CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
547 20 20903
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:55:17
quote:Originally posted by Eugenio 70
[:)]BUONA SERA A TUTTIid="red">[:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">

>
> Bunasera anche a te Eugenio..... e anche a tutti quelli che so annati a dormiiiiiiiii[;)] Robertoid="size4">id="navy">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:58:36
Buongiorno Ragazzi[;)][:D] Auguro una felice giornata a voi tutti[:)][8D]id="green">id="size3">id="Stencil">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:01:54
BUONGIORNOid="red">id="size6"> oggi voglio iniziare con una cosuccia allegra[:D][:D] ---------------------------------------------------------------- ‘Na vota, ‘o quatto ‘e Maggio, c’era ll’uso, ‘e cagnà casa, tanto pe’ cagnà. Chella jurnata ‘nu zeffunno ‘e cose, ncopp”e ccarrette, vedive ‘e carrià: ‘n’armadio ‘e noce, ‘nu cummò c”o specchio ‘nzieme ‘o cufenaturo e ‘o lietto attone, ‘na cristalliera, ‘na pultrona vecchia, ‘a tavula cu ‘e sseggie e ‘nu stipone. Po’ ‘o vacile, ‘o panaro, ‘e ffurnacelle, ‘e matarazze ‘e lana, ‘nu lampiero, ‘nu santo ‘int”a campana, ‘e mmappatelle, ‘a ratiglia, ‘o ventaglio e ‘nu vrasiere. Era ‘nu vaie e viene ‘e carrettelle ca se vedeva a Napule p”e vvie; Chi jeva a Capemonte, chi Arenella, chi jeva ‘e casa ‘o Vasto (a’ Ferrovia). Tiempe felice ‘e ‘n’epuca cchiù bella, ‘e bbona ggente, ca campava ‘e poco; quanno pe’ s’affittà ‘na casarella s’aveva sulo scegliere ‘a Si Loca.

