Foto della dinette salottino
ed infine una visone dell'esterno
[:D][:D][:D][:D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao sergio quote:Originally posted by Symy> [:D][:D][:D]Ciao Symy ci sono anch'IOid="size3">id="red"> a farti compagnia e visto l'ora ti offro anche un bel caffè !!!![:D][:D][:D]
Buon pomeriggio, si vede che siete partiti o quasi........................ C'è una calma assoluta... A chi legge ancora, auguro un bellissimo w.e. colmo di caldo e di tanti bagni Vi penserò. Baci a tutti Simona[:I] >
[:X][:X][:X][:X]Controlla la posta ...BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
[:D][:D][:D][:D]Ciao ragazze.... ho trovato questi bei gomitoli di lana ,io sono molto brava a lavorare a maglia e visto che sono a casa al vostro ritorno vi farò trovare qualche maglioncini x ognuno di voi.......chiederò a Simy se anche lei mi dà una mano....in 2 vengono meglio!!!!!!![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]BACI e buon W.E. LILLY [:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACIO[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
grande mangiata di "spaghetti allo scoglio" frittura di pesce e altre varie bontà.
Mi auguro che i vostri barbecue siano stati all'altezza del nostro ristorante.
buona giornata a tutti
[:D][:D]sergio[:)][:)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:p][:p][:p][:p] Ciao ragazzi ,abbiamo appena fatto aperitivo con focaccia.....troppo buona quella di GENOVA..........[:p][:p][:p][:p]
[:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]Ciao Symy ....Sì c'è posta x TE ...BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:D][:D][:D][:D]Un BUON GIORNOid="blue">id="size3"> a tutti , a chi è al mare, a chi è al fiume, a chi è in montagna, a chi è a casa, a chi lavora!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
[:D][:D][:D][:D]Speriamo che sia anche BUONAid="red">id="size3">[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
http://sites.google.com/site/iv...
) 04/07 id="red">- Carcoforo ?????id="red">- Uscita Gastronomica ..................[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]