quote:Originally posted by Lenox> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]
quote:Originally posted by passorapido> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Non guardare il viso.......Ma il fisicoooooooooooid="size3">id="purple"> Lucy[;)][:D][:)] >
>
.....a Tutti!!!
Elvira non credi assomigli un po alla Kira?????[?]
Dato che fa caldo[8D][xx(].........prima di uscire vi offro un drink...........
Bacibaci...........a piùùùùùùùùùùùùùùùù tardi!![:)][:p][:D][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)] http://picasaweb.google.it/Leno...
Ciao, Mauro.
ttp://i44.tinypic.com/212v286.jpg ">:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ieri è stata una bella giornata di festa, i bambini hanno giocato ed hanno ricevuto un sacco di regali meravigliosi (tra cui una piscina con scivolo x Giulia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ).
Poi dopo la festa alcuni amici sono venuti qui da noi e abbiamo guardato il film Vita da camper, davvero divertente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ilariaid="size5">id="limegreen">, oggi è il tuo giorno, perciò tanti auguri!!!!!!!!
Have a nice day everybody!!!!
P.S. Alla fine cosa facciamo x il ponte del 2 giugno?? Visti i prezzi vogliamo tirar fuori qualche altra idea? Io un paio di alternative le ho....ditemi voi.....
See you later!!!!
ttp://i44.tinypic.com/212v286.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
Have a nice day everybody!!!!
P.S. Alla fine cosa facciamo x il ponte del 2 giugno?? Visti i prezzi vogliamo tirar fuori qualche altra idea? Io un paio di alternative le ho....ditemi voi.....
See you later!!!!
>>
anche se in ritardo auguroniid="size6">id="red"> a giacomo e giulia.....
giona e family
e per il 2 giugno... come alternativa alla francia..non si potrebbe anticipare l'uscita di carcoforo ... non mi sembra male come idea...
buona domenica
giorgio quote:Originally posted by ciotti> dimenticavo il piccolino [:D][:D] AA di curtatone....si puo pure prenotare per stare vicini...a 10 euro a notte giorgio
Carcoforo lo sconsigliano fino a metà luglio xchè fa freddo..... >
quote:Originally posted by nemo family> anzi chi ha la plainair c'è lo sconto di 2 euro[:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> dimenticavo il piccolino [:D][:D] AA di curtatone....si puo pure prenotare per stare vicini...a 10 euro a notte giorgio
>
quote:Originally posted by nemo family> Veramente noi vorremmo andare al mare....
quote:Originally posted by ciotti> dimenticavo il piccolino [:D][:D] AA di curtatone....si puo pure prenotare per stare vicini...a 10 euro a notte giorgio
>
[:X][:X][:X][:X]AUGURI ILARIAid="red">id="size4">[:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]AUGURI GIULIA E GIACOMOid="red">id="size3">[:X][:X][:X][:X]
[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]
[8D][8D][8D][8D] C'è posta x Elvira, Gabry, Roby,Clara.[8D][8D][8D][8D]
[:X][:X][:X][:X][:X]BUONA DOMENICA A TUTTI [:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by sergio52 [:D][:D][:D][:D]> Ricevuta!!![:)][:)][:)][;)][;)] Lillyyy dato che il giorno dopo è piùùù buona ,chissà se ne surgeli una porzione!!![:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Capito mi hai[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D] C'è posta x Elvira, Gabry, Roby,Clara.[8D][8D][8D][8D] [:X][:X][:X][:X][:X]BUONA DOMENICA A TUTTI [:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Risposto!!!!!!!!!!!!!id="size5">id="red">
Antonella, Elvira, Clara, Lucy, Barbara, Claudia, Roberta, Carla, Daniela, Nadia,..e relative famiglie. c'è posta per il 2 giugno, affrettatevi. Ciao, Mauro >
[:D][:D][:D][:D]Gabry ne faccio sempre 2 tegami.....non si sà mai qualche AMICOid="size3">id="red"> potrebbe sempre arrivare!!!!!![:D][:D][:D][:D] E siete tutti i benvenuti!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
Buon Appe....[:p][:p][:p]
Gabry[}:)][}:)][}:)]