quote:Originally posted by passorapido> Lucy non mi è arrivato niente. Ciao, Mauro.
Invio dati in corso per.....il 02/06.....[:)][:)][:)] Ora una puntatina in corso....[;)][;)][;)][;)] Per ora buona serata[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)] >
IIMA!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
...ad augurare e tutti un s[8D]lare
VI offro.......
Oggi è un giornata radiosa......non so ma, nonostante la gamba gigia (ormai il dolore è parte di me e mi fa compagnia tutti i giorni!![:D][:D][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(]), mi sono alzata carica di fare tante cose!!!!Sperem.....vi auguro una giornata FELICE!![:)][:)][:)]
Bacibacibacibaci[:X][:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S......Brava Roby,io oggi ho dormito un po di piùùù,Manu non andava a scuola e ne abbiamo approffittato!![:)][:)][:D][;)]
[:)][:)][:)][:)]
io al contrario di Gabry....non ho voglia di fare nulla....[B)][B)][B)][B)]
[:p][:p][:p]
Baci baci Lucy[;)][:D][:)]
[:D][:D][:D][:D]Ciao ragazze ........CORRETEid="red">id="size3"> ci sono ancora ma x poco alcune sdraio libere...... mollate tutto si parte!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
E per finire.......[:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
Guardate un po chi è passato per salutarci...!id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]..............................
Gabry[}:)][}:)][}:)][:D] quote:Originally posted by passorapido> Si, Lucy............Ricevuto!!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Mauro hai ricevuto l'e-mail[?][?][?][?][?] Lucy[;)][:D][:)] >
pomeriggio spartito tra libri e pettegola....[:(]
[/URL]
quote:Originally posted by Gigiolone
[/URL]
altro che quel "troglodita mongoloide martinizzato" [:D]
Ciao
Giulio[}:)] quote:Originally posted by Gigiolone>id="size4">id="blue">
Dopo una giornata di cad, di clienti che chiedono la luna e pure blu, di conti correnti che non ne vogliono sapere di colorarsi almeno di rosaa (ma perennemente rossi), ci vuole...LEIid="size5">id="purple"> altro che quel "troglodita mongoloide martinizzato" [:D] Ciao Giulio[}:)] Giulio, ma chissà perchè mi trovo spesso d'accordo con i tuoi post[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] >