quote:Originally posted by paolog965> SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size4">id="purple">
Ragazze vi ho mandato una mail niente male per tirarci un po' suid="size6">id="red">[;)][;)][;)] Ricevuta????????????id="size5">id="red"> Clara[;)][;)][;)][;)][;)] >
tp://i41.tinypic.com/288ownb.gif ">atitanza mattutina e il "bollimento" fisico,mi mando "avanti" col lavoro...
RAGAZZE,auguro a tutte
........a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S......GRAZIE a tutte per l'email che mi mandate!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
Ciao
Giulio
>>
Grazie Giulio, un augurio così.......................[:D][;)][:)][:p]
TE LO DO' IO IL BUON WE!!!Con CHIIIIIIIIII,poi???????????
[^]Nn è la mia tipa...INCOMPATIBILITA' di carettere....Preferisco LUI:
[/URL]
tp://i42.tinypic.com/21o6fwp.jpg ">e="3"> ILARIAid="Comic Sans MS">id="size3">(PaologFamily)....
esta pagina, non so se avete visto il numero.....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Oggi c'è il sole......e avrei voglia di andare proprio lì...
Elvira volevo ringraziarti per ieri.........una bellissima email[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Non da meno quella di Clara.......ma con argomenti diversi...[:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)][;)]
Antonella Auguri per i festeggiati[:)][:)][:)]
Se non erro la Comunione di Ilaria non dovrebbe essere domani???
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ottima scelta!!Johnny è sempre.......biiiiiiiiiip!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][;)][;)][;)][;)]
Vado .......a piùù tardi e Buon Week agli Amici "fuori porta"![:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by passorapido> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Non guardare il viso.......Ma il fisicoooooooooooid="size3">id="purple"> Lucy[;)][:D][:)] >