CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
305 20 23437
passorapido
passorapido
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:41:38
Eccoci rientrati dopo aver trascorso questo bellissimo we con tutti....e....dico tutti all'insegna del relax e dell'allegria....[:D][:D][:D] Siamo felicissimi delle conoscenze...nuove e vecchie....spero prestissimo in un prossimo incontro [:D][:D][:)][:)] anche co quelli che non c'erano.... Lucy[;)] PS: Gabry, Mauro....siete arrivati.....[8D]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:28:00
Ciao a tutti, rientrati da poco anch noi...che dire..il solito week-end nulla di meno ma molto di più. Un grosso abbraccio all'Antonietta che ha fatto una Pastiera da urlo, domani sarebbe stata piùbuona ancora ma purtroppo l'abbiamo sbaffata tutta in un baleno. Grazie a tutti quanti alla prossima. Saluti dalla Cocktail's family
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:48:36
Buonasera a TUTTI,ma sopratutto GRAZIE per il week!!![:)][:)][:)][:)] Sono stata proprio bene con tutti......anche se mi scuso con alcuni perchè il tempo è stato breve ,per conoscerci,........sicuramente ci saranno altre uscite!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p]Siete Tutti molto simpatici!!!Sono contenta che questa volta l'incontro(con alcuni di voi,già conosciuti precedentemente,sia andato Meglio!!![:)][:)][:)][:)] Mi scuso ma credo di non aver salutato qualcuno del gruppo.......ma eravamo veramente tanti!!!!![:)][:)][:)] Ora passo dall'altra parte!!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] Antonella ,mi spiace ma gli arancini ci dicevano"mangiami...mangiami"....non volevamo TRADIRTI!!!Abbiamo già pensato con tutti gli amici siciliani che la prossima volta ci saranno gli arancini......e la pasta con le sarde!!!![:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)] Simona...mi dispiace per quanto ti è accaduto.....spero niente di grave...domani ti chiamo!![:)][:)][:)] A piùùùù tardi!!![:)][:)][:)]

Modificato da Lenox il 05/10/2008 alle 23:49:59
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/10/2008 alle: 00:09:05
Grazie Enzo per la foto!!!!!![:)][:)] Ciooooooooo Antonietta !!!![:)][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/10/2008 alle: 01:01:48
Ormai siete tutti a nanna.....quindi non mi resta che abbandonare la tastiera!![|)][|)][V] Una bella [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]è quella che ci vuole prima di coricarsi!![:)][:)][;)][;)] A domani.....[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/10/2008 alle: 07:27:26
BUONGIORNO a TUTTI!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][;)][;)] Anche se oggi è Lunedì....vi auguro che sia pieno di tanti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Simona .....posso chiamarti all'ora di pranzo?????? Un saluto a TUTTI ma dico TUTTI gli Amici "wekki"( non di età) e quelli "nuovi-nuovi"!!![:)][:)][:)]Scusate se non metto i nomi,ma ho paura di dimenticarne qualcuno......dalla prossima uscita cercherò di memorizzarli meglio!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao,a piùùùù tardi.....(oggi devo andare a smaltire i kili presi in questo week!![:p][:p][:D][;)][;)]) Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/10/2008 alle: 08:45:04
Buona giornata a tutti. Spero che cosi vada bene!!!!!!!![:D] http://lovevin1957.spaces.live.com enzo
passorapido
passorapido
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:36:21
Ecccooooommmmmiiiiiiii.... BUONGIORNO a tutti, un bellissimo lunedì[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho già guardato un po' di foto nel sito di Enzo......[:)]alcune un po' sfocate....[:D][:D][:D] Appena riesco ne metto un po' anch'io[;)] Ancora grazie a tutti per il bellissimo we e....ci vediamo sabato sera[:D][:D][:D] Lucy[;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:47:36
