In risposta al messaggio di scin del 05/05/2017 alle 07:29:37
Salve a tutti la mattina del 2 luglio partirò con una mia amica dalle Marche alla volta Della Francia da dove inizieremo il Cammino di Santiago in bicicletta. Qualcuno è interessato a fare insieme il tragitto Italia/Saint Jean Piè de Port? L'ozio è nemico dell'anima (S.Benedetto da Norcia)
Ciao scin
http://www.pinodellasega.it/?pa...
In risposta al messaggio di scin del 13/05/2017 alle 15:56:20
Ciao Piero....dalle Marche parte con il camper, poi lo lascio a SJPdP da dove partiremo in bicicletta.... Tu di dove sei? L''ozio è nemico dell''anima (S.Benedetto da Norcia)
Ciao scin
In risposta al messaggio di norbidic del 15/05/2017 alle 19:09:23
Ti consiglio di viaggiare fuori dall'autoruote francesi sia per il salasso sia per vedere il paesaggio avvinandoti lentamente verso la meta, così da entrare nel viaggio fin da subito, se passi dal colle della Maddalenaverso Tallard, poi la provenza nella fioritura della lavanda evitando tutto il caos della costa e giungi con calma fino a Narbonne plage. poi dai lì fino a Lourdes attraversando dei luoghi unici e poco abitati con un distese di girasoli e vigneti nel mezzo di innumerevoli colli prima di arrivare con calma ai Pirenei.... Andre
Ciao norbidic....questo suggerimento mi piace mi potresti per favore dare qualche dettaglio in più? Ad esempio passando per la Liguria quale autostrada devo prendere....ecc
In risposta al messaggio di norbidic del 15/05/2017 alle 19:09:23
Ti consiglio di viaggiare fuori dall'autoruote francesi sia per il salasso sia per vedere il paesaggio avvinandoti lentamente verso la meta, così da entrare nel viaggio fin da subito, se passi dal colle della Maddalenaverso Tallard, poi la provenza nella fioritura della lavanda evitando tutto il caos della costa e giungi con calma fino a Narbonne plage. poi dai lì fino a Lourdes attraversando dei luoghi unici e poco abitati con un distese di girasoli e vigneti nel mezzo di innumerevoli colli prima di arrivare con calma ai Pirenei.... Andre
Quindi che devo fare l'A 51 o l'A9? L'A'9 sarebbe l'autostrada giusto?