quote:Originally posted by lori c.> Oh...ma sta birra non la molli mai? Se te pia madama.......
Io ho letto il libro, un libricino piccolo piccolo che va giù in un pomeriggio... magari sdraiati su un lettino, all'ombra della veranda del camper, su un prato, con una birroccia fresca vicino [:D]... Me gusta, me gusta! Saluto tutti, fino a lunedì non mi collego ad internet [:(], comportatevi bene!!! Loredana >
quote:Originally posted by Rapaki> Francesco!!!!!!!!!!!! Tocca prende Ginetta e digliene quattro!!! Co sta mania della dieta....ha fatto un'epidemia!!! Maurizio
ca..io io avevo programmato per fino mese di arrivare a pag.700,ma con questa dieta ferrea avete battuto i tempi [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by simpson> Prima di tutto BUONASERAAAAAAA Giorgio la birra è troppo buonaquote:Originally posted by lori c.> Oh...ma sta birra non la molli mai? Se te pia madama.......
Io ho letto il libro, un libricino piccolo piccolo che va giù in un pomeriggio... magari sdraiati su un lettino, all'ombra della veranda del camper, su un prato, con una birroccia fresca vicino [:D]... Me gusta, me gusta! Saluto tutti, fino a lunedì non mi collego ad internet [:(], comportatevi bene!!! Loredana >
>
ti leggo nel pensiero
id="size5">id="navy"> quote:Originally posted by Willy1955> PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][;)][}:)]id="Georgia">id="size6">id="red">
Ecco!!!!! Roberto quanno se tratta de' Bacco, tabacco e Venere..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Dopo aver riattivato la linea ADSL e letto le TANTE pagine precedenti ... anche precedenti ai miei saluti .... Anch'io mi sento di dire NON CAPISCO ... Pino id="size3">
Non capisco. Non capisco come ho già dettto da tempo di non capire! Non capisco come mai persone che hanno affermato di sentire stretta la divisa dei RAGAZZI IN CAMPER sono spuntati dal nulla per mantenere vivo, non lasciar crollare il post dei RAGAZZI IN CAMPER. Non capisco come mai persone che dei RAGAZZI IN CAMPER non hanno mai fatto parte ora si sentono e scrivono in RAGAZZI IN CAMPER. Non capisco come di fronte a certi comportamenti non ci si alzi in piedi per urlare MAI PIU'. Condannare con le parole in privato certi comportamenti e poi agire in modo opposto non mi sembra indice di coerenza. Io, la giubella della giubella, mi sento di farlo! id="navy">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by bradford family> E' da quando sono torno dalla Germania che non ne bevo. Anche perchè una volta assaggiata quella.......id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
[quote]Originally posted by simpson
[quote]Originally posted by lori c.
ti leggo nel pensiero[/size=5][/navy][/b] >