CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
307 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/10/2008 alle: 13:50:14
quote:Originally posted by bora40
Buongiorno anche da parte mia... per chi non mi conosce sono Cristina, una neocaperista fra di voi....Il perchè del mio nick??? vediamo chi indovina..... Come ogni giorno levataccia alle 4,45 e sono a Roma al mio posto di lavoro.... questo week end niente camper (Sigh!) ma è dal dottore per "curarlo" un pò... dovremo fare tanta strada ancora assieme.. Buon lavoro a tutti e pensate solo che siamo vicini al prossimo week end (per chi esce ovviamente!) Bye Bye Cris....id="size3">id="red"> >
> Ciao Cristina...il tuo nick ha a che fare con l'isola Bora Bora[?][?][?] Forse è l'isola in cui vorresti rifugiarti,ogni tanto,dato che ti alzi presto la mattina per raggiungere Roma e stare tutto il giorno in ospedale!!???Siamo lontani per organizzare un incontro....comunque siete le BENVENUTE (tu e la "Bimba" )nel mondo dei camperisti!!! Ciao..............[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:03:34
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi lavoro dalle 17 alle 24 quindi a parte qualche impegno qua e là stamattina, ci sarò anch'io fino verso le 16.00-16.30. Allora, Gabry e Clara, sarò a Torino dalle parti di piazza San Carlo (più avanti saprò essere più precisa) il giorno del mio anniversario, cioè il 16/10 più o meno dalle 9.00 alle 18.00, perciò se volete venirmi a trovare ne sarò felice......anche senza gli arancini......[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ieri mattina ho fatto la visita dal gine ed ho sentito il battito del/la piccolo/a [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Giulia ha ripreso il nido, ieri sera alle 19.30 è crollata e si è svegliata stamattina alle 7.00!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Per quanto riguarda la bagna cauda, sperando che si possa mangiare anche altro, se questo posto non è lontano potremmo venire solo sabato sera in macchina xchè, come sapete, Marco domenica ha la partita, quindi volevo chiedervi dov'è questo posto x poter sottoporre l'idea al capo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Volevo invece proporvi, appena avremo una domenica in cui Marco non gioca, un we in questo posto

www.lagodellesettefontane.it

, ci sono 150 posti camper e costa 20,00 euro al giorno compreso luce. Ci sentiamo dopo. P.S. Symy, come va la situazione post-incidente?? Spero tutto bene!!! >
> Ciao Antonella[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Sono felice per la/il piccola/o......è emozionante sentire il battito!!![:)][:)] La bagna caoda si farà Sabato sera a Faule(vicino a To)........per chi non la gradisce c'è anche la salsiccia alla brace, affettati, patatine fritte e verdura!!Poi se mi prometti che vieni.....ti porto gli arancini.....ovviamente te li dovrò scaldare al forno!!![:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Ciao......[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:09:33
quote:Originally posted by lovevin1957 Ciao cris, benvenuta nel mondo del plein air.[:)][:)] il tuo nik boraid="red">id="size3"> forse magari potresti essere di orgine triestina[:D] 40 vedo che non sono gli anni dal profilo sembra che ne hai 1-2-in più.[8D] O forse il nome bora potrebbe essere dagli spifferi che entrano nel camper!!!!!![:D] Non saprei mi arrendo!!!!! ciao e buon lavoro

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo[:)] >
> In effetti sono originaria di Trieste ma ora vivo nella citta "centro d'Italia" e qui vi faccio un altro quiz... chi lo sa che città è?? vediamo se siete bravi e siete venuta a visitarla.... Ha anche un monumento particolare ... che lo segna.... Il mio equipaggio è formato da me (autista, vivandiera, comperista, e quello che volete) e dalla mia Bimba che è una piccola meticcia che mi segue ovunque e mi fa tanta compagnia... Sono della serie "chi mi ama mi segua".... parto il venerdì col mio camper per i week end fino alla domenica sera, restando nel raggio di massimo 200 km dalla mia città in quanto il mio camper è vecchiotto e lento quindi ci mette un sacco di tempo. Comunque vecchio o no lo adoro e dovremo fare ancora moltissima strada assieme e per cui lo tengono sempre a puntino. Sono una "ragazza" molto allegra e solare in molti casi ho fatto l'animatrice di ballo anche se in questo periodo ho dei problemi.... va beh... non vi annoio... Se ci incontreremo nel prossimo futuro da qualche parte sarò ben lieta di presentarmi e fare la vostra conoscenza.... Ciaoo da Cristina e Bimbaid="size3">id="red">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:10:30
Ciao a Tutti ieri ero assente ,ma oggi ci sono!!!!!![:D][:D][:D] Il Lunedì è un po da "massacro"..........[xx(][xx(][xx(][xx(] Claudia,com'è andata la seconda lezione[?][?][:)][:)] Manu ha finito di mangiare [:p]mi reclama........a dopo..............[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:42:47
quote:Originally posted by lovevin1957 Ciao cris, benvenuta nel mondo del plein air.[:)][:)] il tuo nik boraid="red">id="size3"> forse magari potresti essere di orgine triestina[:D] 40 vedo che non sono gli anni dal profilo sembra che ne hai 1-2-in più.[8D] O forse il nome bora potrebbe essere dagli spifferi che entrano nel camper!!!!!![:D] Non saprei mi arrendo!!!!! ciao e buon lavoro

