CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
538 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:16:14
Una domanda Giorgio ma almeno si è fermato si? [:(!][:(!][:(!]id="red"> i miei amichetti lottatori di sumo li fermo subito ma io posso abbracciarti almeno virtualmente? Giuro che non sono come Maurizio mi ha fotografato[xx(][xx(]....sono a dieta da 5 anni ...leggermente ma sono dimagrita...spero tanto che le nostre battute scherzose ti facciano stare meglio....a presto.Angelicaid="blue">id="size5">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:21:31
Ah, ecco, a proposito: mo' che stai a casa, non fare come Homer che mangia sempre [:0]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:55:20
quote:Originally posted by Naldo
Buongiorno a tutti, anche a coloro che non ho avuto l'occasione ancora di conoscere, oggi in romagna il tempo è triste....[V][V][V] tutto coperto, comunque speriamo che migliori. Volevo fare un salutissimo ai carissimi amici Ginetta, Pino e Lory, che non vedo più dai divertentissimi giorni passati insieme a Pasqua [:p][:p][:p].....penso che Pino ancora stia a sudare [:D][:D][:D] Con la speranza di rivedervi presto, vi abbraccio tutti [^][^][^] Ciao Roberto id="Book Antiqua">id="size4">id="green"> >
> Eccoci i ginetti presenti....si è vero le risate che ci siamo fatti eh????....mi pare di ricordare di un certo signor Pino [;)][;)]che dondolava allegramente[xx(][xx(] su un ponte fatto di tronchi mobili!!!!!!!! E mi ricordo che anche chi era giù a guardarlo...invece di correre in suo aiuto...[:D][:D][:D][:D]insomma invece di aiutarlo...[:D][:D][:D][:D] scusate ma se ricordo la scena mi viene troppo da ridere... ciao anche a pino con tanta simpatia sempre !!!!!!Angelicaid="blue">
18
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 13/05/2009 alle: 16:38:40
id="Book Antiqua">id="size4">id="green">X Pino e Lory, mi raccomando appena ritornate in Romagna, [:)][8D][:)][8D] fatevi sentire, vi aspetto per un buon caffè [^][^][^] Ciao ragazzi [;)][;)][;)]

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

PROMO fino al 11/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Incontri con il teatro

EVENTO 09/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

A levar l'ombra da terra

18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:37:22
Gent.mo Giorgio Simpson, mi dispiace molto per l'accaduto, ma per fortuna niente di grave. Ti auguro di riprenderti al più presto per poter godere delle prossime giornate di sole al mare. Ciao Raffaella.
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:04:06
quote:Originally posted by lori c.
Colgo l'occasione per salutare Pino & Lory. Come ho scritto a Checco, anche se le nostre strade si sono diviseid="red">, un caffè insieme si può continuare a berlo, se il piacere è di entrambi. >
> Ciao Lory ed a tutta la combriccola ... Le strade si sono divise [?][?][?][?] [:o)][:o)][:o)] già ad Acilia sono piene di buche ... e che buche .... ma non sapevo che si erano anche divise ... Certo che un caffè ... o altro (visto che Lory di Pino non lo beve) ce lo possiamo prendere ... ma sono quasi certo che potremo fare ancora qualche Km insieme ... con il caffe o anche senza. Pino e Lory a 4 mani [:)] id="size3">id="red">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 13/05/2009 alle: 20:12:51
quote:Originally posted by McKioto
Gent.mo Giorgio Simpson, mi dispiace molto per l'accaduto, ma per fortuna niente di grave. Ti auguro di riprenderti al più presto per poter godere delle prossime giornate di sole al mare. Ciao Raffaella. >
> Grazie raffaella[;)] quando non te l'aspetti........ provi sempre un piacere maggiore! Grazie[;)][:)]id="size3">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 13/05/2009 alle: 20:18:06
Volevo ringraziare anche la simpaticissima Bora40 per il sorriso che mi ha regalato. E a voi tutti dico ancora grazie per aver alleviato questa giornata che altrimenti sarebbe stata solo dolori. Vado a cena Buona serata a tuttiid="size3">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:41:06
Ragazzo, mi dispiace sentire queste notizie, ti auguro una pronta anzi prontissima guarigione se poi devi fare un po di convalescenza, vienimi a trovare che ci pensio io[:D][:D][:D][:D] Ciao mi raccomando fammi sapere il decorso perchè per il prossimo raduno ti voglio vicino a me. Ciao Nicola
quote:Originally posted by simpson
Buongiorno a tutti meno che a me...... Vi chiederete perchè........beh, ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro con la mia moto, mi sono spalmato su una smart che m'ha tagliato la strada. L'ho presa piena, piena e sono volato sul marciapiede. Spalla sinistra lussata e collo bloccato più escoriazioni dappertutto. La moto s'è aperta come una banana. Però tutto sommato sono contento di raccontarla. Che fico è.......? Scusate se oggi interverrò poco ma scrivere con una mano sola è noioso e non ci sono abituato. Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando!id="size3">id="blue"> >
>
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:41:09
BUONA SERA [:)]id="Times New Roman">id="size4">id="red"> Dai Giorgio cerca di rimetterti presto!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Mica farai come il 99.9% degli italiani che accusa tantissimi dolori per scucire gli euri all'assicurazione[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:20:14
Giogio non ti preoccupare per lo scooter ti ho già ordinato quello nuovo vedi se ti piace[:D][:D][:D][;)]id="Impact">id="size6">id="red">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/05/2009 alle: 23:17:05
benissimo a questo punto dopo aver messo in moto le lavatrici e stirato tanti panni me ne vado a ninna!!!!! solo adesso mi accorgo che le pillole oggi non ci sono state...magari a qualcuno fanno tanto bene,fanno sorridere senza creare malanni!!!!! e allora per la gioia di tutti voi (vi prego non tiratemi i pomodori sono allergica[:D]... già ho tanti problemi con le cipolle che non potete capire[:D][:D][:D][:D]) ecco le mie pillole della felicità...e vaiiiiiiiiii che momento di profonda pazienza!!!!!!id="purple">
PILLOLA DELLA FELICITA' POCO SERIA ...in palestra mandare il tapis roulant del vicino al massimo e fare i vaghi magari fischiettando!!!!!!id="green">
PILLOLA DELLA FELICITA' POCO PIU' SERIA ...con il pensiero ,la sera prima di addormentarsi,augurare al mondo tanto beneid="purple">
Auguro a tutti voi che leggete questo post una dolce notte.Angelicaid="size4">

