quote:Originally posted by ciotti> Beh, il "bello" viene dopo le 19... [:)][;)][:)] Ciao Giulio
Altro che trucchetto, qui ci vorrebbe un truccone!!!!! Esce di casa alle 6.30 x andare a lavorare e se va bene rientra x le 19!!!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by ciotti> Bene, allora aspettiamo di sapere se sarà un o una camperista! [;)] Se non mi fanno i lavori sul camper la prossima uscita la vedo molto lontana!! [V][V][V][V] @Gabry: influenzina a parte procede tutto abbastanza bene.... Andy ha iniziato l'asilo, solo due ore al giorno perchè all'ora di pranzo si mette a piangere.....l'avevo detto io a Raffa che a casa cucina troppo bene [:D][:D][:D][:D] La piccola....bhè giudicate voi!
Ciao MrFloyd, come stai?? Il "contenuto" sta bene e martedì sapremo dargli un'identità [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Spero di conoscerti presto, magari già alla prossima uscita [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by MrFloyd> STU PEN DA !!!!!!!!!id="red">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by ciotti> Bene, allora aspettiamo di sapere se sarà un o una camperista! [;)] Se non mi fanno i lavori sul camper la prossima uscita la vedo molto lontana!! [V][V][V][V] @Gabry: influenzina a parte procede tutto abbastanza bene.... Andy ha iniziato l'asilo, solo due ore al giorno perchè all'ora di pranzo si mette a piangere.....l'avevo detto io a Raffa che a casa cucina troppo bene [:D][:D][:D][:D] La piccola....bhè giudicate voi!
Ciao MrFloyd, come stai?? Il "contenuto" sta bene e martedì sapremo dargli un'identità [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Spero di conoscerti presto, magari già alla prossima uscita [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
>
tutte...
AVANTI LA PRIMA!....
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
..........[8)].........
[/URL]
...pieno di Amicizia e sorrisi...per volare SUSUSU',sempre più in alto!!!
Bacioni
Robi64[:X]
AVANTI LA SECONDA!
..........[8)]...........
..beh,ragazze:
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
occhioni lucidi,nasino gocciolante,languore e...COCCOLE!!![;)]
Riguardatevi,un abbraccio!
il mio [}:)]diavoletto biondo id="red">[}:)]
[/URL]
MI RACCOMANDO!!!!TENETE DURO!!!![;)]
Un salutone...
ck.us/img507/7646/compoyo6.gif"> [/URL]
...[:I]una bambolina di porcellana[:I] e un [8D]"duro"[8D] dallo sguardo che uccide...
MA SONO....BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a papà e mamma Floyd[;)]
Robi64[:X] quote:Originally posted by MrFloyd> Che serietà!!! mi sa che sarà un conquistatore!![:)][:)]........Sta diventando un bellissimo "ometto"![:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
....per par condicioil mio [}:)]diavoletto biondo id="red">[}:)] >