CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
301 20 23437
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 02/10/2008 alle: 12:51:06
Ciao Simona, contraccambio i tuoi saluti... Come stai, tutto bene? Ti auguro un buon pranzo!!!! Ah anche agli altri buon appetito Simo
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/10/2008 alle: 14:57:31
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno!!! Stanotte ho dormito e anche la mia piccola nonostante stamattina avesse già 38.2 di febbre e una bruttissima tosse [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Vorrei poter fare qualcosa x farla stare meglio ma non so cosa!!!!! Mi sento perfino in colpa ad andare a lavorare, ma è un momento così delicato questo al lavoro che non vorrei dare a loro il pretesto x lasciarmi a casa!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi sento un mostro......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
> [:(!][:(!]ANTONELLA!!!Come puoi pensare una cosa simile?[:(!][:(!] Le "mammeMostro" sono ben altre!!!Non devi ASSOLUTAMENTE fartene una colpa!!!CHE FAI?Vai a giocare a canasta con le amiche o in giro a fare shopping?...Non mi sembra...Sei semplicemente una MAMMALAVORATRICE come tante di noi...non puoi fare altrimenti...Lo,so:il nostro desiderio di "esserci" è forte ma...alternative, a volte non ce ne sono...si parte da casa con il tarlo di"come starà?"..."cosa farà?"...per poi dimenticarlo per poco e riprenderlo appena sul lavoro si "allentano i nodi"...arrivi a casa "stressata" e...[;)]CHE STUPIDE!!!ci ricordiamo,appena varcata la soglia,di aver lasciato la nostra piccola tra le braccia di una persona che,sicuramente,con Amore l'avrà seguita per tutto il pomeriggio,fino al nostro arrivo e saprà dissipare ogni nostra "paura" con un sorriso rassicurante...La nonna... Spero sia così anche per te,Antonella:Via quelle nuvole grigie dalla testa...sei comunque un'ottima mamma,migliore di tante altre...[;)] ...Ci siamo passate tutte e tante altre ci passeranno dopo di noi... Un bacio Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:20:42
...e dopo questa amorevole "tiratina" di orecchie stile sorella maggiore ad Antonella,vi saluto,monellacce... CIAO STELLASSE!!!![:D] Forse stasera non posso...visita ad amici di merenda... Baci a tutte! Robi64[:X]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:03:04
Buona serata a tutti ancora 2 giorni di lavoro e poi si parte!!!!![:)][:)][:)][:)]Un grosso bacio[:X][:X][:X][:X]Buona notte!!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]Lilly

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:39:16
Buona serata a tutti,la mia dolce metà[}:)] questa sera mi ha comunicato la volontà di fare un giretto nel we 11\12 ottobre,se avete qualche idea, o avete già programmato qualcosa e volete un pò di compagnia,fatevi avanti,i consigli sono sempre ben accetti[;)],noi per adesso non abbiamo la piu' pallida idea[:(] Un salutone a tutti da Walter e dalla cucio family.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:42:00
Buonasera! Giornata molto piena quella di oggi e non da meno quella di domani[V] Ma a quanto pare non sono l'unica a non aver avuto tempo per il post[:(]che oggi è veramente scarno[V] Ma domani è venerdì, quindi tanti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]a tutti, perchè è l'ultimo giorno di lavoro e qualcuno si preparerà per fare rientro a casa[;)] e...qualcunaltro per passare il WE in compagnia degli amici[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:01:02
buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D] ciao cucio.... noi lo ritiriamo la settimana dopo...e saremo operativi dal week del 25/26 in poi [:D][:D][:D][:D][:D] giorgio giona family
nemo family
nemo family
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:03:30
quote:Originally posted by paolog965
Buonasera! Giornata molto piena quella di oggi e non da meno quella di domani[V] Ma a quanto pare non sono l'unica a non aver avuto tempo per il post[:(]che oggi è veramente scarno[V] Ma domani è venerdì, quindi tanti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]a tutti, perchè è l'ultimo giorno di lavoro e qualcuno si preparerà per fare rientro a casa[;)] e...qualcunaltro per passare il WE in compagnia degli amici[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
> ciao clara..... quel [;)][;)]mangia bistecche a tradimento[;)][;)] quando rientra alla base ?[:)][:)][:)][:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:15:27
quote:Originally posted by gio964
Buonasera! Giornata molto piena quella di oggi e non da meno quella di domani[V] Ma a quanto pare non sono l'unica a non aver avuto tempo per il post[:(]che oggi è veramente scarno[V] Ma domani è venerdì, quindi tanti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]a tutti, perchè è l'ultimo giorno di lavoro e qualcuno si preparerà per fare rientro a casa[;)] e...qualcunaltro per passare il WE in compagnia degli amici[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
> ciao clara..... quel [;)][;)]mangia bistecche a tradimento[;)][;)] quando rientra alla base ?[:)][:)][:)][:)]
>
> Dovrebbe rientrare sabato, anzi no,[:)]DEVEid="red"> rientrare sabato[:)] Tu come te la passi? E il piccolo Giona? Saluta tutti, anche Nadia, che non menziono mai, sono una maleducata[:(] Ciao, Clara[;)][:I]