Modificato da ginetta21 il 13/05/2009 alle 23:19:34
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:22:19
Buongiorno! Chissà come avrà trascorso la nottata il nostro "malandato" [?]. Cerchiamo di tenerlo impegnato oggi, altrimenti la moglie lo rispedisce a lavorare in quattro e quattr'otto [:D]id="size1"> Sono moooooolto felice di aver letto il messaggio a 4 mani di Lory&Pino-Pino&Lory [8D]=Pino, [:X]=Lory, a cui mando un caloroso abbraccio! Ci si legge dopo, ora ho un impegno improrogabile [^] Loredana
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:10:19
BUONGIORNO specialmente a Giorgio,come stanno i dolori? passato una buona nottata? facci sapere

Modificato da rapaki il 14/05/2009 alle 09:11:04
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:13:53
popolo di Col il nostro malato come stà oggi? passato una buona nottata? id="size3">id="Comic Sans MS">id="navy">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 14/05/2009 alle: 10:26:46
ARIECCHIME............. se non ricordo male era un vecchio gioco che facevamo noi, oggi cinquantenni, nei cortili polverosi di periferia. Altri lo chiamavano salta cavallina oppure mi ricordo buzzico 31 ma era sempre la stessa cosa, 4 o 5 si mettevano con la schiena piegata e a turno l'ultimo cominciava a saltargli sopra e quando partiva diceva....ARIECCHIMEEEEE. Tutta sta menata non lo so perchè m'è uscita ma era solo per dire che ci sono, ho letto tutti i vostri meravigliosi interventi, ho parlato al telefono quasi con tutti voi, mi avete sommerso di telefonate e messaggi, ieri sera oltre alla spalla e alla gamba c'avevo anche l'orecchio rosso come un peperone. Davvero non ho parole! Mi chiedevo....vuoi vedere che mi tocca rivedere i miei pregiudizi sull'amicizia e ritoccare leggermente il mio notorio status di persona asociale? A parte gli scherzi sono stato proprio contento di questa dimostrazione d'affetto.........grazie a tutti, indistintamente!id="size3">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:15:13
Buonissima giornata a tutti voi che leggete questo post!!!!! oggi giornatina di traslochi...devo sistemare l'ufficio!!!!! i lavori pesanti toccano sempre alle donne altro che!!!! e allora è il momento di .....................
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:23:36
... il momento di ... SUPER MA..GINETTA!!! [:)] E i baffi?
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:27:02
quote:Originally posted by lori c.
... il momento di ... SUPER MA..GINETTA!!! [:)] E i baffi?id="red"> >
> BAFFI? O MAMMA PURE CON I BAFFI? POVERA ME!!!!!!id="green">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:03:57
geshack.us/img4/4535/supermariox.jpg"> SuperMario!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problema: ricerca cerchio ducato 2018 telaio fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
44 minuti fa
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link