> In effetti sono originaria di Trieste ma ora vivo nella citta "centro d'Italia" e qui vi faccio un altro quiz... chi lo sa che città è?? vediamo se siete bravi e siete venuta a visitarla.... Ha anche un monumento particolare ... che lo segna.... Il mio equipaggio è formato da me (autista, vivandiera, comperista, e quello che volete) e dalla mia Bimba che è una piccola meticcia che mi segue ovunque e mi fa tanta compagnia... Sono della serie "chi mi ama mi segua".... parto il venerdì col mio camper per i week end fino alla domenica sera, restando nel raggio di massimo 200 km dalla mia città in quanto il mio camper è vecchiotto e lento quindi ci mette un sacco di tempo. Comunque vecchio o no lo adoro e dovremo fare ancora moltissima strada assieme e per cui lo tengono sempre a puntino. Sono una "ragazza" molto allegra e solare in molti casi ho fatto l'animatrice di ballo anche se in questo periodo ho dei problemi.... va beh... non vi annoio... Se ci incontreremo nel prossimo futuro da qualche parte sarò ben lieta di presentarmi e fare la vostra conoscenza.... Ciaoo da Cristina e Bimbaid="size3">id="red">
>
> Secondo me sei di Roma o dintorni.....[:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:45:33
quote:Originally posted by Lenox
Buongiorno a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi lavoro dalle 17 alle 24 quindi a parte qualche impegno qua e là stamattina, ci sarò anch'io fino verso le 16.00-16.30. Allora, Gabry e Clara, sarò a Torino dalle parti di piazza San Carlo (più avanti saprò essere più precisa) il giorno del mio anniversario, cioè il 16/10 più o meno dalle 9.00 alle 18.00, perciò se volete venirmi a trovare ne sarò felice......anche senza gli arancini......[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ieri mattina ho fatto la visita dal gine ed ho sentito il battito del/la piccolo/a [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Giulia ha ripreso il nido, ieri sera alle 19.30 è crollata e si è svegliata stamattina alle 7.00!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Per quanto riguarda la bagna cauda, sperando che si possa mangiare anche altro, se questo posto non è lontano potremmo venire solo sabato sera in macchina xchè, come sapete, Marco domenica ha la partita, quindi volevo chiedervi dov'è questo posto x poter sottoporre l'idea al capo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Volevo invece proporvi, appena avremo una domenica in cui Marco non gioca, un we in questo posto

www.lagodellesettefontane.it

, ci sono 150 posti camper e costa 20,00 euro al giorno compreso luce. Ci sentiamo dopo. P.S. Symy, come va la situazione post-incidente?? Spero tutto bene!!! >
> Ciao Antonella[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Sono felice per la/il piccola/o......è emozionante sentire il battito!!![:)][:)] La bagna caoda si farà Sabato sera a Faule(vicino a To)........per chi non la gradisce c'è anche la salsiccia alla brace, affettati, patatine fritte e verdura!!Poi se mi prometti che vieni.....ti porto gli arancini.....ovviamente te li dovrò scaldare al forno!!![:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Ciao......[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Ho trovato 2 Faule, uno vicino a Carmagnola e uno in provincia di Cuneo, qual'è??
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:45:49

>
> Secondo me sei di Roma o dintorni.....[:)][:)]
>
> Abita a Terni e si sposta a Roma per lavoro![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 07/10/2008 alle 14:49:18
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:48:12
Antonella......Faule in provincia di Carmagnola!![:)][:p][:p][:p] Venite[?][?][?]Non è lontano!!![:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:51:04
Antonella......Faule in provincia di Carmagnola!![:)][:p][:p][:p] Venite[?][?][?]Non è lontano!!![:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Ne parlo col capo e ti dico, ma ti avviso: io la bagna cauda non la mangio!!!! Sento se vogliono venire anche Massimo e Letizia coi bambini o non c'è posto??
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:55:22
Antonella......Faule in provincia di Carmagnola!![:)][:p][:p][:p] Venite[?][?][?]Non è lontano!!![:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Ne parlo col capo e ti dico, ma ti avviso: io la bagna cauda non la mangio!!!! Sento se vogliono venire anche Massimo e Letizia coi bambini o non c'è posto??
>
> Per i posti non ci sono problemi....comunque dirò a Mauro di sentire Dino, il promotore della Bagna Caoda!!Per te non ci sono problemi .......mangi gli arancini!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao,adesso devo proprio lasciare la postazione....a dopo.....[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:35:51

