[:D][:D][:D][:D][:D]E' giusto l'ora!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:)][:)][:)][:)]
stamattina assente.....[}:)][}:)][}:)][}:)]
A più tardi Lucy[;)][:D][:)]
Oggi sono KO.......ieri il medico ha usato troppo il martello ed oggi mi ritrovo con caviglia gonfia e dolore all'arcata!!![xx(][xx(] Sperem...........vado a riposarmi un po........[|)]
Bacibaci[:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Lenox> O Gabry ma che fai[?][?][?][?][?] Ti fai prendere a martellate dai dottori[?][:D][?][:D] O eri gelosa della caviglia di Antonella[?][;)][;)][;)] Riposati! Clara[;)]
Oggi sono KO.......ieri il medico ha usato troppo il martello ed oggi mi ritrovo con caviglia gonfia e dolore all'arcata!!![xx(][xx(] Sperem...........vado a riposarmi un po........[|)] Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965> La mia caviglia sta benissimo, è il ginocchio che è gigio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by Lenox> O Gabry ma che fai[?][?][?][?][?] Ti fai prendere a martellate dai dottori[?][:D][?][:D] O eri gelosa della caviglia di Antonellaid="size4">[?][;)][;)][;)] Riposati! Clara[;)]
Oggi sono KO.......ieri il medico ha usato troppo il martello ed oggi mi ritrovo con caviglia gonfia e dolore all'arcata!!![xx(][xx(] Sperem...........vado a riposarmi un po........[|)] Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
A domani........
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S......Antonella quei siti li guardo domani!![:)]Sono stanca![xx(]
E siamo arrivati a Giovedì!!Anche oggi sarà una giornatina niente male![xx(][xx(][:)]Mi sono alzata con il male alla gamba,ma sopratutto al tallone.............non oso immaginare come starò stasera dopo una giornata con la nostra comune amica "LA PETTEGOLA"![:D][:D][;)]La cosa che mi fa [:(!][:(!][:(!][:(!] è che il dolore ha dei momenti insopportabili ed altri momenti che quasi quasi mi sento bene!!Una cosa è certa i week end in vostra compagnia mi fanno bene perchè il dolore è quasi inesistente(e si vede!![:D])e poi il motivo principale è che non faccio nulla e mi riposo taaaaaaanto!!![:)][:D][:D][:D][;)][;)]
Un Augurio di una BUONA GIORNATA a TUTTI.....o QUASI!!![:)][:)][}:)][:D][;)]A piùù tardi se non si scarica il cell.....[:D][:D][:D][:D][;)]
:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Gabry, cambio di programma, oggi ci sono [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
>>
Belle parole.........sono piena di "impronte".....ma forse mi sono fidata troppo!!!Mah![:(][:)][;)]
I non ci sarò...........incontro ravvicinato con la "pettegola".....vi leggerò e vi scriverò dal cell![:)][:)][:)][:)][;)]
Ciaooooooooooooooooooooooo[:X][:X]
[[/img]
[[/img]
[:)][:)][:)]
Io lo prendo doppio per caricarmi......
volete favorire....
Lucy[;)][:D][:)]
[:)][:)][:)][:)][:)]Ciao a tutti e..............[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[:X][:X][:X][:X]BUONANOTTE SE.......[:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
tp://i43.tinypic.com/3023vit.jpg ">:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Stamattina Giacomo fa la sua prima vaccinazione [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] e dopo vado dalla parrucchiera
See you later [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:)][:)]
a chi è fermo e a chi parte......[:D][:D][:D][:D][:D]
[;)][;)][;)]
Ora mi ci vuole .......un.....
per cominciare....[:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]