quote:Originally posted by Eugenio 70> Bunasera anche a te Eugenio..... e anche a tutti quelli che so annati a dormiiiiiiiii[;)] Robertoid="size4">id="navy">
[:)]BUONA SERA A TUTTIid="red">[:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by simpson> Songo faticatore zappo ‘a terra e tengo ‘e calle a ‘e mmane, so’ felice. ‘O sole ll’acqua ‘o viento songo ‘e cumpagne mieie. ‘Na mugliera sincera figlie educate attimurate ‘e Dio: chest’è ‘a famiglia mia. Furmaggio e pane ‘e casa ‘nu bicchieriello ‘e vino ‘na fumata ‘na partetella cu ll’amice ‘a sera. Songo faticatore zappo ‘a terra e tengo ‘e calle a ‘e mmane, so’ felice. id="red"> GIORGIO buon giorno passato i dolori?
Che fico...mai nessuna dieta mi fu meno faticosa! Mangio e dimagrisco.....id="size3"> E allora bonanotte a tutti A quelli crudi e a quelli cotti che qui drento sò in parecchi Buonanotte ar sonatore e ar distribbutore de confetti che co dù zuccherini marci pretenderebbe d'azzittì quelli che lì chiamano porci.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by ginetta21> Hai i neuroni????[:D][:D][:D][:D]
Bellissimi i tavoli apparecchiati per la colazione di lolla e prodigio sono un inno alla gioia... Buongiorno a tutti voi che leggete questo post,splende il sole...via coperte e pigiamoni felpati[xx(][xx(], si inizia a riempire il congelatore di gelati e ghiaccioli. Fragole con panna, melloni di pane che sarebbe il melone quello classico (si si proprio con 2 L prodigio li chiama così), i tavoli delle gelaterie si riempiono di colori, i bambini corrono senza tutti quei cappotti,sciarpe,cappelli e guanti che a volte li facevano sembrare dei piccoli robot[:I][:I] tanto correvano impacciati , i nonni iniziano a sudare nel correre loro dietro...ieri un nonno al giardino mi ha detto " questi (riferendosi al nipote dondolande su una corda[:D][:D]) ti fanno fare una fatica era meglio lavorare l'orto" ma nel dirlo non mi sembrava tanto convinto il suo sguardo era tutto per il nipotino che correva a destra e sinistra. Si respira l'aria giusta...mi si riempiono i neuroni di gioia e allegria....sono convinta che i miei neuroni sono già in costume con tanto di ombrelloni e tavole da surf!!!! li mando in vacanza (non sono assolutamente graditi[:D][:D][:D] commenti del tipo " ma guarda che i tuoi di neuroni sono sempre in vacanza "[xx(][xx(][xx(][xx(]) Angelica.id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior Hai i neuroni????[:D][:D][:D][:D] >> aspetta che ci guardo bene !!!!!!![}:)][}:)][}:)] [:0][:0][:0][:(!][:(!][:(!][:)][:)][:)][:D][:D][:D] ho ben controllato e pare che ce ne siano solo 3 : piriluzzo,giacomino,nestore...sono soddisfazioni queste perchè sia piriluzzo che nestore sono emigrati da te a me!!!!! [^][^][^] indi,poscia per cui tu mi pare sia rimasto solo con alfonsino che neanche sa di essere un neurone!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ehi...non vale questa è la MIAid="size6"> radiografia
Eccomi[:D][:D][:D][:D]>
e di riposo[8D]id="size3">id="teal"> quote:Originally posted by bradford family> A chi lo dici Roby,
Buon pomeriggio a tutti ho tanta voglia di maree di riposo[8D]id="size3">id="teal"> >
id="size6">id="red"> http://www.youtube.com/watch?v=...
e non ci pensare!!!![:D][:D] Giorgio..ricevuta??? è 152 Maurizio
mi sembra che sto bene lo stesso.
anche se mancano "primi""secondi"e "contorni"
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]