>
> Ciao cris, ho vinto qualcosa ho indovinato che sei una "mula" la citta dovrebbe essere Terni, come hai scritto nell'altro topic, la città degli INNAMORATI[;)] x il monumento potrebbe essere palazzo spada[?][?][:D]

/ enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 07/10/2008 alle 15:37:37
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:45:45
ciao Gabry... noi tutto bene nel W.E. a parte me che sono stata un pò latitante... cosa fate voi nel ponte del 1 novembre??? a presto Monica
passorapido
passorapido
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:49:05
Un salutino alla velox[:D][:D] tipo spedy gonzales[:D][:D][:D] Lucy[;)][^][:)][:)][:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:58:39
A proposito......Cristina (bora40) è di Rieti...[:D][:D][:D] Lucy[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:21:20
BUON COMPLEANNO GIGIOid="size6">id="purple">id="Impact">id="Stencil">id="Verdana">id="Tahoma"> Oggi sono 2 anni che sei la nostra "Isola Felice". Un bacio sul cofano, smack. Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 07/10/2008 alle 16:23:47
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:27:10
quote:Originally posted by passorapido
A proposito......Cristina (bora40) è di Rieti...[:D][:D][:D] Lucy[;)] >
> ciao lucy, gabri mi da sempre info sbagliate!!![:D][:D] adesso devo ricominciare!!!!

enzo

Modificato da lovevin1957 il 07/10/2008 alle 16:42:05
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:44:29
quote:Originally posted by lovevin1957
> ciao lucy, gabri mi da sempre info sbagliate!!![:D][:D] adesso devo ricominciare!!!!

enzo
>
> Info su cosa[?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:47:06
quote:Originally posted by Gigiolone
BUON COMPLEANNO GIGIOid="size6">id="purple">id="Impact">id="Stencil">id="Verdana">id="Tahoma"> Oggi sono 2 anni che sei la nostra "Isola Felice". Un bacio sul cofano, smack. Ciao Giulio >
> AUGURI GIGIOid="red">id="size5">......compagno di avventure di Roby, Giulio e Alessio!!![:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:51:19
Ciao a Tutti ieri ero assente ,ma oggi ci sono!!!!!![:D][:D][:D] Il Lunedì è un po da "massacro"..........[xx(][xx(][xx(][xx(] Claudia,com'è andata la seconda lezione[?][?][:)][:)] Manu ha finito di mangiare [:p]mi reclama........a dopo..............[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Claudia oggi è impegnata con i consigli e quindi fino a stesara non legge i messaggi. Comunque stavolta mi sono fatto trovare a casa quando è tornata dalla danza del ventre e.... va beh... ti racconterà lei se ne avrà voglia, non è giusto che sia io a raccontarlo! :-)))) Ciao Cocktail
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:51:41
quote:Originally posted by lovevin1957

enzo
>
> Info su cosa[?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> ciao gabri, avevi scritto che bora40 ... cris era di terni..... invece e di rieti.. e io ti ho seguito enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Oggi alle 09:18
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
Ieri alle: 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
Ieri alle: 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Ieri alle: 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Ieri alle: 19:04
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Ieri alle: 15:07
Viaggi in Italia
Consiglio percorso
Buongiorno a tutti quanti, prossima settimana andrò a s. Antonio di Movignola, tra Pinzolo...
ljppj
Ieri alle: 14:28
Marchi
Roller Team Pegaso xl
Buongiorno a tutti, chiedevo gentilmente se qualcuno è stato, o le è ancora possessore del...
Giuli354
Ieri alle: 13:48
Marchi
Acquisto rimor superbrig 728
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo, non ho ancora un camper e non ne ho mai avuti. C...
Bibbi93
Ieri alle: 12:04
Cellula abitativa
Pareti della cellula ingiallite
Ho un Frankia del 2019. Per evitare l'invecchiamento e l'ingiallimento delle pareti provo...
urbani 1
Ieri alle: 08:37
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper per la Spagna
Ciao sono in pensione e purtroppo da qualche anno sono solo, cerco, come da titolo una co...
Over
23/08/26 - 20:40
Accessori
Quel giorno che il backup di M48 mi salvò
Salve popolo camperista, scrivo quatrro righe per valorizzare nuovamente, qualora ce ne fo...
camperistadoc
23/08/26 - 18:10
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link