quote:Originally posted by ciotti> [:(!][:(!]ANTONELLA!!!Come puoi pensare una cosa simile?[:(!][:(!] Le "mammeMostro" sono ben altre!!!Non devi ASSOLUTAMENTE fartene una colpa!!!CHE FAI?Vai a giocare a canasta con le amiche o in giro a fare shopping?...Non mi sembra...Sei semplicemente una MAMMALAVORATRICE come tante di noi...non puoi fare altrimenti...Lo,so:il nostro desiderio di "esserci" è forte ma...alternative, a volte non ce ne sono...si parte da casa con il tarlo di"come starà?"..."cosa farà?"...per poi dimenticarlo per poco e riprenderlo appena sul lavoro si "allentano i nodi"...arrivi a casa "stressata" e...[;)]CHE STUPIDE!!!ci ricordiamo,appena varcata la soglia,di aver lasciato la nostra piccola tra le braccia di una persona che,sicuramente,con Amore l'avrà seguita per tutto il pomeriggio,fino al nostro arrivo e saprà dissipare ogni nostra "paura" con un sorriso rassicurante...La nonna... Spero sia così anche per te,Antonella:Via quelle nuvole grigie dalla testa...sei comunque un'ottima mamma,migliore di tante altre...[;)] ...Ci siamo passate tutte e tante altre ci passeranno dopo di noi... Un bacio Robi64[:X]
Buongiorno!!! Stanotte ho dormito e anche la mia piccola nonostante stamattina avesse già 38.2 di febbre e una bruttissima tosse [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Vorrei poter fare qualcosa x farla stare meglio ma non so cosa!!!!! Mi sento perfino in colpa ad andare a lavorare, ma è un momento così delicato questo al lavoro che non vorrei dare a loro il pretesto x lasciarmi a casa!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi sento un mostro......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by paolog965> ciao clara..... quel [;)][;)]mangia bistecche a tradimento[;)][;)] quando rientra alla base ?[:)][:)][:)][:)]
Buonasera! Giornata molto piena quella di oggi e non da meno quella di domani[V] Ma a quanto pare non sono l'unica a non aver avuto tempo per il post[:(]che oggi è veramente scarno[V] Ma domani è venerdì, quindi tanti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]a tutti, perchè è l'ultimo giorno di lavoro e qualcuno si preparerà per fare rientro a casa[;)] e...qualcunaltro per passare il WE in compagnia degli amici[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by gio964> Dovrebbe rientrare sabato, anzi no,[:)]DEVEid="red"> rientrare sabato[:)] Tu come te la passi? E il piccolo Giona? Saluta tutti, anche Nadia, che non menziono mai, sono una maleducata[:(] Ciao, Clara[;)][:I]
quote:Originally posted by paolog965> ciao clara..... quel [;)][;)]mangia bistecche a tradimento[;)][;)] quando rientra alla base ?[:)][:)][:)][:)]
Buonasera! Giornata molto piena quella di oggi e non da meno quella di domani[V] Ma a quanto pare non sono l'unica a non aver avuto tempo per il post[:(]che oggi è veramente scarno[V] Ma domani è venerdì, quindi tanti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]a tutti, perchè è l'ultimo giorno di lavoro e qualcuno si preparerà per fare rientro a casa[;)] e...qualcunaltro per passare il WE in compagnia degli amici[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
>
quote:Originally posted by paolog965> non c'è problema.... hai altro per la testa[;)][;)][;)] giona e nadia stanno bene,l'unico un pò influenzato sono io[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by gio964> Dovrebbe rientrare sabato, anzi no,[:)]DEVEid="red"> rientrare sabato[:)] Tu come te la passi? E il piccolo Giona? Saluta tutti, anche Nadia, che non menziono mai, sono una maleducata[:(] Ciao, Clara[;)][:I]
>
>
quote:Originally posted by gio964> Hai ragione Giorgio, mi sa che vado a nanna anch'io[|)] Notte a tutti[|)] Clara[;)][:I][|)]
me ne vò a dormi..... qui c'è troppa ressa[:(][:(][:(] buona notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giona family >
quote:Originally posted by Gigiolone> Buona giornata e........... Buon week end a tutti. e per chi si vuole dilettare in pasticceria blog aggiornato:
[:D]BUONGIORNO E..[|)]BUONANOTTE... Ieri sera non sono riuscita a collegarmi...linea fuori uso...[:(!] [:X]Anto...stai già facendo TUTTO ciò che puoi dandole il tuo Amore di mamma...[;)] [:X]Clara...visto?è già venerdì.... [:X]Lillyyyyy....tuttu ben?[:)] [:X]Claudia...come va la danzadellapanza? [:X]Symy...il piccolo?come va? [:X]Gabriciola...scommetto che se pensi a 'sta pazza...[:I]te lo strappo un sorrisetto...[:I] [:X]IOmestessa:SVEGLIA!!![:(!]è ora di andare a lavurà...[}:)] [:(].....a più tardi stelasse...[:D] Saluti a tutti... Robi64[:X] >
http://lovevin1957.spaces.live....
enzo[:)]