CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
323 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:01:26
Ciao a Tutti....per una volta sono riuscita a mettere a posto la cucina in un orario decente!!...in due si fa più in fretta[:D][:D][:D][:D] Non posso fermarmi tanto................ho un ospite che se la lascio sola "sbuffa"![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Antonio!!!!DOMANI è sempre meglio![:D][:D][;)] Gio.....-2id="red">![:)][;)] Antonella........non sono andata in P.zza S.Carlo............ho finito troppo tardi e il ragazzo usciva da scuola![:)][V] Ciao a TUTTE...le Amiche(troppo lungo scrivere i nomi.....oggi non ho tempo...magari piùù tardi!![:D]) Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:35:37
Ciao Briciola![:)]Vediamo se indovino:ha un caratteraccio di ferro,ma un cuore caldo e quando "attacca il filo" del discorso "non fa una piega",questa tua amica?...[;)]S...........a!è lei,eh?[;)] ...stasera relax,per me:[:0]UDITE-UDITE![:0] Per la rarisssssssssima volta,attacco con un libro di John Grisham...me lo hanno prestato...ADORO leggere!!! DIVANO & LIBRO....[:)]non mi sembra manco vero![:)] Ciaociao a tutti[;)] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:52:37
quote:Originally posted by Gigiolone
Ciao Briciola![:)]Vediamo se indovino:ha un caratteraccio di ferro,ma un cuore caldo e quando "attacca il filo" del discorso "non fa una piega",questa tua amica?...[;)]S...........a!è lei,eh?[;)] ...stasera relax,per me:[:0]UDITE-UDITE![:0] Per la rarisssssssssima volta,attacco con un libro di John Grisham...me lo hanno prestato...ADORO leggere!!! DIVANO & LIBRO....[:)]non mi sembra manco vero![:)] Ciaociao a tutti[;)] Robi64[:X] >
> BREVE PAUSA.......................[:D][^] E' proprio lei!!!!La conosci[?][?]La descrizione è perfetta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Buona lettura........[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:30:06
Gabry....anche per me la cosa più bella è passarla con gli AMICI...[;)][;)][;)] Però c'è sempre il problema del posto e del locale....[:)]comunque stò meditando....[:D][:D][:D] Cattivella....[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] La signora stirella...è molttoooooopettegola[:D][:D][:D]...va da tutte le signore a cianciare e non le lascia tranquille[:D][:D][:D][:D][:D] a tutti[|)][|)][|)] Lucy[|)][|)][|)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:43:58
Un saluto a gattaribelle... Ora vado a sistemare un po.....a più tardi...... Gabry [:)] Grazie Gabry...un grande saluto anche a te. Tiziana [;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/10/2008 alle: 01:01:52
Una felice notte a Tutti gli Amici!![:)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/10/2008 alle: 05:09:05
Ma uffa, stanotte che finalmente Giulia dorme tranquilla e la mia tosse non è troppo fastidiosa, ecco che arriva l'insonnia!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Roby, io ADORO Grisham!!! Che libro stai leggendo?? Gabry, oggi ti mando un sms, sono curiosa di chiederti una cosa.... Tiziana, grazie x gli auguri, unisciti a noi x qualche uscita!! Ho fatto vedere a Marco quel posto che avevo proposto x Halloween e me l'ha bocciato xchè pare che ci sia già la neve.....[xx(][xx(][xx(] E a proposito di neve, che facciamo a Capodanno?? Non manca poi molto e non abbiamo ancora iniziato a proporre nulla!!! Allora comincio io. Propongo Trentino, più precisamente Brunico in Loc. Riscone. In Loc. Riscone, nel parcheggio della piscina coperta e scoperta (anche periodo invernale), situato nella zona sportiva di Brunico, a qualche Km dal dal centro abitato, con campi da tennis, golf, campo da calcio, equitazione. Fondo in ghiaino, illuminato e tranquillo anche per la notte. Fermata autobus per Brunico davanti al parcheggio. [url] http://www.cron4.it/ Oppure Cogne [url] https://www.camperonline.it/cogne.htm Oppure non lo so....... Ora vado a vedere se la tv riesce a farmi dormire un po' [|)][|)][|)][|)][|)] See you later!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/10/2008 alle: 07:04:56
Ri-buongiorno. La piccola si è svegliata e quindi la giornata ha inizio......ma che sonno [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/10/2008 alle: 07:16:39
Buongiorno a Tutti!!!Oggi finalmente è Venerdì!!![:)][:)][:D][:D][:p][:p][}:)][;)][;)] Ieri ho fatto un po tardi....ma oggi sono "dinamica".......sarà che è finita la settimana lavorativa[?][?][?][?]!!! A più tardi....... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....Antonellacuriosa.....aspetto il tuo sms!!![:)][:D][:D][;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/10/2008 alle: 07:22:20
[:D]BUONGIORNO A TUTTE!!![:D] [:(!]Ma..COME???[:(!]Ieri sera ho "attaccato" con un libro[}:)]E DOPO NEANCHE 3,dico tre PAGINE...[}:)]MI SONO ADDORMENTATA!!![:(!][:(!]MA PORC...[xx(][xx(][}:)] @Antonella!!!Il titolo è "La giuria".Parla di un ragazzo che viene interpellato a fare parte in un processo come giurato e...PAFFETE!!![}:)]MI sono addormentata!!![}:)]Stasera:stekkini negli okki[^]... Oggi a Zena scipero COBASochealtrosindacato dei mezzi di trasporto:...bella giornatina...[}:)] Spero di riuscire a tornare a CASA nell'ora o di mettere al più presto a posto la mia mitica Vespetta....[:(]... Per adesso vi saluto....BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!! Robi64[:X] P.S.(si potrebbe fare un mondiale di "Stirella"!!!Vince chi,durante la settimama,stira più TONNELLATE di bucato[}:)][}:)][}:)]....)
