[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:D][:D][:D][:D]
Gabry, neanch'io ricevuto nulla ma forse non era per me....[:)][:)]
Ma Antonio è sempre in mare a pescare tonni che non ha più tempo per il post[?][?][?][?][?] e Claudia così impegnata con la danza del ventre da non passare a fare un salutino[?][?][?][?]
Vi offro la colazione.....[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]
Però....non mi dimentico.....
ALBYid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D]
Baci Lucy[;)][:D][:)]
[:X][:X][:X][:X]AUGURI ALBY DA TUTTI NOI id="size3">id="red">[:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by passorapido> Ciao Lucy e ciao a tutti. Purtroppo non sono sempre in mare anzi anche se vi abito vicino ultimamente lo vedo col binocolo perchè ho molto da lavorare (lo so che adesso riderete tutti ma è così. Sono riuscito a mettere un'assemblea anche il giorno del compleanno di Claudia). Comunque nel possibile leggo tutto il post anche se troppe immagini e faccine non mi fanno impazzire. Ci vedremo comunque a "Port Verdun" e non vedo l'ora di riassaggiare la tua mitica Torta della Lucy. Claudia ha il cp che avolte funziona ed altre no, questo è un periodo no e certi giorni non riesce neppure a leggere la posta. Buona camicia a tutti! Cocktail PS per Lilly la poesia è toccante ma non ho capito a chi si riferisce, così d'acchitto mi sembra ad un cane lupo per non vedenti Ah!Ah! Ah!Ah!Ah!Ah!Ah![}:)]
[:D][:D][:D][:D] Gabry, neanch'io ricevuto nulla ma forse non era per me....[:)][:)] Ma Antonio è sempre in mare a pescare tonni che non ha più tempo per il post[?][?][?][?][?] e Claudia così impegnata con la danza del ventre da non passare a fare un salutino[?][?][?][?] Vi offro la colazione.....[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D] Però....non mi dimentico.....
ALBYid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D] Baci Lucy[;)][:D][:)] >
ciao
&
quote:Originally posted by cocktail> Ciao Antonio, da quanto tempo non ci vediamo e sentiamo [:D][:D] Anche io, come te (ma io gratuitamente) sono impegnata ultimamente con le riunioni condominiali, vuoi quelle ordinarie e vuoi quelle straordinarie. E me le devo assorbire tutte, dall'inizio alla fine, perchè mi beccano sempre per fare o da Presidente o da Segretario ed più essendo Consigliere di scala, devo assorbirmi anche le riunioni tra Consiglieri e passare di porta in porta ad informare gli altri Condomini. Che [8][8][8][8] Simonaquote:Originally posted by passorapido> Ciao Lucy e ciao a tutti. Purtroppo non sono sempre in mare anzi anche se vi abito vicino ultimamente lo vedo col binocolo perchè ho molto da lavorare (lo so che adesso riderete tutti ma è così. Sono riuscito a mettere un'assemblea anche il giorno del compleanno di Claudia). Comunque nel possibile leggo tutto il post anche se troppe immagini e faccine non mi fanno impazzire. Ci vedremo comunque a "Port Verdun" e non vedo l'ora di riassaggiare la tua mitica Torta della Lucy. Claudia ha il cp che avolte funziona ed altre no, questo è un periodo no e certi giorni non riesce neppure a leggere la posta. Buona camicia a tutti! Cocktail PS per Lilly la poesia è toccante ma non ho capito a chi si riferisce, così d'acchitto mi sembra ad un cane lupo per non vedenti Ah!Ah! Ah!Ah!Ah!Ah!Ah![}:)]
[:D][:D][:D][:D] Gabry, neanch'io ricevuto nulla ma forse non era per me....[:)][:)] Ma Antonio è sempre in mare a pescare tonni che non ha più tempo per il post[?][?][?][?][?] e Claudia così impegnata con la danza del ventre da non passare a fare un salutino[?][?][?][?] Vi offro la colazione.....[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D] Però....non mi dimentico.....
ALBYid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D] Baci Lucy[;)][:D][:)] >
>
[/img]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]E' giusto l'ora....bacio LILLY [:X][:X][:X][:X]
.....
)][8)][8)][8)]
Ci abbiamo la GABRY radioattiva!!!
OKKIO a nn farla arrabbiare....Già è una scorpioncina.....se si ink....di più....CHE FA???Si trasforma e lancia PUNGIGLIONI FOTONICI????
[|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Baci Lucy[;)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]