Modificato da rapaki il 21/05/2009 alle 09:16:29
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:19:37
PE’ NUN MURI’ Tu cante e ride quanno staje scetata e i’ rido e canto quanno sto durmenno. Sapisse ‘e suonne ca me sto facenno chi sa si t”a facisse sta resata. Pecché te sonno pallida e sbattuta ca suoffre, chiagne e spaseme pe’ me, mentr’io, cu n’aria nzista e sustenuta, nun me ne curo e nun me mporto ‘e te. E te tratto accussì sprezzantemente comme sprezzantemente agisce tu: me gusto ‘a sigaretta lentamente mentre tu strille: - Nun ce ‘a faccio cchiù! - Tutt”o cuntrario ‘e quanno staje scetata, tutt”o cuntrario ‘e si scetato sto! Vintiquatt’ore dura ‘na jurnata: e si pe’ dudice ore nun me vuò, pe’ dudice ore i’ pure freddamente, me piglio ‘o sfizio ‘e te vedé suffrì! Che nne ricavo?...Embè te pare niente?... Pe dudice ore i’ cerco ‘e nun murì!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:24:43
Buona giornata anche da parte mia [;)]id="size3">id="red">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:33:28
quote:Originally posted by simpson
Che fico...mai nessuna dieta mi fu meno faticosa! Mangio e dimagrisco.....id="size3"> E allora bonanotte a tutti A quelli crudi e a quelli cotti che qui drento sò in parecchi Buonanotte ar sonatore e ar distribbutore de confetti che co dù zuccherini marci pretenderebbe d'azzittì quelli che lì chiamano porci.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> >
> Songo faticatore zappo ‘a terra e tengo ‘e calle a ‘e mmane, so’ felice. ‘O sole ll’acqua ‘o viento songo ‘e cumpagne mieie. ‘Na mugliera sincera figlie educate attimurate ‘e Dio: chest’è ‘a famiglia mia. Furmaggio e pane ‘e casa ‘nu bicchieriello ‘e vino ‘na fumata ‘na partetella cu ll’amice ‘a sera. Songo faticatore zappo ‘a terra e tengo ‘e calle a ‘e mmane, so’ felice. id="red"> GIORGIO buon giorno passato i dolori?
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:53:36
Buongiorno Ragazze e Ragazzi........ buongiorno Rapaki buongiorno Prodigio buongiorno Lolla Che bello ricominciamo a crescere, se non come pagine, (che poi a mio modesto avviso hanno sempre contato poco) almeno come effettivi partecipanti.id="size5">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:02:09
Bellissimi i tavoli apparecchiati per la colazione di lolla e prodigio sono un inno alla gioia... Buongiorno a tutti voi che leggete questo post,splende il sole...via coperte e pigiamoni felpati[xx(][xx(], si inizia a riempire il congelatore di gelati e ghiaccioli. Fragole con panna, melloni di pane che sarebbe il melone quello classico (si si proprio con 2 L prodigio li chiama così), i tavoli delle gelaterie si riempiono di colori, i bambini corrono senza tutti quei cappotti,sciarpe,cappelli e guanti che a volte li facevano sembrare dei piccoli robot[:I][:I] tanto correvano impacciati , i nonni iniziano a sudare nel correre loro dietro...ieri un nonno al giardino mi ha detto " questi (riferendosi al nipote dondolande su una corda[:D][:D]) ti fanno fare una fatica era meglio lavorare l'orto" ma nel dirlo non mi sembrava tanto convinto il suo sguardo era tutto per il nipotino che correva a destra e sinistra. Si respira l'aria giusta...mi si riempiono i neuroni di gioia e allegria....sono convinta che i miei neuroni sono già in costume con tanto di ombrelloni e tavole da surf!!!! li mando in vacanza (non sono assolutamente graditi[:D][:D][:D] commenti del tipo " ma guarda che i tuoi di neuroni sono sempre in vacanza "[xx(][xx(][xx(][xx(]) Angelica.id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:10:33
quote:Originally posted by ginetta21
Bellissimi i tavoli apparecchiati per la colazione di lolla e prodigio sono un inno alla gioia... Buongiorno a tutti voi che leggete questo post,splende il sole...via coperte e pigiamoni felpati[xx(][xx(], si inizia a riempire il congelatore di gelati e ghiaccioli. Fragole con panna, melloni di pane che sarebbe il melone quello classico (si si proprio con 2 L prodigio li chiama così), i tavoli delle gelaterie si riempiono di colori, i bambini corrono senza tutti quei cappotti,sciarpe,cappelli e guanti che a volte li facevano sembrare dei piccoli robot[:I][:I] tanto correvano impacciati , i nonni iniziano a sudare nel correre loro dietro...ieri un nonno al giardino mi ha detto " questi (riferendosi al nipote dondolande su una corda[:D][:D]) ti fanno fare una fatica era meglio lavorare l'orto" ma nel dirlo non mi sembrava tanto convinto il suo sguardo era tutto per il nipotino che correva a destra e sinistra. Si respira l'aria giusta...mi si riempiono i neuroni di gioia e allegria....sono convinta che i miei neuroni sono già in costume con tanto di ombrelloni e tavole da surf!!!! li mando in vacanza (non sono assolutamente graditi[:D][:D][:D] commenti del tipo " ma guarda che i tuoi di neuroni sono sempre in vacanza "[xx(][xx(][xx(][xx(]) Angelica.id="blue"> >
> Hai i neuroni????[:D][:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:29:31
quote:Originally posted by Prodigiojunior Hai i neuroni????[:D][:D][:D][:D] >
> aspetta che ci guardo bene !!!!!!![}:)][}:)][}:)] [:0][:0][:0][:(!][:(!][:(!][:)][:)][:)][:D][:D][:D] ho ben controllato e pare che ce ne siano solo 3 : piriluzzo,giacomino,nestore...sono soddisfazioni queste perchè sia piriluzzo che nestore sono emigrati da te a me!!!!! [^][^][^] indi,poscia per cui tu mi pare sia rimasto solo con alfonsino che neanche sa di essere un neurone!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:34:07
Eccomi[:D][:D][:D][:D]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:48:00
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Eccomi[:D][:D][:D][:D] >
> Ehi...non vale questa è la MIAid="size6"> radiografia
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:18:11
sono le ore 14,18 e ancora tutti lì che mangiano......tanto vi becco sulla spiaggia tutti gonfi senza addominali a tartaruga ....basta mangiare...avanti su svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="blue">
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:55:16
Buon pomeriggio a tutti ho tanta voglia di mare e di riposo[8D]id="size3">id="teal">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 21/05/2009 alle: 17:43:48
Acchio!!!!!!!!! Intanto ...Buongorno...un po in ritardo...ma tanto le giornate si sono allungate!!![:D][:D] Ma na domandina, ina ,ina quando traslocano staccano anche la corrente?? So tre volte che piglio l'ascensore,e invece de salì, me ritrovo un piano più basso???[}:)][:D][:D] Maurizio a P.S. Ma adesso va di moda attaccare alle pareti di casa i propri autoritratti??? Cosi per curiosità....però almeno...un po di buongusto!!![:D]

Modificato da edimau il 21/05/2009 alle 19:20:45
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/05/2009 alle: 19:13:34
quote:Originally posted by bradford family
Buon pomeriggio a tutti ho tanta voglia di mare e di riposo[8D]id="size3">id="teal"> >
> A chi lo dici Roby, id="size6">id="red">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:03:25
Buona serata a tutti voi Ragazzi[;)] Un pò a rilento oggi questo 3d[:D]
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:11:33
ed vabbè va...accolgo l'invito di un nuovo amico e vi do il buongiorno anche io!!!! Oggi giornatina da sballo...due formazioni a Rieti e una a Massa Martana, oltre a portare i figli a musica, fare la spesa, riprenderli, preparare la cena, riassettare la cucina....il tutto in attesa del sabato.... Contessa, tu vai a Caserta....buon viaggio e pensa a me che non solo devo pulì tutta casa, ma domenica me sonano pure l'anni!!!! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh[V]id="purple">id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:21:12
Buongiorno a tutti!!! Maria Cristina dai ...fai così!!!! Canta....

http://www.youtube.com/watch?v=...

e non ci pensare!!!![:D][:D] Giorgio..ricevuta??? è 152 Maurizio

Modificato da edimau il 22/05/2009 alle 09:01:53
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:53:57
BUON GIORNO prima della "dieta" ero piu o meno cosi ora con questa dieta ferrea sono diventato id="green"> mi sembra che sto bene lo stesso. anche se mancano "primi""secondi"e "contorni" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da rapaki il 22/05/2009 alle 08:57:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link