...e mi sento un ....
Bacibaci[:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S.....Buon week end a chi parte........io starò a casina e passerò due gg in centro a vedere gli Amici di Amici....e tanti altri!!!Sperem per il tempo....[:)][:)][;)] quote:Originally posted by Lenox> Salutami tanto Luca, se lo vedi
Oggi piove................e mi sento un ....
Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....Buon week end a chi parte........io starò a casina e passerò due gg in centro a vedere gli Amici di Amici....e tanti altri!!!Sperem per il tempo....[:)][:)][;)] >
Ma per il ponte lungo....non si sà nulla[?][?][?][?][?]
Perchè bisognerà prenotare....[B)][B)][B)]
Roby, Giulio...siete partiti per il we[?][?][?][?][?]neanche il buongiorno.....
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by passorapido> Ciao, hai ragione, neanche il buongiorno, sorry; ma e' un periodo un po' cosi' e non vogliamo appesantire i messaggi. Tanto tempo fa' una cara amica mi tiro' le orecchie, giustamente, perche' mi sfogavo qui su COL. Mi fece notare che sarebbe stato meglio usare COL per svagarsi, ridere, scherzare, ironizzare, prendersi in giro; le diedi ragione e sto' seguendo quei consigli. Ciao Giulio P.S.: prima che riesca a farmi fraintendere, quanto ho scritto sopra e' il mio pensiero sul mio comportamento. Chiunque altro e' liberissimo di scrivere quello che vuole ed a me non crea MAI fastidio, un abbraccio.
Buona digestione a tutti,Ma per il ponte lungo....non si sà nulla[?][?][?][?][?] Perchè bisognerà prenotare....[B)][B)][B)] Roby, Giulio...siete partiti per il we[?][?][?][?][?]neanche il buongiorno..... Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by passorapido> Lucy.......ci stiamo lavorando!![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaoooooooooo[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....grazie per l'amaro[:p]
Buona digestione a tutti,Ma per il ponte lungo....non si sà nulla[?][?][?][?][?] Perchè bisognerà prenotare....[B)][B)][B)] Roby, Giulio...siete partiti per il we[?][?][?][?][?]neanche il buongiorno..... Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Roby e Giulio....non condivido quello detto dalla vostra amica!![^] Ci sono momenti che solo il parlare o scrivere ciò che sono gli stati d'animo di un determinato momento possono aiutare a superarlo!![:)][:)] Io ne sono la prova!!Se sono [:(!][:(!] o [8][8] o [xx(][xx(] o [B)][B)] o [:D][:D] o....o....o.... lo scrivo sempre o quasi!![:)][:D][;)] Certo dipende dal tipo di problema.......e spero tantissimo siano non gravi!!!Gli "alti" e "bassi" fanno parte del nostro quotidiano.......vedi io ieri ero amareggiatadelusamalinconica ed invece oggi anche se ancora un po giù sono contenta di poter "parlare" con tutti voi.Anche questo è un modo per conoscere le persone!!Quindi........butta fuori la tristezza !![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:X][:X][:X]quote:Originally posted by passorapido> Ciao, hai ragione, neanche il buongiorno, sorry; ma e' un periodo un po' cosi' e non vogliamo appesantire i messaggi. Tanto tempo fa' una cara amica mi tiro' le orecchie, giustamente, perche' mi sfogavo qui su COL. Mi fece notare che sarebbe stato meglio usare COL per svagarsi, ridere, scherzare, ironizzare, prendersi in giro; le diedi ragione e sto' seguendo quei consigli. Ciao Giulio
>
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by MrFloyd> Ciaooo Alessandro,come ti avevo detto vi ascolto il Giovedì...e quindi ieri l'ho sentito per radio!!Sicuramente sarà per qualche altro ospite!![:D][:D][;)] Comunque Grazieeeeeeeeeeeeeeeee e alla prossima![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
...e poi ditemi che non ve lo anrticipo:[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by passorapido> Grigia????!!! ma che dici....c'è IL SOLE con quache velatura di nuvola!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....vado fare i piatti!![xx(][xx(][xx(]Eh Si!!il tecnico mi ha quasi consigliato di comprarne una nuova e così nel mentre.....ME TOCCA!![:D][:D][:D]
Ok, prego.....oggi giornata mooollltooooo grigia....[:0][:0][:0] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Se vuoi ti presto il mio ..................
....ci sono,eccome ci sono!!!!Mi si è solo "incrinato" il pungiglione scorpionesco.... ma...datemi tempo di ricaricarlo,ok?....scusate.... Ciao[:I]... Robi64[:X] >
Baciiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Gigiolone> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)].......[:)]!......[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Bell'arma,Gabry....Quasi-quasi ne approfitterei... ...Comunque sei una m[:p]nella!!!....sei riuscita a scovarmi nella tana... [:I]Robi64[:X] >
Gabry[}:)][}:)][}:)]