Bene ragazzi, Archiviato il week di ieri,v'informo che volevamo visitare Firenze. Questa visita e stata preparata da circa un mese e visto che sono stato bene con voi volevo rendervi partecipi della cosa. Capisco che x alcuni potrebbe essere un po' impegnativa vista la distanza e il tempo breve. Chi intendesse partecipare queste sono le notizie organizzative. Week end 10-11-12 Ottobre FIRENZE Trasferimento venerdi 10 con partenza alla sera h.18.00 Area di sosta :C/o area sociale 'Flog', via M. Mercati 24/b, zona Careggi, il Poggetto. Uscita Firenze Nord-Direzione Rifredi-Piazza Dalmazia-Piazza Leopoldo-Direzione Ospedale di Careggi. Pizzeria all'interno,piscina cinema all'aperto. bus per il centro (15 min. circa). GPS :N 43.795833 E 11.248333 Firenze è famosa in tutto il mondo per le sue bellezze uniche. Il centro storico è ricco di musei, chiese , stata per molti anni la culla della cultura e dell'arte: qui sono nati, hanno vissuto e hanno lavorato molti tra i più grandi artisti. Firenze è sinonimo di abbondanza e ricchezza artistica; durante il medioevo ed il rinascimento, sotto la spinta della famiglia dei Medici, diventò un'importante città economica, culturale e artistica. Il patrimonio artistico è tra i più importanti del mondo ed il centro storico della città è stato dichiarato patrimonio dell’Umanità. Sabato mattina visita della città con pranzo libero e/o a sacco e dopo aver visitato le bellezze artistiche e culturali ,alla sera ci faremo una cultura sull’arte ****naria toscana. Fiorentina di chianina c/o una trattoria che Nicola equipaggio di Firenze ci porterà Domenica pomeriggio rientro. Equipaggi : Nicola lovevin1957 il pastore http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:33:46
Ciao....tornata a casa....ma la palestra non è servita a molto.....mangiato 5 "ciccioli"[:p][:p][:p]..oltre a tutto il resto!!!!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:p] Ho sentito i Zenesi,in trasferta e se la spassano!!!! Lilly e Roby ...il torrone come l'avete comprato[?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)][;)] Ho sentito l' Antonella....tutto bene !!Ha detto di non preoccuparci se non scrive...ha problemi di collegamento! Enzo..per Firenze sai già.......sarà per la prossima!!![:p][:p][:)] A dopo......[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 06/10/2008 alle: 16:38:05
quote:Originally posted by Lenox
Ciao....tornata a casa....ma la palestra non è servita a molto.....mangiato 5 "ciccioli"[:p][:p][:p]..oltre a tutto il resto!!!!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:p] Ho sentito i Zenesi,in trasferta e se la spassano!!!! Lilly e Roby ...il torrone come l'avete comprato[?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)][;)] Ho sentito l' Antonella....tutto bene !!Ha detto di non preoccuparci se non scrive...ha problemi di collegamento! Enzo..per Firenze sai già.......sarà per la prossima!!![:p][:p][:)] A dopo......[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Solo un saluto agli amici Torinesi ed anche ali altri. Cocktail
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/10/2008 alle: 17:23:37
quote:Originally posted by cocktail
quote:Originally posted by Lenox
Ciao....tornata a casa....ma la palestra non è servita a molto.....mangiato 5 "ciccioli"[:p][:p][:p]..oltre a tutto il resto!!!!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:p] Ho sentito i Zenesi,in trasferta e se la spassano!!!! Lilly e Roby ...il torrone come l'avete comprato[?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)][;)] Ho sentito l' Antonella....tutto bene !!Ha detto di non preoccuparci se non scrive...ha problemi di collegamento! Enzo..per Firenze sai già.......sarà per la prossima!!![:p][:p][:)] A dopo......[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Solo un saluto agli amici Torinesi ed anche ali altri. Cocktail
>
> Ciao.....Antonio dì alla Claudia che appena vedo il gonnellino me lo compro....così mi insegna altri movimenti!!Io intanto appena riesco mi esercito guardando i video di Aziza [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D] Troppo bello!!!!![:D][:D][:D][:D]mi sono proprio divertita!!![:D][:D][:)][:)][:)][;)] Ciao ... Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:28:43
Buon fine pomeriggio-anzi-quasi-sera[:)] Vedo che vi siete divertiti, ma non avevo dubbi, conoscendovi[:D] Enzo Firenze è bellissima e penso valga la pena di visitarla quando abbiamo un po' più di giorni a disposizione, visto anche la distanza per raggiungerla. Mi spiace molto non potervi rincontrare ma vedrai ci saranno altre occasioni[:)] Invece, come forse avevo già detto, mi piacerebbe partecipare alla sagra della bagna caoda a Faule il prossimo WE, l'aveva proposta zlotych nel suo post[:p][:p][:p] Che ne pensate? Ciao[:)] Clara[;)][:I]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:04:24
Buonaseraaaaaaaaaaaaaa.

