quote:Originally posted by Piccistella> [:)][;)] Ciao Giulio
per gigiolone: ci siamo cancellati dalla lista di roma ciampino perchè il camper è in officina e ce lo consegnano domani. nel dubbio ci siamo cancellati perchèc'era il rischio di non poter partire. Ci piace essere corretti. >
quote:Originally posted by Lenox> Ci saluteremo da una sponda all' altra [:)][:)][:)] Ciao Giulio
[quote]Originally posted by Gigiolone cut Allora non ho più dubbi[;)] Peschiera! [}:)][}:)][}:)] >
per salutare e dare mia posizione...
...riuscirete a vedermi "oltre la sponda"?
[:D][:D][:D][:D]!!!!!
Ciao! Robi64[:X]
Buongiorno amici............oggi la giornata inizia presto!!Ormai siamo ai preparativi.......sempre di corsa![xx(]
Data la mia assenza di oggi, fino al tardo pomeriggio, volevo salutare Tutti gli Amici che partono in giornata...........sopratutto a Nicolass ed Elvira che vanno lontano..........DIVERTITEVI E ANDATE PIANO!![:)][:)][:)][:)][:)]
Dimenticavo che anche voi andate loooontano!![:)][:)][:D][;)][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:)]
Sì, anche noi andiamo lontano.....partiamo stasera....e passo per quel di Turin.....[:D][:D][:D][:D][:D]
Vi penserò[;)][;)][;)][;)][;)]
DIVERTITEVIid="size5">id="red">
Baci baci Lucy[;)][:D][:)]
D][:D][:D]
Che tardi!!![:0]!Ma stamani sono uscita prestissssssimo,neanche il tempo di salutare la combriccola....SCUSATE[:I]...Allora:chi sta sgommando e chi,ancora poche ore,girerà la chiave e VIAAAAAAAA!!!!!!!![:D][:D][:D]
Per tutti tuttissssssssimi un augurio di cuore:
ciao
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simy, noi non partiamo ma tu si, buon viaggio e buon concerto del primo maggio. Cocktail Family. PS Va beh dai buon viaggio anche a tutti gli altri amici[:D][:D] Viva il primo Maggio apertura ufficiale della pesca al Tonno!
Buon viaggio, anche da parte mia, a tutti quelli che lo saranno nelle prossime ore[:)][:)] Simona[:I] >
quote:Originally posted by nemo family> Buon primo maggio anche a voi, rilassatevi, ve lo meritate. Ciao, Mauro.
buon 1 maggio a tutti.... dopo l'esperienza "alluvione" domattina cambiamo aria[;)][;)] accendiamo nemo e andiamo a curiosare la AA di curtatone...... se qualcuno passa da quelle parti noi siamo li fino a domenica ...(abbiamo cambiato destinazione perche dove avevamo deciso di andare c'è un po di neve....circa 150cm)..... buon week e viaggio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... giorgio >