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/10/2008 alle: 07:23:59
Roby, quel libro l'ho già letto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mi sa che oggi la nostra cara Amica Stirella viene a trovare me [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/10/2008 alle: 07:54:31
Buongiorno[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:34:23
Buongiorno Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:38:17
Per adesso vi saluto....BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!! Robi64[:X] P.S.(si potrebbe fare un mondiale di "Stirella"!!!Vince chi,durante la settimama,stira più TONNELLATE di bucato[}:)][}:)][}:)]....) [/quote] Se si vince qualcosa partecipo.........ho già la vittoria in pugno!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:40:32
quote:Originally posted by ciotti
Roby, quel libro l'ho già letto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mi sa che oggi la nostra cara Amica Stirella viene a trovare me [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Dato che oggi viene la "nostra"Amica......potevi chiedere a lei,invece di mandarmi l'sms!!!!!Lei sa tutto!!!!E' una pettegola!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:46:36
Hai ragione, così ti avrei risparmiato la telefonata [;)][;)][;)][;)] Ma Symy che fine ha fatto?? SYYYYYMYYYYYYYY DOVE SEEEEEIIIIIIIIIIII????? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:47:04
Symyyyyyyyyyyyyy non hai più scritto!!!Tutto ok[?][?][?] Se riesco ti chiamo entro stasera!![:)][:)] Ciao .... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:08:37
Buongiorno a tutti, Tanto per tenere informati un po' tutti: La danza della mia panza và che è un piacere, mia moglie perde peso e si diverte, io lo trovo (così rimane in famiglia) e mi appisolo sul divano, ormai è diventato un "optional" di serie! Caro Enzo la dieta funzionerebbe se non fosse che sono talmente debilitato che se non prendessi due integratori uno a metà mattina e uno dopo pranzo non mi reggerei in piedi. Comunque la inizierò sicuramente Domani che è ...... Un abbraccio forte a tutti e vorrei aprire un'area dibattito dal seguente titolo: "Perchè in tutte le fotografie postate il buon Lenox sta o mangiando o bevendo?"id="size6">id="red"> [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] Attendo interventi. Cocktail
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:25:46
quote:Originally posted by cocktail
Buongiorno a tutti, Tanto per tenere informati un po' tutti: La danza della mia panza và che è un piacere, mia moglie perde peso e si diverte, io lo trovo (così rimane in famiglia) e mi appisolo sul divano, ormai è diventato un "optional" di serie! Caro Enzo la dieta funzionerebbe se non fosse che sono talmente debilitato che se non prendessi due integratori uno a metà mattina e uno dopo pranzo non mi reggerei in piedi. Comunque la inizierò sicuramente Domani che è ...... Un abbraccio forte a tutti e vorrei aprire un'area dibattito dal seguente titolo: "Perchè in tutte le fotografie postate il buon Lenox sta o mangiando o bevendo?"id="size6">id="red"> [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] Attendo interventi. Cocktail >
> Non so se il mio intervento è valido!!!!....Forse sono di parte.............ma è solo un caso se lo riprendono mentre mangia o beve!![:)][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Antonio,nel pomeriggio la Claudia è libera o è a scuola.....le devo parlare.......blablablablabla[:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:29:02
Ciao Antonio, tempo addietro feci la stessa considerazione [}:)][:D] Deve avere dei succhi gastricii transgenetici ottenuti da un OGM (scientificamente denominato SQUABAPI [:D]) costituito dall' incrocio tra uno squalo toro, un barracuda tropicale ed una mancia ta di piranha amazonici imbufaliti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro di vogliamo bene [:)] Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Van 636
Buongiorno qualcuno é a conoscenza dell'esistenza di un VAN 636 con letto trasversale e i ...
Car
Ieri alle: 22:18
Accessori
Consigli per acquisto frigo congelatore portatile
Buonasera a tutti vorrei acquistare un frigo congelatore portatile da mettere nel vagone d...
maurodp
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
l'Overturism è sintomo di mancanza di fantasia?
questa estate, dovendo andare a trovare degli amici in Sicilia abbiamo fatto una cosa che ...
ledzep
Ieri alle: 18:18
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Ieri alle: 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Ieri alle: 15:01
Altro sui camper
Valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Ieri alle: 13:30
Accessori
Dialogo Orion Mppt
Buongiorno, Fino a qualche giorno fa' al momento che accendebo il motore ed entrava in fun...
Lukas1
Ieri alle: 13:07
Meccanica
Stato carica batteria motore
Buongiorno ho uno Knaus Boxlife 600Mq ..ha quasi un anno e ca 15.000 km ..noto in questi m...
Car
Ieri alle: 12:18
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Ieri alle: 09:18
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
24/08/26 - 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
24/08/26 - 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
24/08/26 - 20:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link