Modificato da Paolo&Clara san il 02/10/2008 alle 22:16:29
nemo family
nemo family
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:23:18
>
> Dovrebbe rientrare sabato, anzi no,[:)]DEVEid="red"> rientrare sabato[:)] Tu come te la passi? E il piccolo Giona? Saluta tutti, anche Nadia, che non menziono mai, sono una maleducata[:(] Ciao, Clara[;)][:I]
>
> non c'è problema.... hai altro per la testa[;)][;)][;)] giona e nadia stanno bene,l'unico un pò influenzato sono io[:(][:(][:(]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:25:51
me ne vò a dormi..... qui c'è troppa ressa[:(][:(][:(] buona notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giona family
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:33:04
me ne vò a dormi..... qui c'è troppa ressa[:(][:(][:(] buona notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giona family >
> Hai ragione Giorgio, mi sa che vado a nanna anch'io[|)] Notte a tutti[|)] Clara[;)][:I][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:43:46
Buonasera a Tutti!!!!!! Clara ,scusami per averti dato forfait,ma te l'ho accennato.....[:(] Claudia grazie per il sito che mi hai mandato ,purtroppo la scuola è a Chieri.....un po scomoda per me!!! Antonietta non vedo l'ora di assaggiare la pastiera!![:p] Roby...GRAZIE...questo è per te...[:)][:)][:)] Un saluto a tutte le Amiche non menzionate....siete tante!!!![:)] Vado a girare un po sul forum ....a più tardi.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:46:16
Ah!!!dimenticavo...Antonella spero Giulia stia meglio!!! Un [:X][:X][:X][:X]a Giulia e a Giona.....e ovviamente ai loro rispettivi genitori!! Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/10/2008 alle: 06:54:40
Buongiorno Amici!!!! Giulia sta un po' meglio, la febbre se ne sta andando ma ha ancora la tosse. Grazie Roby x le belle parole, ma quando la mia cucciola mi guarda coi suoi occhioni malaticci mi sento così impotente, vorrei poter fare di più x lei!!!!!! A stasera!!!!
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/10/2008 alle: 07:24:13
Buongiorno!!!!! E' venerdììììììììì[:)][:)][:)] Che sia una buona giornata di lavoro e se non lo sarà pensate che domani siamo a casa[:)] Baci[:X] Clara[;)][:I] PS: Antonella hai visto che Giulia sta meglio!?[:)][:I][:)][:I][:)][:I]Ciaoooooooo[:)][:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/10/2008 alle: 07:29:43
[:D]BUONGIORNO E..[|)]BUONANOTTE... Ieri sera non sono riuscita a collegarmi...linea fuori uso...[:(!] [:X]Anto...stai già facendo TUTTO ciò che puoi dandole il tuo Amore di mamma...[;)] [:X]Clara...visto?è già venerdì.... [:X]Lillyyyyy....tuttu ben?[:)] [:X]Claudia...come va la danzadellapanza? [:X]Symy...il piccolo?come va? [:X]Gabriciola...scommetto che se pensi a 'sta pazza...[:I]te lo strappo un sorrisetto...[:I] [:X]IOmestessa:SVEGLIA!!![:(!]è ora di andare a lavurà...[}:)] [:(].....a più tardi stelasse...[:D] Saluti a tutti... Robi64[:X]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/10/2008 alle: 07:55:15
quote:Originally posted by Gigiolone
[:D]BUONGIORNO E..[|)]BUONANOTTE... Ieri sera non sono riuscita a collegarmi...linea fuori uso...[:(!] [:X]Anto...stai già facendo TUTTO ciò che puoi dandole il tuo Amore di mamma...[;)] [:X]Clara...visto?è già venerdì.... [:X]Lillyyyyy....tuttu ben?[:)] [:X]Claudia...come va la danzadellapanza? [:X]Symy...il piccolo?come va? [:X]Gabriciola...scommetto che se pensi a 'sta pazza...[:I]te lo strappo un sorrisetto...[:I] [:X]IOmestessa:SVEGLIA!!![:(!]è ora di andare a lavurà...[}:)] [:(].....a più tardi stelasse...[:D] Saluti a tutti... Robi64[:X] >
> Buona giornata e........... Buon week end a tutti. e per chi si vuole dilettare in pasticceria blog aggiornato:

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:00:56
Buon giorno a tutti. Ciao Giulio
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:34:02
Ciao anche da me Simona
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
Ieri alle: 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
Ieri alle: 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Ieri alle: 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Ieri alle: 19:04
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Ieri alle: 15:07
Viaggi in Italia
Consiglio percorso
Buongiorno a tutti quanti, prossima settimana andrò a s. Antonio di Movignola, tra Pinzolo...
ljppj
Ieri alle: 14:28
Marchi
Roller Team Pegaso xl
Buongiorno a tutti, chiedevo gentilmente se qualcuno è stato, o le è ancora del roller tea...
Giuli354
Ieri alle: 13:48
Marchi
Acquisto rimor superbrig 728
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo, non ho ancora un camper e non ne ho mai avuti. C...
Bibbi93
Ieri alle: 12:04
Cellula abitativa
Pareti della cellula ingiallite
Ho un Frankia del 2019. Per evitare l'invecchiamento e l'ingiallimento delle pareti provo...
urbani 1
Ieri alle: 08:37
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper per la Spagna
Ciao sono in pensione e purtroppo da qualche anno sono solo, cerco, come da titolo una co...
Over
23/08/26 - 20:40
Accessori
Quel giorno che il backup di M48 mi salvò
Salve popolo camperista, scrivo quatrro righe per valorizzare nuovamente, qualora ce ne fo...
camperistadoc
23/08/26 - 18:10
Cellula abitativa
Sostituire materasso mansarda di spugna con foam
Ciao a tutti stavo vedendo di sostituire il materasso attuale della mansarda in penso spug...
Glucosio
23/08/26 - 17:51
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link