quote:Originally posted by passorapido> BUON PRANZO A TUTTI e grazie di cuore a tutti x gli auguri. Sto diventando vecchio e quindi dovete sopportarmi se qualvolta posso essere arteriosclerotico[:D][:D] Le piazzole sono state riservate con numerazione dal n° 1 al n° 25.
Buongiorno a tutti[:)] manca poco all'we...[:D] Gabry....dove sei finita???????? Io stò dando un po' di forfait.....ma tu mi batti....[;)] Forzaaaaa[:D] Lucy[;)] >
http://lovevin1957.spaces.live....
enzo[:)]quote:Originally posted by paolog965> CIAO A TUTTI ciao clara, grosso temporale dalle mie parti,si sta spostando dolcementee, verso ovest,milano,torino questa sera. Clara inviti tutti a moderarsi nel mangiare[:D] e poi........cosa mi combini....[:D][:D][8D].vai alla fiera a mangiare tutta quella roba[?][?] ps= hai preparato qualche dolcino x paolo san ????????
Buon pomeriggio anche da me[:)] Anche qui a Settimo c'è vento, ma anche il sole[8D] Il WE è alle porte e vi confesso che mi dispiace un po' per non essere dei vostri, ma domani torna Paolo e quindi sono contenta[:)][:I]e poi ci saranno altre occasioni[:)] Mi raccomando non mangiate troppo che fa male[:D][:D][:D][:D][:D] Io comunque mi consolerò con la "passeggiata del gusto" in occasione del 50° della città di Settimo Domenica 5 ottobre Stazioni del gusto Proposte gastronomiche con vini abbinati: BAGNA CAODA con verdure AGNOLOTTI al sugo d'arrosto CINGHIALE alla cacciatora con polenta FOCACCINE con lardo e salame TORTINO DI BROCCOLI con crema al raschera FLAN DI ZUCCA con crescenza e noccioline gentile ARROSTICINI alla brace PATATINE FRITTE ZABAGLIONE con sampagnin FONDUTA DI CIOCCOLATO con spiedini di frutta CICLES GELATO SANGRIA del Caffè Torino [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Beh... in fondo non mi dispiacerà tanto non essere dei vostri[:D][:p][:D][:p][:D][:p] Ciao[:p] Clara[;)][:I][:p] >
http://lovevin1957.spaces.live.com
Ciao enzoquote:Originally posted by Lenox> ciao a tutti metti le cordinate gps 45°09'12.04''N 10°41'32.04''E ed vi porta dritti nell'area di sosta da torino sono 327 km 3 ore e 15 minuti. trovi le sbarre chiuse,ho dormite fuori oppure vieni dentro a piedi piazzola numero 20 ti lascio badget x entrare nel tergicristalli . se riesci a leggere bene oppure clara avvisa gabri
Ciao a tutti e scusate per l'assenza dovuta a varie cose!!!Non è che non voglio rendervi partecipi ,ma sono alti e bassi.......credo dovuti alla "wekkiaia" che avanza e la "rabbia" di cui parlavo giorni fa a Lucy!! Oggi avevo voglia di scrivere e di essere la solita Gabry....che conoscerete a Curtatone[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p],ma avevo il PC andato....praticamente è stato mezza giornata in assistenza e adesso funziona di nuovo!!![:)][:)][:)][:)][;)][;)] Noi abbiamo finito di mangiare una pizza e adesso partiamo......sicuramente arriveremo domani mattina!!![:)][:)][:)] Non vedo l'ora....credo che ho bisogno di ALLEGRIA intorno a me!!![:)][:)][:D][;)] Non ho tempo per girovagare .....ma spero che le faccette[:(][:(][:(][:(][:(][:(]siano scomparse sia da Lucy che da Dino!!![:)][:)][:)][:)] Un Buon rientro a Paolo e Buona mangiata a Clara!!!![:p][:p][:p][:p] Settimo è comunque meravigliosa......c'è sempre festa!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Antonella spero Giulia stia bene!!![:)][:)] Un abbraccio a TUTTIiiiiiiiiiii e mentre viaggerò vi "inonderò" di sms(per chi ho il num. di cellulare!!![:)][:)][:D][:D][:D]) Robyyyyyyyyy[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]Sei proprio un Amica!!!![:)][:)][:)][:)] Adesso vado mi sono dilungata troppo .....un caffèèèèè e si parteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >
ciao[:)] enzoquote:Originally posted by lovevin1957> MANDATO SMS A GABRY CON TUO N° CELL. CHE HA RISPOSTO DICENDOMI CHE STANNO PARTENDO ORA. Spero ci sia una percentuale per questo lavoretto[:D][:D][:D][:D][:D] Buon fine settimana, divertitevi anche per noi[:(] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
quote:Originally posted by Lenox> ciao a tutti metti le cordinate gps 45°09'12.04''N 10°41'32.04''E ed vi porta dritti nell'area di sosta da torino sono 327 km 3 ore e 15 minuti. trovi le sbarre chiuse,ho dormite fuori oppure vieni dentro a piedi piazzola numero 20 ti lascio badget x entrare nel tergicristalli . se riesci a leggere bene oppure clara avvisa gabri e gli dai il mio cell 3497293449
Ciao a tutti e scusate per l'assenza dovuta a varie cose!!!Non è che non voglio rendervi partecipi ,ma sono alti e bassi.......credo dovuti alla "wekkiaia" che avanza e la "rabbia" di cui parlavo giorni fa a Lucy!! Oggi avevo voglia di scrivere e di essere la solita Gabry....che conoscerete a Curtatone[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p],ma avevo il PC andato....praticamente è stato mezza giornata in assistenza e adesso funziona di nuovo!!![:)][:)][:)][:)][;)][;)] Noi abbiamo finito di mangiare una pizza e adesso partiamo......sicuramente arriveremo domani mattina!!![:)][:)][:)] Non vedo l'ora....credo che ho bisogno di ALLEGRIA intorno a me!!![:)][:)][:D][;)] Non ho tempo per girovagare .....ma spero che le faccette[:(][:(][:(][:(][:(][:(]siano scomparse sia da Lucy che da Dino!!![:)][:)][:)][:)] Un Buon rientro a Paolo e Buona mangiata a Clara!!!![:p][:p][:p][:p] Settimo è comunque meravigliosa......c'è sempre festa!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Antonella spero Giulia stia bene!!![:)][:)] Un abbraccio a TUTTIiiiiiiiiiii e mentre viaggerò vi "inonderò" di sms(per chi ho il num. di cellulare!!![:)][:)][:D][:D][:D]) Robyyyyyyyyy[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]Sei proprio un Amica!!!![:)][:)][:)][:)] Adesso vado mi sono dilungata troppo .....un caffèèèèè e si parteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >http://lovevin1957.spaces.live.com
ciao[:)] enzo
>
quote:Originally posted by paolog965> DOMANI A PRANZO LE PRIME FOTO Curtatone live nel blog il santuario
Ricevuto telefonata di Paolo dall'aereoporto, tra 1 ora e mezza circa dovrebbe partire. Visto che tutti ormai siete partiti o siete in procinto di partire non mi resta che augurarvi un fine settimana in buona compagnia e allegria.[:D][:D][:D][:p][:p][:p] Mi raccomando fate tante foto e postatele e pensate anche un po' a chi rimane a casa[V] Notte a tutti[|)][|)][|)] Clara[;)][:I][|)] >
enzo