[:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
Notte a tutti.........domani devo alzarmi presto,ho l'appuntamento dall'orto e finalmente saprò se mi hanno dato l'esito della RM non mio, oppure si sono dimenticati un ferro..............sperem!!!
Bacibaci[:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S.....grazie Lilly e Simy per aver tenuto su il post.
Anto credo verremo anche noi alla benedizione dei camper....ti faccio sapere!![:)][:)][;)]
...a Tutti![:)][:)]
Incomincia un altra settimana, per fortuna corta![:)][:)][:)][:)][:)]
A piùùùùùùù tardi e BUON INIZIO................
Gabry[}:)][}:)][}:)]
cose da fare che non ho voglia di fare niente [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ieri sera scaricando la posta ho trovato la mail di conferma di prenotazione del campeggio di port grimaud......me l'hanno spedita il 30......peccato che noi eravamo lì dal 29........ [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Originally posted by ste e anto> Ciao! Com'è andata? E il vostro stop forzato? Com'è successo?? Anto
anche noi rietrati a tardissima serata molto stanchi.....ciao alla prossima >
[:D][:D][:D][:D][:D]Salve a tutti...ben rientrati, che bello questa settimana è + corta ,inizia di mercoledì....EVVIVA.id="red">id="size2">[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by Lenox> Certo!!! Vogliono solo sapere chi partecipa x sapere x quanti preparare, ma non si è obbligati.
Ciao................sono passata per un salutino veloceveloce![:)] Anto e se uno, a Dova, non vuole fare il pranzo??Può farlo?? Ora non ho tempo per andare a guardare il sito.........a piùù tardi! Gabry[}:)][}:)][}:)] >
E siamo già arrivati alla Cresima, il prossimo evento importante che lo riguarda, sarà il suo matrimonio[:D][:D][:D][:D][:D] ......speriamo non a breve!!!!!!!
Simona[:I]
In Chiesa dopo la cerimonia in attesa di poter andare a pappare tutto ciò che le mie manine hanno preparato con tanto amore[:D][}:)]
E poi come finale:
Simona[:I]
tp://i44.tinypic.com/2e1dc8i.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2j5008k.jpg ">nda.....almeno x quanto riguarda lunedì....
tp://i44.tinypic.com/2e1dc8i.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2j5008k.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
>>
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Che brutte immagini, almeno sabato e domenica è stato vivibile?
A Torino, non ha piovuto, se non una mezzoretta sabato sera e domenica ha fatto un temporale intorno alle 23.
Poi, le giornate non erano calde come ieri, ma non ha mai piovuto
Simo quote:Originally posted by Symy> Ha persino grandinato [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Cocktail, Gigioloni e gli amici di Nicolass ne sanno qualcosa...... Sabato c'era un vento molto forte e domenica è stato bello al mattino. Ieri che siamo ripartiti, ovviamente, c'era bel tempo......[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by ciotti> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Che brutte immagini, almeno sabato e domenica è stato vivibile? A Torino, non ha piovuto, se non una mezzoretta sabato sera e domenica ha fatto un temporale intorno alle 23. Poi, le giornate non erano calde come ieri, ma non ha mai piovuto Simo
Ciao Symy. Rispondo io alla tua domanda.....almeno x quanto riguarda lunedì.... >
>
quote:Originally posted by ciotti>
quote:Originally posted by ste e anto> Ciao! Com'è andata? E il vostro stop forzato? Com'è successo?? Anto
anche noi rietrati a tardissima serata molto stanchi.....ciao alla prossima >
>
quote:Originally posted by ciotti>
quote:Originally posted by Symy> Ha persino grandinato [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Cocktail, Gigioloni e gli amici di Nicolass ne sanno qualcosa...... Sabato c'era un vento molto forte e domenica è stato bello al mattino. Ieri che siamo ripartiti, ovviamente, c'era bel tempo......[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by ciotti> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Che brutte immagini, almeno sabato e domenica è stato vivibile? A Torino, non ha piovuto, se non una mezzoretta sabato sera e domenica ha fatto un temporale intorno alle 23. Poi, le giornate non erano calde come ieri, ma non ha mai piovuto Simo
Ciao Symy. Rispondo io alla tua domanda.....almeno x quanto riguarda lunedì.... >
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, solo una piccola precisazione, noi non abbiamo avuto alcun disagio dalla grandine e dal vento, purtroppo è stato il sole che è entrato dall'oblò lasciato aperto che ha leggermente scolorito i pantaloni di mio figlio che inavvertitamente aveva lasciato sulla dinette. Oltretutto nella mia piazzola non è nemmeno piòvuta una gocciolina d'acqua. Come tu ben sai dove sono io splende sempre il sole. Buoni tonni a tutti. Cocktail [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Symy> Ha persino grandinato [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Cocktail, Gigioloni e gli amici di Nicolass ne sanno qualcosa...... Sabato c'era un vento molto forte e domenica è stato bello al mattino. Ieri che siamo ripartiti, ovviamente, c'era bel tempo......[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
>
>