quote:Originally posted by Gigiolone> BREVE PAUSA.......................[:D][^] E' proprio lei!!!!La conosci[?][?]La descrizione è perfetta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Buona lettura........[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao Briciola![:)]Vediamo se indovino:ha un caratteraccio di ferro,ma un cuore caldo e quando "attacca il filo" del discorso "non fa una piega",questa tua amica?...[;)]S...........a!è lei,eh?[;)] ...stasera relax,per me:[:0]UDITE-UDITE![:0] Per la rarisssssssssima volta,attacco con un libro di John Grisham...me lo hanno prestato...ADORO leggere!!! DIVANO & LIBRO....[:)]non mi sembra manco vero![:)] Ciaociao a tutti[;)] Robi64[:X] >
a tutti[|)][|)][|)]
Lucy[|)][|)][|)] quote:Originally posted by ciotti> Dato che oggi viene la "nostra"Amica......potevi chiedere a lei,invece di mandarmi l'sms!!!!!Lei sa tutto!!!!E' una pettegola!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Roby, quel libro l'ho già letto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mi sa che oggi la nostra cara Amica Stirella viene a trovare me [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by cocktail> Non so se il mio intervento è valido!!!!....Forse sono di parte.............ma è solo un caso se lo riprendono mentre mangia o beve!![:)][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Antonio,nel pomeriggio la Claudia è libera o è a scuola.....le devo parlare.......blablablablabla[:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti, Tanto per tenere informati un po' tutti: La danza della mia panza và che è un piacere, mia moglie perde peso e si diverte, io lo trovo (così rimane in famiglia) e mi appisolo sul divano, ormai è diventato un "optional" di serie! Caro Enzo la dieta funzionerebbe se non fosse che sono talmente debilitato che se non prendessi due integratori uno a metà mattina e uno dopo pranzo non mi reggerei in piedi. Comunque la inizierò sicuramente Domani che è ...... Un abbraccio forte a tutti e vorrei aprire un'area dibattito dal seguente titolo: "Perchè in tutte le fotografie postate il buon Lenox sta o mangiando o bevendo?"id="size6">id="red"> [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] Attendo interventi. Cocktail >