quote:Originally posted by Gigiolone> Via mail ci hanno detto che cercheranno di metterci tutti vicini nella zona in ombra indicata da Mauro
x CiottiFamily, visto che sarete i primi ad arrivare, spero che riusciate a farvi dare tutte le piazzole in zona alberata. Ciao Giulio >
[|)][|)][|)][|)]Sono stanchissima ...troppo caldo!!!![|)][|)][|)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
[|)][|)][|)][|)]
Manca pochissimo...[;)][;)][;)][;)]Sole, relax e....amici[:)][:)][:)][:)]
Notte Lucy[;)][|)][|)][|)][|)][|)]
Buon Giovedì a tutti![:)][:)]
Lucy......i lenox non credo vadano in montagna....hanno voglia di mare!!Non so perchè un certo Antonio li ha messi sulla lista!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Giulio, credo che Mauro voglia portare le bici....ti farò sapere!![:)][;)]
Robyyyyyyyyyyyyyy oggi è il giorno[;)] fammi sapere........ se puoi prendere il sole o stare in ammollo tutto il giorno!!
A titolo informativo....io qualche "pescetto" da grigliare lo porto a Port Grimaud!!Libera scelta!![:)][:)][:)][:)]
Simy................Ciaooooooo!!
A piùùù tardi,se non mi sciolgo .............oggi giornata da "sauna sbuffante"!![xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Io so già chi sarà la più bella in spiaggia........ Giulia!!! Le ho comprato un bikini!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Gabry, Marco dice che il pesce lo vuole freschissimo......si porta la canna da pesca......mangerà carne [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Oggi lascio Giacomo da mia mamma, così stamattina stiro e oggi preparo il camper xchè domattina ho il dentista, Marco caricherà le ultime cose xchè all'ora di pranzo si parteeeeeeee!!!!!!!!!!!!
[/URL]
/img]
quote:Originally posted by Lenox> Ma Gabri, come puoi passare la mano, non hai visto le foto dei camping che ho linkato. Da far venire l'acquolina in bocca.... Ciao a Sabato Cocktail
Buon Giovedì a tutti![:)][:)] Lucy......i lenox non credo vadano in montagna....hanno voglia di mare!!Non so perchè un certo Antonio li ha messi sulla lista!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Giulio, credo che Mauro voglia portare le bici....ti farò sapere!![:)][;)] Robyyyyyyyyyyyyyy oggi è il giorno[;)] fammi sapere........ se puoi prendere il sole o stare in ammollo tutto il giorno!! A titolo informativo....io qualche "pescetto" da grigliare lo porto a Port Grimaud!!Libera scelta!![:)][:)][:)][:)] Simy................Ciaooooooo!! A piùùù tardi,se non mi sciolgo .............oggi giornata da "sauna sbuffante"!![xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
[:)][:)][:)][:)]
La temperatura si è leggermente abbassata......[;)][;)][;)]
-2 forzaaaaaaaaaaaaaaid="size6">id="red">
Baci Lucy[;)][:D][:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]..... Robi64[:X]quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=...
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]..... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by ciotti> Grazie. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Via mail ci hanno detto che cercheranno di metterci tutti vicini nella zona in ombra indicata da Mauro
x CiottiFamily, visto che sarete i primi ad arrivare, spero che riusciate a farvi dare tutte le piazzole in zona alberata. Ciao Giulio >
>
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]