Spero che cosi vada bene!!!!!!!![:D]
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo
Firenze è famosa in tutto il mondo per le sue bellezze uniche.
Il centro storico è ricco di musei, chiese , stata per molti anni la culla della cultura e dell'arte: qui sono nati, hanno vissuto e hanno lavorato molti tra i più grandi artisti.
Firenze è sinonimo di abbondanza e ricchezza artistica; durante il medioevo ed il rinascimento, sotto la spinta della famiglia dei Medici, diventò un'importante città economica, culturale e artistica.
Il patrimonio artistico è tra i più importanti del mondo ed il centro storico della città è stato dichiarato patrimonio dell’Umanità.
Sabato mattina visita della città con pranzo libero e/o a sacco e dopo aver visitato le bellezze artistiche e culturali ,alla sera ci faremo una cultura sull’arte ****naria toscana.
Fiorentina di chianina c/o una trattoria che Nicola equipaggio di Firenze ci porterà
Domenica pomeriggio rientro.
Equipaggi :
Nicola
lovevin1957
il pastore
http://lovevin1957.spaces.live.com/
enzo[:)][:)]
quote:Originally posted by Lenox> Solo un saluto agli amici Torinesi ed anche ali altri. Cocktail
Ciao....tornata a casa....ma la palestra non è servita a molto.....mangiato 5 "ciccioli"[:p][:p][:p]..oltre a tutto il resto!!!!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:p] Ho sentito i Zenesi,in trasferta e se la spassano!!!! Lilly e Roby ...il torrone come l'avete comprato[?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)][;)] Ho sentito l' Antonella....tutto bene !!Ha detto di non preoccuparci se non scrive...ha problemi di collegamento! Enzo..per Firenze sai già.......sarà per la prossima!!![:p][:p][:)] A dopo......[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by cocktail> Ciao.....Antonio dì alla Claudia che appena vedo il gonnellino me lo compro....così mi insegna altri movimenti!!Io intanto appena riesco mi esercito guardando i video di Aziza [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D] Troppo bello!!!!![:D][:D][:D][:D]mi sono proprio divertita!!![:D][:D][:)][:)][:)][;)] Ciao ... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Solo un saluto agli amici Torinesi ed anche ali altri. Cocktail
Ciao....tornata a casa....ma la palestra non è servita a molto.....mangiato 5 "ciccioli"[:p][:p][:p]..oltre a tutto il resto!!!!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:p] Ho sentito i Zenesi,in trasferta e se la spassano!!!! Lilly e Roby ...il torrone come l'avete comprato[?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)][;)] Ho sentito l' Antonella....tutto bene !!Ha detto di non preoccuparci se non scrive...ha problemi di collegamento! Enzo..per Firenze sai già.......sarà per la prossima!!![:p][:p][:)] A dopo......[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
http://lovevin1957.spaces.live....
enzo[:)]quote:Originally posted by gio964> Ciao Giò, che sono tutte queste faccine inc....te[?] Guarda, per farti tornare il sorriso rispondo alla tua domanda di ieri! MUST sta per dovere, è un imperativo, quindi tutti al varo del nuovo camperillo, dritto-dritto in mare, opss! .... al mare[:D][;)] Bye[:D]
bonasera a tutti e tutte.............[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965> le [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] erano perche mentre alcuni di voi andranno per trifole[xx(][xx(] ed altri per bagna cauda[:D][:D] noi saremo ancora al palo[}:)][}:)][}:)]tutto li.....il sabato della fiera ad alba saremo a genola ..... ma poi [:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p]
quote:Originally posted by gio964> Ciao Giò, che sono tutte queste faccine inc....te[?] Guarda, per farti tornare il sorriso rispondo alla tua domanda di ieri! MUST sta per dovere, è un imperativo, quindi tutti al varo del nuovo camperillo, dritto-dritto in mare, opss! .... al mare[:D][;)] Bye[:D]
bonasera a tutti e tutte.............[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
>