quote:Originally posted by simoemax> Ciao Simona...perchè non vi aggregate per Curtatone[?][?][?][?] Magari al mare ci si va insieme un altra volta!![:)][:)] Ciao .... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti prima di uscire dall'ufficio e correre a casa!!! questo weekend faremo tappa al mare, in Liguria, forse all'area di sosta di Vado ... o qualcuno sa consigliarmi qualche altro posto carino, vicino al mare .. cosi Massimo può pescare e Emily può giovare con la sua adorata sabbia .... ed ovviamente .. qualcuno viene con noi cosi ci conosciamo'???? buona serata Simona >
quote:Originally posted by paolog965> Non è niente male!!!![:)][:)] Andate anche a leggere il programma della bagna caoda che ha scritto Dino(unione,divertimento,amicizia....sez.Compagni) !!!Niente male.....quasi quasi...un pensierino!!![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)][}:)]
Guardate cosa ho trovatohttp://www.fondoambiente.it/eve...
Dateci un'occhiata Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Lenox> Io sento già il gusto delle acciughe in bocca, altro che pensierino[:p][:D][:p][:p][:D][:D][:p][:D][:p][:D][:p]
quote:Originally posted by paolog965> Non è niente male!!!![:)][:)] Andate anche a leggere il programma della bagna caoda che ha scritto Dino(unione,divertimento,amicizia....sez.Compagni) !!!Niente male.....quasi quasi...un pensierino!!![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)][}:)]
Guardate cosa ho trovatohttp://www.fondoambiente.it/eve...
Dateci un'occhiata Clara[;)][:I] >
>
quote:Originally posted by paolog965> OK...anch'io guardo un po di zelig e un po lavoro!!![:D][:D][:D][:D] A piùù tardi..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Vado a vedre zelig[:D][:D][:D][:D][:D] A più tardi[:)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by cucio> BENVENUTO tra noi....leggevo i tuoi post a "quelli che...."!![:)][:)] Speriamo di organizzare un grande incontro-raduno....così conoscerai tutto il gruppotto!![:)][:)] Ciao e buonanotte.....[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Toc toc, si può ??? Mi presento,o meglio,ci presentiamo,siamo Walter(37)[8D]Mary(3?)[:)] e Marta(7)[:I],prima frequentavo il post"quelli che....",poi su invito di Antonella(Ciotti) mi sono deciso a leggervi un po e devo dire che siete proprio un bel gruppo e quindi,se non disturbo,ogni tanto passerò a salutare e magari ci sarà modo anche di incontrarci prima o poi [;)] UN salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family[:)][:D][:)] P.S.Per GIO 964 prima di firmare la polizza fatti specificare,se non l'hai già fatto,la franchigia,lo scoperto e la % decurtata per "usura dei pezzi sostituiti"in caso di danni per eventi atmosferici. Purtroppo parlo per esperienza,infatti da un preventivo del carrozziere di € 4300,00 mi ritrovo un rimborso di € 2180,00 [}:)][}:)] Comunque spero che tu non ne abbia mai bisogno[;)][;)] >
quote:Originally posted by cucio> ciao walter,per ora non ho firmato nulla comunque se opterò per farla chiederò spiegazioni ...come prezzo come ti sembra? sai e il primo camper e pure la prima assicurazione .... a risentirci.... giorgio(44),nadia(40),giona(2anni e 1/2)e macho(45kg di labrador)
Toc toc, si può ??? Mi presento,o meglio,ci presentiamo,siamo Walter(37)[8D]Mary(3?)[:)] e Marta(7)[:I],prima frequentavo il post"quelli che....",poi su invito di Antonella(Ciotti) mi sono deciso a leggervi un po e devo dire che siete proprio un bel gruppo e quindi,se non disturbo,ogni tanto passerò a salutare e magari ci sarà modo anche di incontrarci prima o poi [;)] UN salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family[:)][:D][:)] P.S.Per GIO 964 prima di firmare la polizza fatti specificare,se non l'hai già fatto,la franchigia,lo scoperto e la % decurtata per "usura dei pezzi sostituiti"in caso di danni per eventi atmosferici. Purtroppo parlo per esperienza,infatti da un preventivo del carrozziere di € 4300,00 mi ritrovo un rimborso di € 2180,00 [}:)][}:)] Comunque spero che tu non ne abbia mai bisogno[;)][;)] >
o per digerire una favolosa NY strip steak
vedere per credere
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Trattasi di un lungo lavoro[;)] quindi vado che il cuscino mi aspetta!
Paolo san