tp://i31.tinypic.com/vfb7yx.gif ">:)]
Cielo!com'è tardi!!!![:0]Solo che stamattina il tempo è [:(]....così,approfittando della pseudo-frescura,mi sono tolta dai takki quei lavori casalinghi che implicano sudate mostruose...E GUARDATE CHE ORA HO FATTO![}:)]
RECUPERIAMO al VOLO!!!...INNANZITUTTO:
CLARA!!!!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
TAAAAAAAAACK![^]....servito!!!!!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by lillina> Ciao Isa[:)] e grazie per gli auguri, se ricordo bene anche tuo marito oggi festeggia il compleanno, quindi fai tanti auguri anche a lui![:)][:)][:)] Comunque io aspetto sempre di fare un'altra uscita insieme, magari a settembre dopo le vacanze[;)] Baci, Clara[:)][;)][:X]
Scusate l'intrusione ma volevo fare solo gli auguri a Clara di Buon Compleannoid="Arial">id="size6">[:I][:I][:)] Ciao Isaid="size6"> >
Lo gradite?id="size6">id="maroon">
Clara[:)][;)]
.......come al solito,arrivo tardi....vabbè...[:I]vuol dire che se ne è avanzato un goccino....[:)]
ACCETTO volentieri...[;)]
GRASSSSSSIE![:D]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> ...e così te lo bevi tutto tu[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Va beh dai se finisce ne posso sempre fare un altro... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:p][:D][}:)][8D][;)]
[:0]!!!MINNNNNN....!!!!![8)]Questa nn è una tazzina!!!!E' un BULACCO da LUNEDI'!!!![8)] ...devo aver sbagliato qualcosa.... [:D][:D][:D][:D] >
...a Tutti!!
Questa sera ho visto un film.......carino ma non mi è piaciuto il finale!![:(][:(]Ora vado a nanna.......domani alle 8 devo essere al centro fisio per la terapia!![xx(]
Notte...........[|)][|)][|)][|)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:D][:D][:D][:D]
Fà già caldoooooooooo[:(][:(][:(][:(]
Baci Lucy[;)][:D][:)]
- 11!id="size6">id="blue">
Clara[:)][;)]
.jpg "> APPE a tutti!!!![:D][:D]
Stamattina sono uscita PRESTISSSSIMO,proprio xchè pure qua a Zena,dopo una certa ora,si BOCCHEGGIA....[xx(]EEEEEEEh,sì....si freme un po' tutti per le vacanze...Nn vedo pure l'ora anch'io di posticini come questi...
[/URL]