi sacrifico io[;)] Paolo san[;)]
Siccome non so se riuscirò più tardi a postare ad un'orario decente, e quindi a salutare Paolo prima che parta... allora ....... Buon viaggio e "buon lavoro"![;)]Paolo San. Mi raccomando, se ti ci stanno in valigia, ricordati di portare qualcuna di queste fantastiche:STEAKSid="red">id="size6">[:D][:D][:D] Ciao, Mauro & Family. >