quote:Originally posted by Naldo> Eccoci i ginetti presenti....si è vero le risate che ci siamo fatti eh????....mi pare di ricordare di un certo signor Pino [;)][;)]che dondolava allegramente[xx(][xx(] su un ponte fatto di tronchi mobili!!!!!!!! E mi ricordo che anche chi era giù a guardarlo...invece di correre in suo aiuto...[:D][:D][:D][:D]insomma invece di aiutarlo...[:D][:D][:D][:D] scusate ma se ricordo la scena mi viene troppo da ridere... ciao anche a pino con tanta simpatia sempre !!!!!!Angelicaid="blue">
Buongiorno a tutti, anche a coloro che non ho avuto l'occasione ancora di conoscere, oggi in romagna il tempo è triste....[V][V][V] tutto coperto, comunque speriamo che migliori. Volevo fare un salutissimo ai carissimi amici Ginetta, Pino e Lory, che non vedo più dai divertentissimi giorni passati insieme a Pasqua [:p][:p][:p].....penso che Pino ancora stia a sudare [:D][:D][:D] Con la speranza di rivedervi presto, vi abbraccio tutti [^][^][^] Ciao Roberto id="Book Antiqua">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lory ed a tutta la combriccola ... Le strade si sono divise [?][?][?][?] [:o)][:o)][:o)] già ad Acilia sono piene di buche ... e che buche .... ma non sapevo che si erano anche divise ... Certo che un caffè ... o altro (visto che Lory di Pino non lo beve) ce lo possiamo prendere ... ma sono quasi certo che potremo fare ancora qualche Km insieme ... con il caffe o anche senza. Pino e Lory a 4 mani [:)] id="size3">id="red">
Colgo l'occasione per salutare Pino & Lory. Come ho scritto a Checco, anche se le nostre strade si sono diviseid="red">, un caffè insieme si può continuare a berlo, se il piacere è di entrambi. >
quote:Originally posted by McKioto> Grazie raffaella[;)] quando non te l'aspetti........ provi sempre un piacere maggiore! Grazie[;)][:)]id="size3">
Gent.mo Giorgio Simpson, mi dispiace molto per l'accaduto, ma per fortuna niente di grave. Ti auguro di riprenderti al più presto per poter godere delle prossime giornate di sole al mare. Ciao Raffaella. >
quote:Originally posted by simpson>
Buongiorno a tutti meno che a me...... Vi chiederete perchè........beh, ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro con la mia moto, mi sono spalmato su una smart che m'ha tagliato la strada. L'ho presa piena, piena e sono volato sul marciapiede. Spalla sinistra lussata e collo bloccato più escoriazioni dappertutto. La moto s'è aperta come una banana. Però tutto sommato sono contento di raccontarla. Che fico è.......? Scusate se oggi interverrò poco ma scrivere con una mano sola è noioso e non ci sono abituato. Un abbraccio a tutti........fate piano però, mi raccomando!id="size3">id="blue"> >
popolo di Col
il nostro malato come stà oggi? passato una buona nottata?
id="size3">id="Comic Sans MS">id="navy">
quote:Originally posted by lori c.> BAFFI? O MAMMA PURE CON I BAFFI? POVERA ME!!!!!!id="green">
... il momento di ... SUPER MA..GINETTA!!! [:)] E i baffi?id="red"> >