Mentre qualcuno cucinava per noi........i ragazzi(alcuni[:)]) giocavano a pallone....[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
..........altre facevano le prove per i balli della sera......[:D][:D][:D][:D][;)]
Ed ecco giunta l'ora........tutti in fila!!!!Ma come siamo bravi.....o quasi!!![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][:D]
Ed ecco la prova........(non filmata) che non hanno cantato solo gli uomini ed i Lucani,ma anche i bambini e le donne......e che donne!!!Proprio brave!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
..........GRAZIE agli uomini siamo riusciti a mangiare tutti insieme all'ombra!!BRAVI!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
.......complimenti Nicolasid="red">....la frittura era squisita!![:p][:p][:p][:p]
Il week end è stato mooooolto faticoso!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ed allora prima della partenza ci siamo riposate un po!![:D][:D][:D]
[:)][:)][:D][:D][:D][:p][:p][;)][;)]
Di nuovo un Grazie a Tutti....id="red">id="size4">......
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by sergio52> Ragazzi ehi! Ma chi è quel bonazzo che canta col Lucano? Sarà lu Cane? Cocktail PS a me va bene qualsiasi meta purchè ci sia il Karaoke però è meglio il Verdon
Uno splendido fine settimana a base di porchetta[:p][:p] e di canti..........id="size5">e balli........id="size5">
buona notte sergio P.S. io voto per il VERDON[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by passorapido> Tranqui........i "ragazzi" hanno voglia di scherzare....sono dei giocherelloni!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ragazzi, sono cotta...ma sono riuscita a leggervi..quindi anche se non Port Grimaud...sempre e solo mare...[:D][:D][:D][:D]niente gole del verdon....[xx(][xx(][xx(] Lucy >
ttp://i41.tinypic.com/o0p5bc.gif ">ns MS">
GIULIA........per i tuoi....id="size6">id="red">
Oggi giornata importante per alcune di noi!![:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Sarò latitante per causa maggiore..........magari stasera vi aggiorno!!![:)]
Bacibacibacibaci[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
a tutti[:)][:)][:)]
Ma sopratutto.....BUON COMPLEANNO GIULIAid="size6">id="red">
quote:Originally posted by Gigiolone> Ti rispondo io perchè i Torinesi sono tutti impegnati a scegliere il nuovo modelle di CHRISLER che saranno obbligati a comprare ogni sei mesi per far contenta la casa reale di Vilar Perosa. Da Torino al Verdon in pratica hai più possibilità. Torino Briancon e via dicendo km 319 Torino Cuneo Vinadio Colle della Maddalena e via dicendo km 287 Torino Savona Nizza Grass e via dicendo. Km 372 Forse per i Torinesi è più comoda la prima soluzione (come del resto aveva già anticipato il mitico Lucano che non ne sbaglia una) Buoni Km Cocktail
In mezzo a tante belle foto vi e' sfuggita la mia domandaa, chi mi risponde ? Da Genova al Canyon sono 324, da Torino invece quanti sono ? Passate da Savona o avete un' alternativa ? Ciao Giulio >
...