[:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[:p]PRRRRRRRRRRRRRT!.....[:p]
Robi64[:X]
P.S.(Un saluto a tutte le RAGAZZE![:)])
>>
E CCCCCE CREDO !!!!!!!
CI MANCHEREBBE CHE CONOSCESSI I "VOSTRI" (LORO, TU STAI A CUCCIA [:D]) "FUSTINI"
[:D][:D][:D]
IoMeMesesimo
Ciao
Giulio
nno "fustine".....
Ma IOid="size4">id="red">ho trovato l'OFFERTA 4x2id="red">....id="size4">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
aahahahahahahahahahahahaaaaa!!!!!!!!
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
aahahahahahahahahahahahaaaaa!!!!!!!!
>>
...CHE ORRORE!!!!
MA é FINTO[?][?][?][?][?]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
IoMeMedesimo
Cory Everson (Corinna x gli amici), la Niki l'aveva conosciuta di persona a Portorico... che bei tempi [|)]
IoMeMedesimo quote:Originally posted by nemo family> Ciaooooo.........mi dispiace non siate dei nostri!![:)][:(] Spero alla prossima![:)] Ciaoooooooooooooooo e un bacio a Giona[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
se non ci sentiamo piu.... un buon ponte a tutti..... noi andremo verso le terme di equi...sopra massa carrara.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu giorgio,nadia,giona e macho >
quote:Originally posted by Gigiolone> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Te lo ricordi chi e' ? Era il mito di tutte [:)]Cory Everson (Corinna x gli amici), la Niki l'aveva conosciuta di persona a Portorico... che bei tempi [|)] IoMeMedesimo >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, non sapevo della tua disavventura[:(]spero che tu ti rimetta al più presto[:)]
Buonasera amici. Sono stata dall'ortopedico, diagnosi: frattura della tibia [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Non devo fare nulla di particolare, non posso correre o saltare x 2-3 mesi, devo fare tanto nuoto e biccletta (oltre ovviamente a dimagrire) e quando starò bene fare dei controlli più approfonditi. >
quote:Originally posted by rofrele> Ciao Francesco, come stai??? Mi fa piacere rileggerti [:)][:)][:)][:)][:)] Della mia disavventura c'è poco da dire, volevo dimagrire ed ho iniziato a correre senza usare la testa....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Spero di vedere presto te ed Elena (ormai siamo amiche su fb [;)][;)][;)][;)][;)]) e anche il vostro ometto [:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, non sapevo della tua disavventura[:(]spero che tu ti rimetta al più presto[:)]
Buonasera amici. Sono stata dall'ortopedico, diagnosi: frattura della tibia [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Non devo fare nulla di particolare, non posso correre o saltare x 2-3 mesi, devo fare tanto nuoto e biccletta (oltre ovviamente a dimagrire) e quando starò bene fare dei controlli più approfonditi. >
>
quote:Originally posted by rofrele> Beh, se anche non è una sagra mangereccia ci si organizza [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Noi dopo l'uscita del ponte andremo al raduno benedizione camper il 19-20-21 giugno, se vi va potremmo trovarci lì [:)][:)][:)][:)][:)]
Spero in un prossimo futuro ci incontreremo ad una sagra mangereccia o a qualche raduno improvvisato o addirittura al mare chi sà[8D] lo so che ti senti con Elena si FB ma a me quel tipo di sito non piace[}:)] >
quote:Originally posted by ciotti> dove si trova questa cosa?
quote:Originally posted by rofrele> Beh, se anche non è una sagra mangereccia ci si organizza [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Noi dopo l'uscita del ponte andremo al raduno benedizione camper il 19-20-21 giugno, se vi va potremmo trovarci lì [:)][:)][:)][:)][:)]
Spero in un prossimo futuro ci incontreremo ad una sagra mangereccia o a qualche raduno improvvisato o addirittura al mare chi sà[8D] lo so che ti senti con Elena si FB ma a me quel tipo di sito non piace[}:)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Vedrai che andrà tutto bene.............e a Port Grimaud è d'"obbligo" il riposo!![:)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]