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo[:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:46:53
bonasera a tutti e tutte.............[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:33:54
quote:Originally posted by gio964
bonasera a tutti e tutte.............[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Ciao Giò, che sono tutte queste faccine inc....te[?] Guarda, per farti tornare il sorriso rispondo alla tua domanda di ieri! MUST sta per dovere, è un imperativo, quindi tutti al varo del nuovo camperillo, dritto-dritto in mare, opss! .... al mare[:D][;)] Bye[:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:42:22
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by gio964
bonasera a tutti e tutte.............[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Ciao Giò, che sono tutte queste faccine inc....te[?] Guarda, per farti tornare il sorriso rispondo alla tua domanda di ieri! MUST sta per dovere, è un imperativo, quindi tutti al varo del nuovo camperillo, dritto-dritto in mare, opss! .... al mare[:D][;)] Bye[:D]
>
> le [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] erano perche mentre alcuni di voi andranno per trifole[xx(][xx(] ed altri per bagna cauda[:D][:D] noi saremo ancora al palo[}:)][}:)][}:)]tutto li.....il sabato della fiera ad alba saremo a genola ..... ma poi [:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:44:16
opssssssssssssssssss.......[:)][:)][:)][:)] paolo e clara family.... ma ciaooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:06:27
[:D][:D][:D]BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEEERA!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] STELLASSEMIEEEEEEEEEEE!!!Eccomi qua:rientrata fresca fresca da questo giretto "fuori programma"...Sono elettrizzata!GRAZIE AMICI per la sorpresa!!![:D][:D][:D][;)]GRAZIE!!!!! Pizzighettone è CARINISSIMA!!![:)]Poi ci siamo spostati a Cremona[:p]...beeeeella[:p]!!!e dopo ancora abbiamo visitato un borgo medioevale a Grazzano Visconti...STUPENDO[8)]!Sembrava di essere in una favola....[:D]GRAZIE Sergio,Lilly e Alessio[:D]! GABRICIOLA...C'è..."pappa" per te[;)]...come sei messa a "denti"?[:D]Ti aspetto...[;)] Un megasaluto a tutti gli amici nuovi e vekki!!! Mammamia!!!Mi devo dare una "camomillata"!![:D] [8)]Grazie anche ad Enzo per la foto![:D] [8)]GIO...è vero che vuoi venire al mare???[:D]Forza!!!Sotto a chi tocca:vi aspettiamo tutti quanti!!![;)] BACIBACI!!! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 06/10/2008 alle 22:08:01
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:10:52
Buonasera a Tutti ...finalmente mi siedo 10' e vado un po in giro.....anche se oggi credo ci sia un po di deserto!!!!! Anche noi ci uniremo alla Bagna Caoda,proposta da Dino(Zlotick) [:)][:)] Ovviamente l'invito per mangiare la "bagna" è rivolto a tutti !![:)][:)][:)][:D][:D][;)][:p][:p][:p] A dopo ..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
31 minuti fa
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
Ieri alle: 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
Ieri alle: 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Ieri alle: 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Ieri alle: 19:04
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Ieri alle: 15:07
Viaggi in Italia
Consiglio percorso
Buongiorno a tutti quanti, prossima settimana andrò a s. Antonio di Movignola, tra Pinzolo...
ljppj
Ieri alle: 14:28
Marchi
Roller Team Pegaso xl
Buongiorno a tutti, chiedevo gentilmente se qualcuno è stato, o le è ancora possessore del...
Giuli354
Ieri alle: 13:48
Marchi
Acquisto rimor superbrig 728
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo, non ho ancora un camper e non ne ho mai avuti. C...
Bibbi93
Ieri alle: 12:04
Cellula abitativa
Pareti della cellula ingiallite
Ho un Frankia del 2019. Per evitare l'invecchiamento e l'ingiallimento delle pareti provo...
urbani 1
Ieri alle: 08:37
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper per la Spagna
Ciao sono in pensione e purtroppo da qualche anno sono solo, cerco, come da titolo una co...
Over
23/08/26 - 20:40
Accessori
Quel giorno che il backup di M48 mi salvò
Salve popolo camperista, scrivo quatrro righe per valorizzare nuovamente, qualora ce ne fo...
camperistadoc
23/08/26 - 18:10
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link