quote:Originally posted by Piccistella> Ma voi non siete "Livorno1" che va' al Raduno di Ciampino ? Ciao Giulio
Siamo di Livorno, 2 adulti e due bambini di 5 e 2 anni >
...........a Tutti!!
Giornata un po piatta,ma di corsa[:D][:D]Siamo ai preparativi per la partenza..........NON VEDO L'ORA!!![:)][:)][:D][:p]
Questo week rivedrò qualche wekkio Amico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]e ne conoscerò dei nuovi!![:)][:)]SPEREM per il tempo!![:)][:)][;)][;)]
Bacibaci[:X][:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S.Roby e Giulio..........voi dove andate'???[:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Lenox cut P.S.Roby e Giulio..........voi dove andate'???[:)][:)][:)][:)] >> [:)][:)][:)] Qiuz: Voi il sole lo vedrete sorgere, noi invece lo vedremo tramontare. Dove siamo [?] Ciao Giulio
o...
X Gabriciola una richiesta:
[^]Maquantoso'bbbellooooooo.....[^]
P.S.( Ragazze:vi è arrivata una mail?Nncicapiscopiùunfico...)
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio...se lo vedi tramontare...vai ad Ovest!![:D][:D][:D] Si Ovest Liguria o Ovest Francia???!!Mah!!![:(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox cut P.S.Roby e Giulio..........voi dove andate'???[:)][:)][:)][:)] >> [:)][:)][:)] Qiuz: Voi il sole lo vedrete sorgere, noi invece lo vedremo tramontare. Dove siamo [?] Ciao Giulio
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[^]Maquantoso'bbbellooooooo.....[^]
P.S.( Ragazze:vi è arrivata una mail?Nncicapiscopiùunfico...)
>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Lenox cut] Ciao Giulio...se lo vedi tramontare...vai ad Ovest!![:D][:D][:D] Si Ovest Liguria o Ovest Francia???!!Mah!!![:(] Gabry[}:)][}:)][}:)] >> E no, mi spiace [:)] Noi saremo ad EST (orientale) e tu ad OVEST (occidentale) [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Ci sono[:)][:)][:)] Ai piedi delle Dolomiti. Giusto???[:D][:)][8D][:p][;)][}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Allora non ho più dubbi[;)] Peschiera! [}:)][}:)][}:)]
Le Dolomiti hanno dei piedoni lunghi-lunghi [:D] e noi saremo sulla punta del pollicione che si rinfresca... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Lenox> IO LO SAPEVO!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Gabryid="red">c'è posta! Nella mail ho dimenticato, se riesco faccio il tiramisù[:p][:p][:p] Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ho da fare...preparativi camper...[;)] Clara[:)][:D][:p][;)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Allora non ho più dubbi[;)] Peschiera! [}:)][}:)][}:)]
Le Dolomiti hanno dei piedoni lunghi-lunghi [:D] e noi saremo sulla punta del pollicione che si rinfresca... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio >
>
[/quote]
[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]!!!!!!!!
[8)][:0][:0][:0]Miiiiiiiiiiin.....!!!!!!!Quanto sei.....id="size3">[8)][:0][:0][:0]
INTELLIGGGGGGGGGENTE!!!!!!!!id="size6">id="red">
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]