[:)][:)][:D][:D][:D][:D]
Oggi giornata soleggiata.....sperem per il we[:)][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao Alessandro[:)][:)][:)][:)][:)][:)] però così non si fa![:(][:(]me lo dici sempre in ritardo![:(][:D][;)] Un salutone[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
@Gabry[;)]
>
quote:Originally posted by MrFloyd> Quando sono a casa "ascolto" la TV...............la radio l'ascolto solo il Giovedì mattina e guarda caso proprio GRP!!!Mette della buona musica![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooooo e a domani mattina..........[:)][:)][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
...non è colpa mia se tu ascolti le altre radio [;)][;)] >
Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa)
1-Ryobi
2-Paolog965 (ven.sera)
3-Lenox (ven.sera)
4-Passorapido
5-Ciotti (ven.sera)
6-Sergio52
7-Cocktail
8-Clam (ven.sera)
9-Nicolass
10-Fabriecarla
11-Ectrime (ven.sera)
12-Simi
13-Maraf [?][?][?][?][?]
15Amico di Ciotti
Purtroppo ieri sera Enzo ci ha comunicato la sua impossibilità ad essere dei nostri, per motivi familiari (che spero si risolvano per il meglio), ed immagino che anche i loro amici Maraf non ci saranno (Enzo me lo confermi?), quindi, avremo oltre che degli amici, soprattutto un calciatore in meno nella rosa dei convocati (Gabriele, e che calciatore[;)]).
id="red">id="size3">
Per ciò che riguarda il cibo "complementare" alla porchetta, ognuno si ingegna secondo la propria fantasia (come sempre)id="red">
Per la legna, anche qui ognuno ne porta un pò come consigliato da Roberto.id="blue">
Per il torneo di calcio, le squadre le faremo sul posto.
Mentre per la carne da acquistare, come sempre, mi è stato consigliato di prenotarla, e, vi ricordo il sito:
https://www.camperonline.it/cascinapiana.htmid="red">
Ciao a tutti.
Mauro.
e Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> NON SONO PER NULLA UNA BRAVA CUOCA...mi viene bene tiramisu (ma con il frigo come fo?) nel senso che devo farne molto per farlo per tutti e non saprei dove metterlo..) e il salame di cioccolato...ma è gia occupato...[:(][:(][:(][:(][:(] che vi porto??????[:(!][:(][:(][;)][:(][:(][;)][:(!]
Ciaooooooooooooo...breve pausa caffè!![:)][:)][:)] Il week end si sta avvicinando........alcuni arriveranno il Ven ed altri il Sabato in giornata! Su richiesta [:)][:p]posto ,sperando di ricordare bene,i dolci per il week: -Simy....dolce torrone -Ciotti..salame di cioccolato + crostata[?][?] -Paolog965.. -Lenox... Scusate ma finisco più tardi!![:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Maraf> Ciao Raffaele.....ho saputo da Enzo,e mi ha anche detto della vostra NON partecipazione.Capisco! Le nostre più sentite condoglianze .......ed un abbraccio ad Antonietta! Gabry,Mauro ed Emanuele Lenox
Carissimi come supponevate anche noi non ci saremo siamo dispiaciuti per Antonietta e non ci sembra il caso di partecipare senza ANTO e Enzo sara'sicuramente per la prossima volta con simpatia Raffaele e Mariana. >
quote:Originally posted by Lenox> Ci uniamo anche noi alle condoglianze dei Lenox. Antonietta, ti siamo vicino. Un abbraccio forte. Ciottiquote:Originally posted by Maraf> Ciao Raffaele.....ho saputo da Enzo,e mi ha anche detto della vostra NON partecipazione.Capisco! Le nostre più sentite condoglianze .......ed un abbraccio ad Antonietta! Gabry,Mauro ed Emanuele Lenox
Carissimi come supponevate anche noi non ci saremo siamo dispiaciuti per Antonietta e non ci sembra il caso di partecipare senza ANTO e Enzo sara'sicuramente per la prossima volta con simpatia Raffaele e Mariana. >![]()
>
[:)][:)][:)]
il tempo scorre inesorabile....e...non ci sipuò fermare[:)][:)][:)]
[;)]